FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Photo Storage Device
Rispondi Nuova Discussione
PAS
Messaggio: #1
E’ l'MD80 della CompactDrive e mi sembra abbia prestazioni decisamente interessanti.
Ha dimensioni leggermente più grandi dell’Argosy HD182, scarica fino a 40GB con una carica di batterie ad una velocità di 1GB in meno di due minuti.

Il resto lo trovate qui
smile.gif
sangria
Messaggio: #2
ciao

grazie per l'informazione, il md80 è bello peccato che manchi di un visualizzatore grafico, peccato!
Marino_de_Falco
Messaggio: #3
Interessante, però esplorando il sito sembra di capire che non c'è un distributore in Italia, c'è però in altri paesi d'Europa. La sede di Compact Drive è a Singapore, il loro shop online però non presenta in vendita l'articolo in oggetto, lo cercavo anche per sapere il costo. Magari più tardi faccio una ricerca sui dealers in Europa. Tra l'altro mi sembra di capire che i prezzi sono in una qualche moneta di Singapore.
sangria
Messaggio: #4
ciao

io ho appena vinto una gara su e...y dovrebbe arrivarmi un mustek pvr-h140 che ha un hdd da 40 e uno schermo da 3,6" dovrebbe essere fantastico vi farò sapere come è quando arriva

ciao
luciocaste
Messaggio: #5
QUOTE(sangria @ Jun 26 2006, 10:18 AM)
ciao

io ho appena vinto una gara su e...y dovrebbe arrivarmi un mustek pvr-h140 che ha un hdd da 40 e uno schermo da 3,6" dovrebbe essere fantastico vi farò sapere come è quando arriva

ciao
*



Resto in attesa di tue notizie sull'oggetto acquistato poichè sono interessato pure io ad un oggetto similare ma non so quale.

Grazie
sangria
Messaggio: #6
ciao

io ho preso questo perchè sono riuscito ad averlo per la metà, ma altrimenti se dovevo prenderlo nuovo avrei preso l'Acer mp 500 che anche e ha un hard disk da 20 GB è fatto meglio, guarda su e...y magari trovi qualcosa di interssante.

ciao
BettaGian
Messaggio: #7
Non so se può ancora interessare ma io ho preso un Digimate III, poi ci monto un hard disk che ho a casa da 20 GB. Su e...y spesa totale: circa 47 euro.

ciao!!

gian
BettaGian
Messaggio: #8
...ehm... contrordine... in tutti i sensi! Ho dovuto annullare l'ordine dello storage Digimate III perchè non mi sareebbe arrivato in tempo prima delle ferie!

Però ho sistemato con questo, che forse è ancora meglio:

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Pagato negli USA 60 euro, circa, compresa la spedizione veloce con USPS Global EMS.

L'unica cosa che dovrò fare, come per il Digimate, è montare un hard disk da 2,5''.

Spero possa esservi utile,
ciao

Gian
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio