FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pomodoro Che...ha I Minuti Contati...
Rispondi Nuova Discussione
Ernesto Torti
Messaggio: #1
Non è il mio '' genere '' , sono un cacciatore fotografico (natura/animali), bloccato
in casa con febbre e mal di gola wink.gif

Complici i 6 antibiotici che ho preso + con l'aiuto di un pò di febbre, mi son fatto un bell'autoritratto del mio stato d'animo....a star chiuso in casa senza poter uscire.

L'ammiraglia fotografica che ho utilizzato è stata la....coolpix P5100 (hee...a sto giro...la D200, l'ha presa male messicano.gif )


clicca x ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Ernesto Torti il Mar 11 2008, 01:57 AM
lupo75
Messaggio: #2
Certo che la febbre ti ha ridotto proprio male... ahahahah smile.gif

No dai scherzo! Molto particolare questo scatto.. rappresenta bene il tuo stato d'animo! Pollice.gif

Sai cosa mi infastidisce ( o poi magari è solo un mio pensiero)... il riflesso suò coltello... Trattandosi di un elaborazione prova ad agire con qualche artifizio di adobe... smile.gif

Ciao Marco

Messaggio modificato da lupo75 il Mar 11 2008, 08:48 AM
sangria
Messaggio: #3
bella

ma un pomodoro un po' più grosso no?? secondo me renderebbe ancora meglio wink.gif
Ernesto Torti
Messaggio: #4
QUOTE(lupo75 @ Mar 11 2008, 08:48 AM) *
Sai cosa mi infastidisce ( o poi magari è solo un mio pensiero)... il riflesso suò coltello... Trattandosi di un elaborazione prova ad agire con qualche artifizio di adobe... smile.gif

Ciao Marco


Hai ragione....effettivamente il riflesso stona di brutto.....
Non ci ho proprio pensato, al momento dello scatto, avrei potuto fotografare da solo il coltello e, aggiungerlo in secondo momento o, curare meglio la scena fin dal principio.

Il pomodoro è piccolo....anche questo è vero ma...è quello che passava il '' frigorifero ''.