FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Creare Una Cornice Con Firma Sulla Foto
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
essendo alle prime armi e vorrei sapere se e' difficile creare una cornice e apporre la firma alle foto,io ho installato adobe photoshop cs,grazie
Fabbry
Messaggio: #2
Ciao
Se cerchi sul forum ne trovi parecchie di discussioni riguardo questo argomento
ciao
Fabrizio
diegomoro
Messaggio: #3
QUOTE(andy57 @ Jan 13 2008, 07:40 PM) *
essendo alle prime armi e vorrei sapere se e' difficile creare una cornice e apporre la firma alle foto,io ho installato adobe photoshop cs,grazie

A questo indirizzo trovi sicuramente spiegazioni esaurienti e in file pdf scaricabile.
Ciao
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=47458
Negativodigitale
Messaggio: #4
Ciao, c'è a giro da qualche tempo un ottimo script per Photoshop, oggetto di continui aggiornamenti.
Consente, tra l'altro, di applicare firma, cornice, bordo ecc. ecc. in automatico su un gran numero di foto. I dettagli in PM.

Ciao! Paolo
D4nilo
Messaggio: #5
mi intrometto....
negativodigitale.... vorrei saperlo anch'io!
ciao grazie
Negativodigitale
Messaggio: #6
QUOTE(D4nilo @ Jan 19 2008, 03:21 PM) *
negativodigitale.... vorrei saperlo anch'io!


Pm per te!

Ciao! Paolo
diegomoro
Messaggio: #7
Vi chiedo scusa.
Un "collega" chiede informazioni e la discussione va in privato? Lo spirito del forum penso sia quello di confrontarci e ovviamente di criticarci (sempre con educazione ovviamente) e mettere a disposizione le nostre esperienze e conoscenze agli altri.
Questo, solo un mio punto di vista e di pensiero.
Senza offesa ovviamente. dry.gif
Ciao Diego
Negativodigitale
Messaggio: #8
QUOTE(Diego-M.fvg @ Jan 19 2008, 04:19 PM) *
Vi chiedo scusa.
Un "collega" chiede informazioni e la discussione va in privato? Lo spirito del forum penso sia quello di confrontarci e ovviamente di criticarci (sempre con educazione ovviamente) e mettere a disposizione le nostre esperienze e conoscenze agli altri.
Questo, solo un mio punto di vista e di pensiero.
Senza offesa ovviamente. dry.gif
Ciao Diego


Ciao Diego, ho usato i PM solo perchè l'ottimo script che intendevo segnalare non è gratuito (giustamente!) e nel link che ho inserito in PM ci sono le indicazioni su come e dove acquistarlo.
Comunque non è nemmeno un gran segreto, lo script si chiama Passepartout e se ne parla diffusamente anche IN QUESTO THREAD

Ciao! Paolo
diegomoro
Messaggio: #9
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 19 2008, 04:41 PM) *
Ciao Diego, ho usato i PM solo perchè l'ottimo script che intendevo segnalare non è gratuito (giustamente!) e nel link che ho inserito in PM ci sono le indicazioni su come e dove acquistarlo.
Comunque non è nemmeno un gran segreto, lo script si chiama Passepartout e se ne parla diffusamente anche IN QUESTO THREAD

Ciao! Paolo


Il mio intervento era solo per "richiamare" anche se non è il mio compito e dovere, allo spirito del nikonista e nel rispetto di carl che ci ha chiesto un aiuto. Senza offesa mi raccomando.
Ciao negativodigitale e un buon fine settimana a tutti.

Diego
Negativodigitale
Messaggio: #10
Nessun problema, assolutamente, Diego. rolleyes.gif

Ciao! Paolo
M@rco
Messaggio: #11
Per chi fosse interessato esiste anche una versione gratuita scaricabile qui

Ciao
MM
nonnoGG
Messaggio: #12
Visto che continua l'inopportuno "batti e ribatti" completamente OT, chiudo provvisoriamente la discussione per rimuovere i messaggi postati senza il minimo rispetto del Regolamento e della netiquette: il primo stabilisce gli argomenti da trattare in questa sezione (Elaborazioni grafiche), la seconda le elementari norme comportamentali nei confronti di altri utenti del Forum, presenti e/o assenti per qualsiasi motivo.

Invito a maggiore riflessione gli utenti che hanno insistito sulla poco simpatica vicenda, in caso contrario si renderanno necessari interventi di moderazione "significativi".

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

PS: avendo rimosso i messaggi, riapro la discussione.

Messaggio modificato da nonnoGG il Jan 28 2008, 11:06 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio