FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritratti Di.... Valentina
Valentina é un nome di fantasia
Rispondi Nuova Discussione
maurizio angelin
Messaggio: #1
E' un nome di fantasia perché sono stati fatti oggi a una sfilata di carnevale.
(Non metto gli exif perché sono stato cazziato la volta scorsa).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Maurizio

PS come ho già detto non é il mio genere. Comunque non siate clementi.
Vista l'anteprima vi assicuro che la compressione non rende giustizia agli scatti.

Messaggio modificato da maurizio angelin il Feb 3 2008, 06:48 PM
Moua
Messaggio: #2
A me gli scatti piacciono, belle le espressioni e intrigante la modella. Però dovevi aumentare la risoluzione, è veramente troppo bassa, si vedono addirittura i singoli pixel.


enrico
Messaggio: #3
Ciao Maurizio,
gli exif in effetti li hai messi assieme alla foto.
Eccoli qua.
Un saluto
Enrico
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
maurizio angelin
Messaggio: #4
QUOTE(Moua @ Feb 3 2008, 06:54 PM) *
A me gli scatti piacciono, belle le espressioni e intrigante la modella. Però dovevi aumentare la risoluzione, è veramente troppo bassa, si vedono addirittura i singoli pixel.


Vediamo se così va meglio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

@ enrico: non li ho dichiarati "in chiaro" per il motivo di cui sopra ma li ho lasciati allegati.

Messaggio modificato da maurizio angelin il Feb 3 2008, 07:06 PM
enrico
Messaggio: #5
Maurizio,
bello scatto. Peccato i fili che escono fuori dal fazzoletto e l'espressione poco spontanea della modella, ma non dipendono da te.
Un saluto
Enrico
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #6
mi piacciono molto.

Invece a me sembra una modella molto brava.

Credo che le modelle non debbano avere espressioni spontanee ma saper fare molte espressioni a seconda della richiesta e del contesto. Insomma la modella e' come un'attrice o no?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio