FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Per I Piemontesi Bogia Nen
... e zone limitrofe
Rispondi Nuova Discussione
fabryxx
Messaggio: #1
Prendo spunto dalla mia discussione aperta in Street sulle Mongolfiere
ed al Link gentilmente postato da Franco di Milano dal 14 al 18 di febbraio ci sarà un raduno di mongolfiere, circa una ventina, in quel di Aosta
propogo di trovarci per assistere a questo evento che se suffragato da splendide giornate di sole darà molte soddisfazioni cool.gif
forse i giorni più adatti saranno il sabato 17 o domenica 18
forza piemontesi, fatevi sotto .... ma anche liguri, lombardi e a chi si vuole aggregare
ciao Fabrizio
Nautilus566
Messaggio: #2
Non sono mai venuto ad un vostro raduno, anche se vi seguo da parecchio tempo.....questa volta se riesco, vengo davvero molto volentieri. biggrin.gif
fabryxx
Messaggio: #3
Ok Nautilus, il tamtam io l'ho lanciato, vediamo le prossime adesioni

Fabrizio
icoff
Messaggio: #4
Vedo che non ci sono molte adesioni..... wink.gif
Proviamo a riportare la discussione in evidenza.
Probabilmente un giro lo faro domenica (purtroppo il sabato lavoro e non riesco a liberarmi). Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto. biggrin.gif
fabryxx
Messaggio: #5
Grazie Federico per aver risollevato la discussione, rilanciamo
Se il tempo sarà clemente per domenica Roby49 è presente
aspettiamo nuovi aderenti telefono.gif
GianfryMarty
Messaggio: #6
Se confermate Domenica potrò esserci anch'io.
Ciao
Gian
icoff
Messaggio: #7
Bene... allora tempo permettendo per domenica saremmo:
  1. Gianfrymarty
  2. roby49
  3. fabrixx
  4. icoff

Attendiamo altre adesioni.......
carlovig
Messaggio: #8
ciao Federico, io aderirei volentieri ma 750 km sono un po' troppi.
vi auguro di organizzare una bella comitiva.
ciao

carlo
Nautilus566
Messaggio: #9
QUOTE(icoff @ Feb 12 2007, 10:00 PM) *

Bene... allora tempo permettendo per domenica saremmo:
  1. Gianfrymarty
  2. roby49
  3. fabrixx
  4. icoff
Attendiamo altre adesioni.......


a dire il vero c'era anche Nautilus che aveva aderito...cmq per domenica non posso venire, faro' un salto probabilmente sabato..... sara' per la prossima, mi dispiace...

Messaggio modificato da Nautilus566 il Feb 13 2007, 07:48 PM
annanik
Messaggio: #10
Io non so se riusciro ad esserci, ma vi lascio un consiglio, se andate su ad Aosta, cercate di arrivare molto presto perche se non ricordo male l'anno scorso alle 9.00 le mongolfiere che erano in piazza Chanoux, si sono alzate...quindi se volete fare qualche scatto nelle fasi preparative per la pertenza...bisogna far presto.
Ciao
Anna
GianfryMarty
Messaggio: #11
Ohhh noooo!!!! un'altra levataccia. blink.gif Per essere a Sampeyre alle 9.00 mi sono alzato alle 7.00 questa domenica, però ne è valsa veramente la pena.

Grazie Anna per il consiglio.

xFabry
Che ottiche ti eri portato l'ultima volta?
Roby49
Messaggio: #12
Grazie Anna,noi temerari camperisti saremo sul posto la sera prima...... wink.gif ah....sara' dura,sara' dura.... biggrin.gif
(tempo permettendo neh)
ciao Roby
fabryxx
Messaggio: #13
Grazie dei suggerimenti Anna, sarà una nuova levataccia anche questa domenica cerotto.gif

Police.gif popolo di nikonisti aaaadunata (mi spiace x Nautilus che non possa esserci, un consiglio fatti sotto per le prossime uscite)
ciao Fabrizio
fabryxx
Messaggio: #14
QUOTE(GianfryMarty @ Feb 13 2007, 08:34 PM) *


xFabry
Che ottiche ti eri portato l'ultima volta?


Scusa Gianfry, mi ero scordato di risponderti

all'ultimo raduno ho scattato col 20/35 -2,8 e coll'80/400 VR, ma se hai un bel 12/24 otterrai immagini bellissime, da vicino penso sia l'ottica più indicata, questa al momento è ancora l'ottica che mi manca rolleyes.gif e che spero presto di avere

ciao Fabrizio
GianfryMarty
Messaggio: #15
QUOTE(fabryxx @ Feb 14 2007, 09:12 AM) *

Scusa Gianfry, mi ero scordato di risponderti

all'ultimo raduno ho scattato col 20/35 -2,8 e coll'80/400 VR, ma se hai un bel 12/24 otterrai immagini bellissime, da vicino penso sia l'ottica più indicata, questa al momento è ancora l'ottica che mi manca rolleyes.gif e che spero presto di avere

ciao Fabrizio

Scusa neh! chiedo sempre indicazioni tecniche non xchè possieda un parco ottiche vasto (anzi!!), ma solo per curiosità e per saper come si preparano gli altri per queste occasioni. Chissà poi in futuro potrò permettermi anch'io, la mattina dell'evento, soffermarmi davanti all'arsenale, e optare per il calibro corretto. texano.gif

Per ora mi accontenterò del 17-50 e del solito vetro 70-300.

A presto
icoff
Messaggio: #16
QUOTE(annanik @ Feb 13 2007, 08:15 PM) *

Io non so se riusciro ad esserci, ma vi lascio un consiglio, se andate su ad Aosta, cercate di arrivare molto presto perche se non ricordo male l'anno scorso alle 9.00 le mongolfiere che erano in piazza Chanoux, si sono alzate...quindi se volete fare qualche scatto nelle fasi preparative per la pertenza...bisogna far presto.
Ciao
Anna


Grazie dei consigli Anna.... Pollice.gif
Visto che conosci sicuramente meglio di me Aosta, dove consigli di arrivare con la macchina? (uscita autostrada, percorso migliore ecc.)?

Grazie ancora dei consigli. Ciao
annanik
Messaggio: #17
Per chi arriva in camper c'è un'area di sosta appostita, seguendo la direzione per la stazione ferroviaria, rimane sulla destra, è un grande piazzale, e credo sarà sicuramente visibile perché si trova sulla strada e ci saranno sicuramente altri camper.
Per chi viene in auto, può anch'esso cercare posteggio nei dintorni della stazione, la quale è comoda per raggiungere (a piedi) la piazza centrale dove partiranno le mongolfiere (piazza Chanoux). con la stzione alle proprie spalle, si deve percorrere tutto il vialone che si ha davanti e si raggiunge la piazza.
L'uscita dell'autostrada è Aosta Est.

Anna

Messaggio modificato da annanik il Feb 15 2007, 07:18 PM
icoff
Messaggio: #18
QUOTE(annanik @ Feb 15 2007, 07:16 PM) *

....
L'uscita dell'autostrada è Aosta Est.

Anna


Grazie Anna, sempre gentile e precisissima.... grazie.gif
Comunque noi siamo lì..... se riesci a fare una scappata il mio numero ce l'hai... wink.gif
icoff
Messaggio: #19
Proporrei per quanti hanno intenzione di partecipare di fissare un'ora ed un punto di ritrovo. Da quanto ho capito Roby49 sarà già sul posto a presidiare il campo..... anzi il camper.... laugh.gif

Federico

Messaggio modificato da icoff il Feb 15 2007, 11:29 PM
fabryxx
Messaggio: #20
Prima di tutto un ringraziamento doveroso ad Anna per i suoi consigli

il tempo sarà secondo le previsioni, dal poco al nuvoloso, speriamo almeno non piova

viste le poche adesioni propongo ai "reduci" di ritrovarsi press'a poco qui
in quest'angolo della piazza
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

verso le 9 di domenica mattina per assistere al primo decollo

se avete nuove proposte saranno bene accette
Aggiorniamoci
Fabrizio
annanik
Messaggio: #21
Come detto sopra, alle 9.00 arriverete davvero solo per la partenza, sarebbe davvero opportuno arrivare prima, magari per le 8.00, per fotografare le mongolfiere a terra e i relativi preparativi per la partenza, in quando una volta alzate....non le vedrete piu atterrare nella piazza Chanoux.
Io vorrei esserci, ma sara molto difficile.
Ciao
Anna
GianfryMarty
Messaggio: #22
QUOTE(fabryxx @ Feb 16 2007, 08:24 AM) *

Prima di tutto un ringraziamento doveroso ad Anna per i suoi consigli

il tempo sarà secondo le previsioni, dal poco al nuvoloso, speriamo almeno non piova

viste le poche adesioni propongo ai "reduci" di ritrovarsi press'a poco qui
in quest'angolo della piazza
verso le 9 di domenica mattina per assistere al primo decollo

se avete nuove proposte saranno bene accette
Aggiorniamoci
Fabrizio


OK per me.
Se riesco arriverò anche un pò prima per ascoltare il consigliio di Anna.

A presto
Gian
annanik
Messaggio: #23
Dopo gli scatti alle mongolfiere avete altri progetti per la giornata???
Anna
Roby49
Messaggio: #24
Ciao,si io e Fiorella saremo su domani verso sera a "presidiare" il campo.... biggrin.gif faremo un giretto di ricognizione...(che so'una pizza,lardo con le castagne....insomma quello che si trova tongue.gif )
Anna, ma partono cosi'presto?mi tocca fare una levataccia....che vita! biggrin.gif

per il dopo mongolfiere non saprei ma se conosci una buona cioccolateria.... tongue.gif (vero Fabryx)

a presto ciao Roby
annanik
Messaggio: #25
QUOTE(Roby49 @ Feb 16 2007, 08:19 PM) *

Ciao,si io e Fiorella saremo su domani verso sera a "presidiare" il campo.... biggrin.gif faremo un giretto di ricognizione...(che so'una pizza,lardo con le castagne....insomma quello che si trova tongue.gif )
Anna, ma partono cosi'presto?mi tocca fare una levataccia....che vita! biggrin.gif

per il dopo mongolfiere non saprei ma se conosci una buona cioccolateria.... tongue.gif (vero Fabryx)

a presto ciao Roby


Ti lamenti tu della levataccia che sei gia su ad Aosta??? wink.gif
La città non la conosco benissimo perche abito ad una 50ina di km...non saprei dirti, cmunque qualche buona pizzeria o localino per gustare piatti tipici lo trovi sicuramente.

Divertitevi.
ciaoo
Anna
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >