FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Promozione D300 + Epson
Rispondi Nuova Discussione
Max Bertoli
Messaggio: #1
Il due aprile compro Nikon d300 e una stampante , oggi vedo una promozione dove a chi la compra regalano una stampante multiuso. Condivido l'operazione commerciale ma non sono felice.

Ciao a tutti,
dry.gif

Max.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
io invece neanche quella, questo giochetto dovevano semmai farlo al lancio!
NITAL ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
darth banfi
Messaggio: #3
Io ho registrato la garanzia della mia D300 la settimana scorsa ......

E una stampante mi serviva pure ..... mad.gif perchč la mia vecchia Epson cade a pezzi


Che colpo basso mi ha tirato Nital ........

Lucabeer
Messaggio: #4
QUOTE(darth banfi @ Apr 30 2008, 07:24 PM) *
Che colpo basso mi ha tirato Nital ........


Ragazzi, Nital non ha tirato alcun colpo basso...

Se Nital non fa promozioni, ci si lamenta.

Se Nital fa promozioni, ci si lamenta lo stesso.

Mi pare evidente che una promozione deve per forza di cose avere una data di inizio e una di fine. E mi pare altrettanto evidente che Nital (o qualunque altra casa/importatore) non puņ dire, per esempio, al 3 marzo: "guardate che dal 30 aprile ci sarą una promozione, quindi per favore non comprate le D300 fino ad allora".

A volte si č fortunati, a volte no. Ma i colpi bassi sono ben altre cose che queste...
kogaku
Messaggio: #5
...una staNpante?? E che cavolo c'entra, piuttosto???
darth banfi
Messaggio: #6
Capisco perfettamente che una promozione deve essere frutto di un'adeguata strategia industriale,
perņ permettetemi di esprimere il mio rammarico anche in maniera colorita per aver di fatto perso quest'occasione....
Anche perchč ho fatto uno sforzo economico non indifferente per acquistare un prodotto Nital e non uno d'importazione per la sicurezza che il marchio mi da per poi scoprire che se solo avessi aspettato una settimana avrei risparmiato di fatto il 10% anche perchč io una stampante la devo comprare....

Detto ciņ comunque non č che per ripicca passerņ a Canon.........
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
io ci sto' gią facendo un pensiero profondo!
csimm
Messaggio: #8
>>> Il due aprile compro Nikon d300 e una stampante , oggi vedo una promozione dove a chi la compra regalano una stampante multiuso. Condivido l'operazione commerciale ma non sono felice.
<<<

>>> io invece neanche quella, questo giochetto dovevano semmai farlo al lancio!
NITAL ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
<<<

>>> Io ho registrato la garanzia della mia D300 la settimana scorsa ......
Che colpo basso mi ha tirato Nital ........
<<<

>>> Ragazzi, Nital non ha tirato alcun colpo basso...

Se Nital non fa promozioni, ci si lamenta.

Se Nital fa promozioni, ci si lamenta lo stesso.

Mi pare evidente che una promozione deve per forza di cose avere una data di inizio e una di fine. E mi pare altrettanto evidente che Nital (o qualunque altra casa/importatore) non puņ dire, per esempio, al 3 marzo: "guardate che dal 30 aprile ci sarą una promozione, quindi per favore non comprate le D300 fino ad allora".

A volte si č fortunati, a volte no. Ma i colpi bassi sono ben altre cose che queste...
<<<

_______________________________________________________________________________


Secondo me la Nikon dovrebbe fare come la Canon che periodicamente rimborsa un tot sulle macchine e gli obbiettivi acquistati nel semestre precedente. E' per quello che la Canon vende tantissimo sopratutto nella fascia entry-level delle reflex digitali (ad esempio col rimborso la eos 400D solo corpo ti viene a costare meno di 400 euro)...

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
ammazza che botta!
Franco_
Messaggio: #10
QUOTE(csimm @ Apr 30 2008, 07:58 PM) *
...
Secondo me la Nikon dovrebbe fare come la Canon che periodicamente rimborsa un tot sulle macchine e gli obbiettivi acquistati nel semestre precedente. E' per quello che la Canon vende tantissimo sopratutto nella fascia entry-level delle reflex digitali (ad esempio col rimborso la eos 400D solo corpo ti viene a costare meno di 400 euro)...



Secondo me Canon lo fa per risarcire gli acquirenti messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(Franco_ @ Apr 30 2008, 08:20 PM) *
Secondo me Canon lo fa per risarcire gli acquirenti messicano.gif

potresti spiegarti meglio?
Maicolaro
Messaggio: #12
Io ho registrato la mia 10 giorni fa.
Non posso certo prendermela con Nital perņ, come si dice dalle mie parti, un po' rosico mad.gif

Un saluto
m.
alexb61
Messaggio: #13
QUOTE(Franco_ @ Apr 30 2008, 08:20 PM) *
Secondo me Canon lo fa per risarcire gli acquirenti messicano.gif

laugh.gif laugh.gif Pollice.gif

Perņ a me che ho preso la D200 due anni fa piena di banding, un cinquanta euri me li potrebbero proprio rimborsare...

Messaggio modificato da alexb61 il Apr 30 2008, 08:08 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(alexb61 @ Apr 30 2008, 09:07 PM) *
laugh.gif laugh.gif Pollice.gif

Perņ a me che ho preso la D200 due anni fa piena di banding, un cinquanta euri me li potrebbero proprio rimborsare...

io gli manderei una raccomandata!
Luc@imola
Messaggio: #15
QUOTE(mb79m @ Apr 30 2008, 06:34 PM) *
Il due aprile compro Nikon d300 e una stampante , oggi vedo una promozione dove a chi la compra regalano una stampante multiuso. Condivido l'operazione commerciale ma non sono felice.

Ciao a tutti,
dry.gif

Max.


Capisco che ti puo' dispiacere che non caschi dentro alla promozione, neanche io ci sono cascato anche se la D300 l'ho presa appena uscita.
Pero' sono contento per l'opportunita' offerta a tanti altri.
Se dicessi che non sono felice mi chiederei.. perche' lo sarei se invece non avessero la promozione gli altri?
E' una riflessione personale, approffitto dello spunto della discussione.
nigiu
Messaggio: #16
Ragazzi ma non ho capito bene, la promo vale anche se registro solo la garanzia da 1/05 al 30/06? Tipo se ho comprato la D300 ad Aprile, quindi scontrinata ad Aprile, ma registro la garanzia dopo il 1/5, ho diritto alla promo e quindi a ricevere la stampante? Chi mi puņ illuminare? hmmm.gif
Luc@imola
Messaggio: #17
QUOTE(nigiu @ Apr 30 2008, 10:42 PM) *
Ragazzi ma non ho capito bene, la promo vale anche se registro solo la garanzia da 1/05 al 30/06? Tipo se ho comprato la D300 ad Aprile, quindi scontrinata ad Aprile, ma registro la garanzia dopo il 1/5, ho diritto alla promo e quindi a ricevere la stampante? Chi mi puņ illuminare? hmmm.gif


Il periodo promozionale e' tra il primo maggio e il trenta giugno.
Sia acquisto che registrazione devono avvenire entro tale periodo.


manthis
Messaggio: #18
Mi stavo chiedendo....e se compro una stampante epson mi regalano la D300?
F.Giuffra
Messaggio: #19
Magari spingono la "vecchia" D300 perché sta per uscire qualche novitą e devono svuotare i negozi... mmmh... cosa sarą? Speravo che fosse una D3x, ma allora promuoverebbero la d3, che perņ si vende gią troppo bene, anzi, a volte si fatica a trovarla, a quanto leggo.

Allora speriamo che regalino un tostapane a chi compra un 85 mm F1,4 non ultra sonico e non nano trattato, he he he.

O forse regalano la stampante per poi guadagnarci con le cartucce, come sempre...
Rugantino
Messaggio: #20
Io mi accontenterei che quando chiudo la finestra della promozione non mi andasse in crash Firefox!!!
Ma succede solo a me??? cerotto.gif
Lucabeer
Messaggio: #21
QUOTE(Rugantino @ Apr 30 2008, 11:35 PM) *
Io mi accontenterei che quando chiudo la finestra della promozione non mi andasse in crash Firefox!!!
Ma succede solo a me??? cerotto.gif


No, anche a me... pure io con Firefox. Con Explorer nessun problema...
ZiuBecciu
Messaggio: #22
QUOTE(Rugantino @ Apr 30 2008, 11:35 PM) *
Io mi accontenterei che quando chiudo la finestra della promozione non mi andasse in crash Firefox!!!
Ma succede solo a me??? cerotto.gif



QUOTE(Lucabeer @ Apr 30 2008, 11:40 PM) *
No, anche a me... pure io con Firefox. Con Explorer nessun problema...



Pure a me, ed explorer non lo voglio usare per principio.... laugh.gif
nigiu
Messaggio: #23
QUOTE(Luc@imola @ Apr 30 2008, 11:20 PM) *
Il periodo promozionale e' tra il primo maggio e il trenta giugno.
Sia acquisto che registrazione devono avvenire entro tale periodo.



Capito! ma nella locandina parla di registrazione e non di acquisto....ah tu dici che nella registrazione chiedendo la data dello scontrino risulterebbe acquistata prima della promo! Umh speriamo di no rolleyes.gif
salvatore_
Messaggio: #24
Ma non vi sembra, nei limiti delle vostre idee, dicevo ... di esagerare un attimino??
Non perchč voglia criticare niente e nessuno ... ma non trovo assolutamente
sensate queste lamentele ... la tecnologia vą comprata quando serve, nč un attimo
prima nč un attimo dopo ... ad oggi si trovano d2x usate a 1600 € ... un anno fa al doppio ...
il solito discorso ... in quest'anno pensate che chi l'ha comprata l'abbia tenuta nel cassetto??

Potrebbe pur darsi ...
sicuramente significherebbe che ha sbagliamo il "momento dell'acquisto" ...
e con molta probabilitą anche l'acquisto stesso ...
buone foto ...

Messaggio modificato da salvatore_ il Apr 30 2008, 11:11 PM
Luc@imola
Messaggio: #25
QUOTE(nigiu @ May 1 2008, 12:02 AM) *
Capito! ma nella locandina parla di registrazione e non di acquisto....ah tu dici che nella registrazione chiedendo la data dello scontrino risulterebbe acquistata prima della promo! Umh speriamo di no rolleyes.gif


Io ho letto anche questo clikkando sul banner:

Tutti coloro che, nel periodo promozionale, acquisteranno un apparecchio fotografico NIKON D300 e che, sempre all'interno del periodo promozionale, ne registreranno la garanzia ufficiale Nital sul Sito Internet www.nital.it compilando con tutti i dati richiesti il modulo presente sullo stesso sito, avranno diritto ad ottenere gratuitamente un multifunzione fotografico EPSON Stylus Photo RX585.

Penso non ci siano dubbi.

Messaggio modificato da Luc@imola il Apr 30 2008, 11:20 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >