FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
In Un Candido Letto
assorta
Rispondi Nuova Discussione
giunicas
Messaggio: #1
Dopo aver a lungo leccato le ferite causate dalle mazzate sui post passati, ci riprovo unsure.gif . Come sempre la Vostra sincerita' fa male ma e' necessaria... wink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie a tutti....

ciao
Giuseppe
robertflower
Messaggio: #2
Molto bella...complimenti...io clonerei la tenda di fondo...
Ciau Robert
tosk
Messaggio: #3
Tnata pp, sicuramente. COmunque una bella foto sicuramente
alexgagliardini
Messaggio: #4
una bella idea, ma mi sembra di vedere un po' di p.p. che forse avrei evitato convertendo semplicemente lo scatto originale in bn. Vista la delicatezza del soggetto avrei anche evitato la tenda e posto il bel corpo piu' in diagonale. E' solo il mio punto di vista naturalmente. Bravo wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
bella, molto scena fantastica!!!
marco62
Messaggio: #6
Ciao,
a me a parte la tenda piace molto.
Forse avrei fatto piegare la gamba leggermente meno.

Comunque complimenti. Pollice.gif Pollice.gif

Marco
maurizioricceri
Messaggio: #7
quoto nevefresca,credo che in diagonale risalti maggiormente.
giunicas
Messaggio: #8
Grazie a tutti,
la tenda l'avrei lasciata intenzionalmente per non fare tutto solo bianco...sbaglio ?
E' leggermente in diagonale per la ripresa un po' di lato e devo dire che in B&W non mi ha convinto in quanto molto chiara.... non so, l'ho preferita cosi'....

a... prop... cliccate che cambia parecchio con meno compressione...(che ve lo dico a fa ?)


Messaggio modificato da giunicas il Oct 3 2006, 10:11 PM
lugano
Nikonista
Messaggio: #9
Mi piace. Molto bella. Complimenti!!
Eleonora Castelli
Messaggio: #10
a me piace molto! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Attenzione alle "tracce" di post produzione:
- da rivedere la zona vicino ai piedi
- si vede la clonazione del copriletto, in quanto alcune aree si ripetono
- hai dato al copriletto, in alto a dx, una forma strana. (Manca la prospettiva e la conseguente fuga)
Idea cmq buona, ma non perfettamente realizzata

Ciaoo Fabry smile.gif

Messaggio modificato da fabrizioz il Oct 3 2006, 11:19 PM
maxiclimb
Messaggio: #12
Mi fa uno strano effetto, come se la ragazza fosse stata aggiunta alla foto del letto con un fotomontaggio... hmmm.gif
L'idea è buona, la modella ha un bel corpo, ma la realizzazione mi sembra un po' "finta"...
Quoto gli altri circa la tenda e il posizionamento in diagonale.
Se hai la possibilità, devi assolutamente riprovare e fare qualche variazione sul tema, ne verrà sicuramente fuori qualcosa di buono. Pollice.gif
buzz
Staff
Messaggio: #13
un bel HK ma il letto è troppo bruciato e la ragazza sembra sospesa in aria.
Forse è colpa del io monitor (portatile) ma mi da questa impresisone
Diogene
Messaggio: #14
La pelle sembra sintetica, la foto sembra "finta" e anche per me la tenda é di troppo.
L'idea non è male, ma la realizzazione sì.
StefanoMex
Messaggio: #15
L'idea è buona ma secondo me hai esagerato con PP... blink.gif


Stefano
dr.johnny
Messaggio: #16
io invece lo trovo un bello scatto, e postprodotto bene, direi un effetto quasi primordiale.

Bravo

Gianni
Davide_C
Messaggio: #17
Quoto, l'idea è buona, ma la troppa pp la rovina un po'.
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #18
troppa PP
e qualcosa che non va sul letto e tenda ma la posa della ragazza x me è perfetta (pure la ragazza non cè che dire wink.gif )
bravo
hausdorf79
Messaggio: #19
La vedo troppo astratta...quasi finta.

Non so...l'avrei ambientata meglio. hmmm.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #20
Come sactto non mi dispiace affatto, anzi...solo hmmm.gif ...perchè non provi a ripostarla con qualche chilo in meno di PP?...sono convinto che la modella è bellissima anche senza un intervento così pesante wink.gif .
fotoland
Messaggio: #21
Buona la post produzione, bella l'idea e l'illuminazione.
La cosa che trovo disturbi non poco, è la tenda che si vede in alto a sx.

Ciao smile.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #22
bella.. però avrei fatto sparire meno copriletto.. così la donna sembra appiccicata sopra..
sulla tenda non lo so, proa a clonarla e vedi cosa vine fuori!

cmq bravo!

ciau wink.gif
denniszee
Messaggio: #23
Gran foto Giuseppe, a me piace davvero molto!!!

Pollice.gif
Zullino
Messaggio: #24
Bella foto.
Sarebbe stata ancora meglio seguendo i consigli che ti sono stati dati sopra: molta meno PP (davvero eccessiva), meno clonature, senza tenda, gambe più distese o taglio in diagonale diverso.

Riprova, uscirà uno scatto memorabile!
giunicas
Messaggio: #25
Grazie a tutti per le vostre impressioni...
Dipendera' dal mio monitor, ma non riesco a vedere le clonazioni del copriletto, ma se le vedete e' ovvio che dipende da me, le clonazioni ovviamente ci sono state per togliere la testa del letto in stile "mia nonna"....
Devo dire che intorno a lei non ho tolto molto, ho cercato di sfumare qualcosina, e' proprio lo scatto che da l'idea della di lei appiccicata sopra... riprovero' a farla ex novo... A me lo scatto piace e vorrei farlo rendere meglio, vi chiedero' ancora pareri. Per il lavoro sulla pelle forse si e' un po' tanto, ma devo dire che la tipa e' tanto bella ma necessita' di "lisciature" in alcuni punti (segno abbronzatura ecc) ma se la lavoro solo in quei punti poi si vede la differenza...
La tenda.... dilemma.... a me da l'impressione del troppo bianco togliendola e sembra ancora piu' sospesa...
Riprovero' riprovero' riprovero'....
ciao
Giuseppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >