FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
24 Pagine: V   1 2 3 > »   
Mondiali Germania 2006
Forza Azzurri ...
Rispondi Nuova Discussione
fotoland
Messaggio: #1
È iniziato il mondiale di Calcio «Germania 2006».

IN BOCCA AL LUPO per la nostra Nazionale Pollice.gif

A Tutti i .. «Fratelli d'Italia»

FORZA ITALIA biggrin.gif
Simone Cesana
Messaggio: #2
FORZA!!!!
ciao
simone cesana
fotoland
Messaggio: #3
Ciao Simone,

speriamo bene, lunedì staremo a vedere e ne riparleremo

Ciao biggrin.gif
Simone Cesana
Messaggio: #4
già...
quest'anno non sento per niente l'atmosfera dei mondiali e spero che i risultati della nazionale ci facciano sognare!
ciao
simone cesana
fotoland
Messaggio: #5
Hai ragione con quello che sta accadendo al nostro calcio. mad.gif
Speriamo che la nazionale ci faccia dimenticare ......
Ciao
sangria
Messaggio: #6
ciao a tutti

FACCIAMO IL TIFO E SPERIAMO

è dall' 82 magari questo è l'anno buono


e sempre FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guru.gif guru.gif guru.gif
sbarzulina
Messaggio: #7
QUOTE(sangria @ Jun 9 2006, 04:32 PM)

e sempre FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guru.gif  guru.gif  guru.gif
*




io al massimo dico forza azzurri!
forza italia( dry.gif ) mi viene difficile pure scriverlo......
ashanti
Messaggio: #8
QUOTE(cesa89 @ Jun 9 2006, 04:17 PM)
già...quest'anno non sento per niente l'atmosfera dei mondiali e spero che i risultati della nazionale ci facciano sognare!......


....ma che soprattutto NON FACCIANO DIMENTICARE!!!!!! la mia più grossa paura è che i buoni risultati possano far cadere nel dimenticatoio lo schifo che è il nostro calcio.....comunque un inboccaallupo alla nazionale!!!!! tongue.gif

Max
manthis
Messaggio: #9
QUOTE(sbarzulina @ Jun 9 2006, 05:51 PM)
io al massimo dico forza azzurri!
forza italia( dry.gif ) mi viene difficile pure scriverlo......
*


concordo in pieno Pollice.gif
studioraffaello
Messaggio: #10
mi chiedo come si possa ancora solo parlare di calcio....italiano o ....azzurro...( per non mettere in difficolta' i .... puristi...)
giocatori coinvolti in scandali....scommesse ....figlio dell'allenatore socio di moggi......allenatore che per anni ha guidato le zebrette...e non ne sapeva nulla.....bha
a me fanno letteralmente schifo.......sapere che un plurimiliardario utente della pedata speculi con scommesse......vabbe'
meglio disquisire su forza azzurri piuttosto che su forza italia.....
e' piu' .....italiano......
divertitevi.....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Entro in letargo...Svegliatemi quando saranno finiti, per favore cool.gif
Diego
Royaleagle
Messaggio: #12
QUOTE(tembokidogo @ Jun 9 2006, 06:56 PM)
Entro in letargo...Svegliatemi quando saranno finiti, per favore cool.gif
Diego
*



Io sono già in letargo e spero che alla prima partita vinca il Ghana (ma ci battiamo col Ghana ?? Bohh !!) Vabbé una squadra di calciatori africani.
Non lo dico né per scaramanzia (il calcio mi fa letteralmente vomitare) né per anti patriottismo (ma è obbligatorio fare il tifo per l'Italia ???).
Tanto gli Azzurri sono forti e sapranno vincere le altre partite. Ma con gli Africani ho piacere che perdano, mi fanno tenerezza. Questi ragazzoni che vengono da un Paese dove tutto un villaggio di diecimila abitanti vive per un anno con gli stessi soldi che prende un nostro piede d'oro.
Francesco Martini
Messaggio: #13
QUOTE(fotoland @ Jun 9 2006, 03:39 PM)
È iniziato il mondiale di Calcio «Germania 2006».

IN BOCCA AL LUPO per la nostra Nazionale  Pollice.gif

A Tutti i ..  «Fratelli d'Italia»

FORZA ITALIA  biggrin.gif
*


....mi sa' chi il "lupo"...la nostra nazionale se l'e' gia' mangiata.... dry.gif
Speriamo bene..comunque......!!!!!!
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
come diceva qualcuno, anche x me quest'anno nn c'è quella classica atmosfera elettrizzante da mondiale.....

mi inizio a preoccupare x un malato di calcio come me.....
hmmm.gif

comunque ne vedremo delle belle secondo me.....molti si ricrederanno sull'italia...
Francesco Martini
Messaggio: #15
QUOTE(tembokidogo @ Jun 9 2006, 06:56 PM)
Entro in letargo...Svegliatemi quando saranno finiti, per favore cool.gif
Diego
*


...anzi..vai in Ghana....cosi' vedi da li' la partita contro l'italia.... laugh.gif
Francesco Martini
zico53
Messaggio: #16
Forza Azzurri....ma stavolta la vedo dura!!!
fotoland
Messaggio: #17
QUOTE(sbarzulina @ Jun 9 2006, 05:51 PM)
io al massimo dico forza azzurri!
forza italia( dry.gif ) mi viene difficile pure scriverlo......
*



Pollice.gif
Giacomo83
Messaggio: #18
ragazzi tutti a tifare trinidad e tobago!!

certo che dopo tutti gli scandali e la m***a di cui è ricoperto il nostro calcio non ce la faccio a non tifare per gli azzurri...

fotoland
Messaggio: #19
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 9 2006, 09:47 PM)
...anzi..vai in Ghana....cosi' vedi da li' la partita contro l'italia.... laugh.gif
Francesco Martini
*



Grande Francesco Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 9 2006, 09:47 PM)
...anzi..vai in Ghana....cosi' vedi da li' la partita contro l'italia.... laugh.gif
Francesco Martini
*



Prima di tutto, io tifo Senegal wink.gif
E in Ghana ci andrei eccome, invece mi tocca stare qui in redazione in mezzo a una marea di colleghi calciofili che già stanno organizzandosi per le partite dell'Italia...porterò il pc in bagno e lavorerò da lì hmmm.gif
Da quelle parti (per modo di dire: Kenya) ci potrò andare solo a settembre, ma stai sicuro, Francesco: anche lì troverò il barista, il ranger o il meccanico che mi chiederanno della nazionale italiana...e al solito farò la figura del marziano appena piovuto sulla Terra!
Ciao
Diego
Francesco Martini
Messaggio: #21
QUOTE(tembokidogo @ Jun 10 2006, 08:52 PM)
Prima di tutto, io tifo Senegal wink.gif
E in Ghana ci andrei eccome, invece mi tocca stare qui in redazione in mezzo a una marea di colleghi calciofili che già stanno organizzandosi per le partite dell'Italia...porterò il pc in bagno e lavorerò da lì hmmm.gif
Da quelle parti (per modo di dire: Kenya) ci potrò andare solo a settembre, ma stai sicuro, Francesco: anche lì troverò il barista, il ranger o il meccanico che mi chiederanno della nazionale italiana...e al solito farò la figura del marziano appena piovuto sulla Terra!
Ciao
Diego
*


..tu dilli che abbiamo vinto i mondiali!!!!!! biggrin.gif
A me il calcio non piace...ma quando gioca la nazionale, anche per spirito nazionalista, la partita la guardo....Speriamo bene lunedi'....Il guaio e' che i nostri calciatori sono tutti dei "signorini" strapagati...e quelli del Ghana no!!!!!..anzi..vogliono mettersi in mostra e far bella figura sperando di andare poi a giocare in paesi ricchi....Quindi...per l'Italia...la vedo nera..... ph34r.gif
Francesco Martii

Messaggio modificato da Francesco Martini il Jun 10 2006, 09:02 PM
paolo.torrielli@tiscali.it
Messaggio: #22
Mah...c'èra una catena di supermercati dell'elettronica che ha fatto una promozione sui televisori, dicendo che avrebbe dato indietro i soldi nel caso l'Italia avesse vinto...no dico... hmmm.gif ...forse hanno delle informazioni extra sulle possibilità dell'Italia di vincere i mondiali... rolleyes.gif
Ad ogni modo da buon Ligure, risposi all'offerta promozionale con una controproposta, cioè, quando l'Italia vincerà i mondiali, io cambierò televisore... messicano.gif
Marco_F65
Nikonista
Messaggio: #23
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 10 2006, 09:01 PM)
A me il calcio non piace...ma quando gioca la nazionale, anche per spirito nazionalista, la partita la guardo....Speriamo bene lunedi'....
*



Idem per me, non sono un tifoso ma le partite della nazionale le ho sempre seguite negli ultimi 8 anni.

Al calcio ho sempre preferito la Formula Uno, anche se gli ultimi cambi ai regolamenti (leggere: limitazioni su limitazioni) mi lasciano parecchio perplesso.

Comunque sia:

FORZA AZZURRI!
Marco_F65
Nikonista
Messaggio: #24
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ Jun 10 2006, 09:17 PM)
Mah...c'èra una catena di supermercati dell'elettronica che ha fatto una promozione sui televisori, dicendo che avrebbe dato indietro i soldi nel caso l'Italia avesse vinto...no dico... hmmm.gif ...forse hanno delle informazioni extra sulle possibilità dell'Italia di vincere i mondiali...  rolleyes.gif
*



Peccato che la stessa catena fa la stessa proposta in Svizzera !! biggrin.gif
Francesco Martini
Messaggio: #25
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ Jun 10 2006, 09:17 PM)
Mah...c'èra una catena di supermercati dell'elettronica che ha fatto una promozione sui televisori, dicendo che avrebbe dato indietro i soldi nel caso l'Italia avesse vinto...no dico... hmmm.gif ...forse hanno delle informazioni extra sulle possibilità dell'Italia di vincere i mondiali...  rolleyes.gif
Ad ogni modo da buon Ligure, risposi all'offerta promozionale con una controproposta, cioè, quando l'Italia vincerà i mondiali, io cambierò televisore... messicano.gif
*


...comunque..la nazionale Italiana e' strana....io mi ricordo sempre quando vinse i mondiali dell'82..in Spagna....A fatica passo' il primo girone..e per poco le busca dal Cameoon...Dopo.....per miracolo si scateno'...vinse con l'Argentina..poi con il Brasile...poi alla finale straccio'..la Germania.... biggrin.gif
Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
24 Pagine: V   1 2 3 > »