FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Air Show Jesolo 2007
Frecce Tricolori e altro....
Rispondi Nuova Discussione
serdor
Messaggio: #1
Dopo molto tempo che non postavo dei miei scatti torno a riproporre qualcosa.
26 Agosto 2007, sono a Jesolo e c'è una bellissima manifestazione aerea con protagoniste le nostre Frecce Tricolori e altri aerei, sgomitando un po' riesco a mettermi in una buona posizione in spiaggia, giusto davanti a tutti smile.gif

Nikon D200 - Nikkor 70/200 f 2,8 VR

Ecco il risultato, si accettano consigli, suggerimenti e critiche.

IPB Immagine
.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
.
IPB Immagine
.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Ciao
Sergio
luigi67
Messaggio: #2
QUOTE(serdor @ Sep 9 2007, 08:20 PM) *
Ecco il risultato, si accettano consigli, suggerimenti e critiche.


http://www.sergiodoria.it/fotografie/airshow/air5.jpg

Ciao
Sergio


...non so che consigli darti smile.gif....solo un commento...Ma quanto è bella questa foto guru.gif ....Dati di scatto e tipo di post produzione grazie.gif

un saluto,Gigi
ashanti
Messaggio: #3
Pollice.gif bellissimi scatti sergio....so avendolo visto di persona...quanto sia difficile lottare con i fumi degli aerei e devo dire che ci sei riuscito bene.... 'solista' la mia preferita... wink.gif


Max
Salvo40
Messaggio: #4
e che consigli si possono dare..........................Nikon D200 - Nikkor 70/200 f 2,8 VR, un ottimo manico come te....................................................bellissime tutte...................come sempre complimenti Pollice.gif
joshid
Messaggio: #5
Mi è appena arrivato il 70-200 2.8...no no non quello originale aimè...ma comunque non mi posso lamentare...e pensavo di duplicarlo e di provare a fare foto di questo tipo...ma poi mi sono detto...ma che diavolo di foto possono uscire fuori!?!? Sono solo degli aerei...poi aprendo questo post...sono rimasto a bocca aperta...nel vedere quello che si può ottenere con il manico... cerotto.gif

complimenti!!!!!

un saluto,
daniele.
serdor
Messaggio: #6
QUOTE(luigi67 @ Sep 9 2007, 09:37 PM) *
Dati di scatto e tipo di post produzione grazie.gif

un saluto,Gigi


Messa a fuoco AF-C - priorità allo scatto - area dinamica - 100 Iso, verso la fine (ore 18.30) Iso 200 - diaframma da 5,6 a 11 e tempi di scatto mai sotto 1/250.

PostProd : Livelli, curve, saturazione e leggera maschera di contrasto, fine.

Ciao
Sergio

Messaggio modificato da serdor il Sep 9 2007, 10:08 PM
giorgiosessa
Messaggio: #7
QUOTE(serdor @ Sep 9 2007, 08:20 PM) *
Dopo molto tempo che non postavo dei miei scatti torno a riproporre qualcosa.


Era ora e vedo che lo fai nel modo migliore!
Bentornato!


QUOTE(serdor @ Sep 9 2007, 08:20 PM) *
Ecco il risultato, si accettano consigli, suggerimenti e critiche.


Consigli: NESSUNO!
Suggerimenti: NESSUNO!
Critiche: TUTTE POSITIVE! messicano.gif

Un ottimo lavoro, ottimi scatti molto ben proposti.
A presto (o meglio a domani!).

Ciao.
macchiar
Messaggio: #8
Ciao Sergio.

Che devo dire: ottimi scatti, composizione ottima.

In definitiva: complimenti davvero guru.gif


Pino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio