FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
18-200
Già iniziata la distribuzione?
Rispondi Nuova Discussione
Simone 6
Messaggio: #1
S i perchè ero curioso di vedere qualche scatto con quest'ottica, che ha diviso un pò noi del forum grazie.gif ohmy.gif
Dino Giannasi
Messaggio: #2
Salve,

penso che se qualcuno lo avesse avrebbe già inondato il forum di immagini, a cui sarebbero seguiti i commenti, a cui sarebbero seguite altre immagini, a cui sarebbero seguite le critiche....
E' un argomento che non passerà inosservato.

Saluti, Dino
Simone 6
Messaggio: #3
Si lo credo anche io era per suscitare ancora di più l'aspettativa con tutto quello che ne seguirà laugh.gif tongue.gif wink.gif
Rita PhotoAR
Messaggio: #4
Per rispondere alla domanda nel titolo del topic: i primi esemplari a Viareggio sono arrivati lunedì smile.gif
Kalikoo
Messaggio: #5
Ho preso il 18-200 VR qualche giorno fa... rolleyes.gif non ho avuto ancora modo di provarlo seriamente (maledetta influenza mad.gif ), ma appena potrò posterò qualche foto.

Come prima impressione posso dire che mi sembra un obiettivo molto buono (ricordiamoci sempre che stiamo parlando di uno zoom 11x), con un ottimo contrasto ed un trattamento antiriflesso spettacolare; la nitidezza è buona anche se non paragonabile (ma va? laugh.gif ) a lenti professionali. Il VR è una vera sorpresa: consente di scattare foto che altrimenti avrei perso con una resa ottica incredibile.

Basta parole,ora... appena posso vi faccio vedere qualche foto.

Ciao a tutti!

Silvio
Rita PhotoAR
Messaggio: #6
Siamo tutti curiosi biggrin.gif
Kalikoo
Messaggio: #7
Ho aperto una nuova discussione dove ho messo alcune delle (poche) foto che ho potuto fare finora...

Il link è questo

biggrin.gif Ciao!

Silvio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio