FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prime Foto
giudizi dal forum
Rispondi Nuova Discussione
Alex...D810
Messaggio: #1
Ciao raga...
oggi ho scattato le prime foto "all'aperto" con la nuova D-200...
dopo aver quasi perso la vista sul mini-manuale ho messo in pratica quel poco che ho imparato... unsure.gif


...segue... blink.gif
maurizioricceri
Messaggio: #2
Un pò di PP ...NO ??????il cielo te lo sei bevuto.
Alex...D810
Messaggio: #3
...segue... dry.gif

...ancora... Fulmine.gif
maurizioricceri
Messaggio: #4
Alex perchè non provi ad aumenrate il contrasto e la nitidezza di queste foto ???
Alex...D810
Messaggio: #5
tongue.gif tongue.gif tongue.gif

QUOTE

Alex perchè non provi ad aumenrate il contrasto e la nitidezza di queste foto ???

perdonami... hai ragione...
sono alle prime armi...
guru.gif guru.gif guru.gif
fotoland
Messaggio: #6
blink.gif Alex, ma sei sicuro, di averle scattate con la D200?
(l'ultima foto risulta anche mossa)

blink.gif Hai letto il manuale! Ok, ma poi come hai impostato la fotocamera?

Suppongo, che il cielo, era velato, quindi bianco, ma in due scatti è proprio bruciato!

Per prima cosa, prova a ridimensionare le immagini.
Così come sono, sono troppo grandi!
È difficile fare una lettura completa della foto, o sono solo io, che le vedo così?

Ciao smile.gif

Messaggio modificato da fotoland il Oct 23 2006, 02:58 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ciao Alex,
innanzitutto benvenuto e complimenti per l'acquisto....

....ma... tutto sembrano che foto fatte con quella che è una macchina di tutto rispetto, la D200.
Non so il tuo livello di preparazione fotografica, ma inizierei a legger per benino il manuale della macchina per regolare al meglio le impostazioni di profilo colore, contrasto, nitidezza e saturazione...di modo che la macchina produca file meno piatti (in gergo).