FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Torino: Quadrilatero Romano
venerdì 6 luglio
Closed Topic Nuova Discussione
reefaddict
Messaggio: #1
Propongo la 4° uscita torinese per venerdì 6 luglio con ritrovo di fronte al Santuario della Consolata, via della Consolata.

Tema (indicativo):
"la night-life torinese nel quadrilatero romano"
giro previsto p.zza Emanuele Filiberto e dintorni


ziouga
Messaggio: #2
Presente!

ciao
zio
maxiclimb
Messaggio: #3
Assente, purtroppo... ( mad.gif )

...ma giustificato: sarò in ferie in Sardegna. Isola.gif cool.gif
_Simone_
Messaggio: #4
venerdì sera al quadrilatero???? ma siete pazzi???
ziouga
Messaggio: #5
QUOTE(_Simone_ @ Jun 26 2007, 12:39 PM) *

venerdì sera al quadrilatero???? ma siete pazzi???

Spiegati meglio: rischi di furto? Troppa ressa? Varie ed eventuali?

A me andrebbe bene pure giovedì 5, nel caso...

zio
toad
Messaggio: #6
Sono abbastanza d'accordo con _Simone_. Credo che il venerdì sera (e qualunque sera in questo periodo) da quelle parti ci sia troppo affollamento per riuscire a portare a casa qualcosa di buono. E anche volessimo fare street la vedo duretta.
Mia opinione, naturalmente, comunque vedrò di esserci.

Messaggio modificato da toad il Jun 26 2007, 12:30 PM
fabryxx
Messaggio: #7
Ne avevamo parlato davanti alla birretta e come detto dal buon Guido il venerdì sera da quelle parti c'è movimento, ma anche le altre sere!
Eppoi che paura dovrebbe avere un prode manipolo di Nikonisti? unsure.gif laugh.gif
Quindi per me potrebbe andare bene venerdì, giovedì non ci sarei
acronistico
Messaggio: #8
E come potrei mancare? biggrin.gif
Io ci sono anche se sono d'accordo sulla difficoltà...ma sicuramente ci sarà un angolo del quadrilatero riservato a noi! Abbiate fiducia!
_Simone_
Messaggio: #9
ci sono passato giusto venerdì scorso, a fatica ci si muove a piedi figuriamoci con i treppiedi
acronistico
Messaggio: #10
Mha...secondo me basta non addentrarsi troppo nelle viuzze e magari girarci attorno...ci sono dei bei luoghi senza un'infinità di locali che non attirano tantissima gente...al limite sarà un'altra bella serata passata in compagnia a chiaccherare!

Mha...secondo me basta non addentrarsi troppo nelle viuzze e magari girarci attorno...ci sono dei bei luoghi senza un'infinità di locali che non attirano tantissima gente...al limite sarà un'altra bella serata passata in compagnia a chiaccherare!
Ste1975
Messaggio: #11
L'affollamento dipende anche dall'ora...se passi al quadrilatoro intorno alle 19.30/2000 non trovi quasi nessuno...il movimento inizia tra 08.30 e 09.30 dopo è un crescere di folla....quindi..perche non ci incontriamo verso le 19.30??? Almeno possimo ancora fare foto a mano libera con una luce stupenda e poi a serata inoltrata usare i cavalletti.

reefaddict
Messaggio: #12
Per me si può cambiare data, cambiare ora, ma io veramente cercavo proprio... la folla! Amo più i soggetti in carne e osse dell'architettura. Parliamone, per me va bene tutto, mi fa piacere trovarci comunque!

Ste1975
Messaggio: #13
Mica ho proposto di chiudere la serata alle 21.00. smile.gif
L'intenzione era quella di chiudere alla solita ora, quindi la folla c'è. Poi per me va bene anche alla solita ora, gente o no, è meglio se fotografo palazzi...due ritratti rubati ho fatto in vita mia e mi hanno beccato clamorosamente....chiedi a Bruno e a Giovanni..... messicano.gif

Messaggio modificato da Ste1975 il Jun 26 2007, 02:58 PM
acronistico
Messaggio: #14
Sono d'accordo con Ste...
Ci si vede chi vuole alle 19e30 e chi invece vorrà raggiungerci per le 20e30/21e00 daremo un secondo punto d'incontro per continuare la serata...così spero vengano accontentate tutte le esigenze...che ne dite?
giannicarioni
Messaggio: #15
è con grande tristezza che annuncio la mia assenza, per tutta la prossima settimana. La mie giustificazioni si chiamano "ferie", dovrei andare nel Conero, mi dedicherò al paesaggio, ma si sa che preferisco quello urbano, fotograficametne parlando. biggrin.gif

Mi spiace proprio, vorrà dire che mi godrò le vostre foto.

gianni
ezio ferrero
Messaggio: #16
presente Pollice.gif
fabryxx
Messaggio: #17
Cosa succede? si è arenata la discussione, allora questa serata si fa o non si fa? .......
acronistico
Messaggio: #18
Anch'io me lo sono domandato...
maxiclimb
Messaggio: #19
E' sbagliato definire i piemontesi "bogianèn", però è abbastanza verosimile definirli "bogia mac quand' a l'è ora" ! rolleyes.gif

Immagino che mancando ancora diversi giorni all'incontro, seppur interessati si faccia melina in attesa che manchino poche ore...per poi scatenarsi.
Un po' come le aste su eBay! laugh.gif

Da parte mia purtroppo non potrò esserci, ma la prossima occasione non mi sfuggirà.
Un caro saluto a tutti. smile.gif
reefaddict
Messaggio: #20
Ho proposto il 6 luglio perché tutti avessero un po' di anticipo per organizzarsi, ma credo che le conferme si avranno il 4 o il 5 luglio...


Mi risultano presenti:
ziouga
toad
fabryxx
acronistico
ste1975
ef67
reefaddict
fabryxx
Messaggio: #21
QUOTE(maxiclimb @ Jun 28 2007, 06:17 PM) *

E' sbagliato definire i piemontesi "bogianèn", però è abbastanza verosimile definirli "bogia mac quand' a l'è ora" ! rolleyes.gif

Immagino che mancando ancora diversi giorni all'incontro, seppur interessati si faccia melina in attesa che manchino poche ore...per poi scatenarsi.
Un po' come le aste su eBay! laugh.gif

Da parte mia purtroppo non potrò esserci, ma la prossima occasione non mi sfuggirà.
Un caro saluto a tutti. smile.gif


Mi sa che sia proprio come dici, si aspetta l'ultimo minuto, mi spiace che tu non ci sia, goditi le vacanze e ci vediamo alle prossime smile.gif
joyful
Messaggio: #22
Ragazzi ma allora ce l'avete con il sottoscritto?????

E' dall'inizio dell'anno che non mi godo un W.E. in giro per l'Italia con il mio adorato camper e voi proponete il meet-raduno di venerdì sera????

CATTIVONI!!!!

Se prevedete di anticiparlo in un giorno settimanale potete pure contare sulla mia presenza :-)

Buona luce a tutti biggrin.gif

enJOY
Heinz51
Messaggio: #23
mi pare sia ora di rinnovare l'appuntamento proposto da reefaddict per venerdi 6 ore 21 ( ? ) davanti alla Consolata per un giro al quadrilatero romano. Comfermo la presenza mia e forse di toad, assente per pochi giorni dal forum per un problema personale .
Ricontiamo i partecipanti e se vi sono variazioni sul tema : a voi la parola
Ciao a tutti

Enzo
fabryxx
Messaggio: #24
Bravo Enzo che riporti a galla l'iniziativa, dovrei esserci e ne approfitterei per parlare con te e Alessandro (zioUga) dell'uscita sui velieri a fine mese .....
reefaddict
Messaggio: #25
Per me tutto confermato, dovremmo essere:
ziouga
toad
fabryxx
acronistico
ste1975
ef67
Heinz51
reefaddict
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >