FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Off Road
in the fog
Rispondi Nuova Discussione
ezio ferrero
Messaggio: #1
alcuni scatti fatti oggi pomeriggio ad un gruppo di amici che si divertono con i fuoristrada

era la prima volta quindi consigli e critiche ben accetti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


grazie
ezio

ps: scusate per le cornici mi sono accorto del loro "orrore" dopo aver postato le foto
luigi67
Messaggio: #2
molto Belle,....se questa era la prima volta,...non so dirti altro Pollice.gif

perchè non le hai messe in "sport"?,....potresti aprire un 3d,non credo ce ne sia uno sui fuoristrada...poi magari qualcuno ti segue smile.gif


un saluto,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Jan 21 2008, 12:42 AM
RobLarsen
Messaggio: #3
Ciao Ezio ..

l'ultima è veramente fantastica! ..
complimenti ..


Ciao
lupo75
Messaggio: #4
Ezio anche qui grandi immagini!
Ciao Marco
stefanocucco
Messaggio: #5
Gran belle foto! complimenti Pollice.gif
P.S.
quoto Luigi..forse era meglio se le postavi in sport
ezio ferrero
Messaggio: #6
QUOTE(stefanocucco @ Jan 21 2008, 07:23 PM) *
Gran belle foto! complimenti Pollice.gif
P.S.
quoto Luigi..forse era meglio se le postavi in sport


forse hai ragione è solo che non essendo proprio una competizione........

se qualche moderatore legge puo' spostarla nella sezione sport

comunque grazie.gif a tutti per i complimenti
GianfryMarty
Messaggio: #7
Moto belle Ezio,
direi che la nebbia ha creato anche la giusta atmosfera!!

Pollice.gif

Ciao
Gian
ezio ferrero
Messaggio: #8
ancora qualche scatto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PAS
Messaggio: #9
Ciao
Hai reso perfettamente ambientazione e spirito dell'esibizione.
La terz'ultima è quella che preferisco, efficace il mosso delle ruote anteriori.

Sposto in Sport

Messaggio modificato da PAS il Jan 21 2008, 09:29 PM
the_nis
Messaggio: #10
Complimenti per le foto sono molto belle.
Se la nebbia ti ha dato una mano da una parte immagino abbia reso il tutto un po' piu' difficoltoso, comunque il risultato direi molto buono Pollice.gif
Lampante
Messaggio: #11
Ezio, complimenti davvero niente male !

Alessandro
andreotto
Messaggio: #12
Bravo hai saputo rendere l'atmosfera della giornata.
La mia preferita è questa
http://img407.imageshack.us/img407/8076/0011ww1.jpg
buone foto a tutti andreotto
ezio ferrero
Messaggio: #13
guru.gif grazie.gif a tutti

ezio
NikonF90x
Messaggio: #14
QUOTE(ef67 @ Jan 22 2008, 10:40 AM) *
guru.gif grazie.gif a tutti

ezio


Bel lavoro Ezio, e' un peccato che il fenomeno abbia rotto il mezzo a meta' mattinata texano.gif

Cla.
ezio ferrero
Messaggio: #15
QUOTE(NikonF90x @ Jan 22 2008, 12:13 PM) *
Bel lavoro Ezio, e' un peccato che il fenomeno abbia rotto il mezzo a meta' mattinata texano.gif

Cla.


che fenomeno???
io sono andato nel pomeriggio
stefanocucco
Messaggio: #16
Altre gran belle foto! Pollice.gif
...chissa che infangata hai preso...
NikonF90x
Messaggio: #17
QUOTE(ef67 @ Jan 22 2008, 12:37 PM) *
che fenomeno???
io sono andato nel pomeriggio


Quello con il fuoristrada giallo (prime 2 foto e successive).

Chiedo scusa: ho detto "mattinata" in realta' avrei dovuto dire giornata. Stavolta non ho assistito alla manifestazione, ma mi riprometto di non mancare le prossime: l'importante e' non andarci il giorno prima ohmy.gif))))))

Cla

Messaggio modificato da NikonF90x il Jan 22 2008, 01:00 PM
paolopetrone
Messaggio: #18
Ciao Ezio, come sempre nulla da dire, sarà anche la prima volta per lo sport, ma quando c'è il manico!!! ogni tua serie scatti o lavoro merita sempre molta attenzione, come sempre i miei complimenti specialmente per la scelta e il tempo giusto per lo scatto.Bravo

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Buongiorno Nikonisti,
mi presento in questo Topic, perché colgo l'occasione per postare alcune mie foto in tema.....
Sono tra le prime che scatto con la mia D200, quindi sopportatemi rolleyes.gif o supportatemi... fate voi cerotto.gif
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio