FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Filtri Per Cp5400
Rispondi Nuova Discussione
Betterman
Messaggio: #1
ciao a tutti, è il primo messaggio che metto nel forum e spero in un vostro aiuto!!

Volevo sapere se esistono oltre ai filtri da 77mm allegabili al paraluce HN-CP10 per la mia CP5400 anche altre possibilità.

Grazie a tutti.
salvatore_
Messaggio: #2

www.netxphoto.net

trovi tutto

Io, come puoi vedere dalla mia firma, ti consiglio quello da 52 ke trovi davvero tanta roba per quello...

ciao!
salvatore_
Messaggio: #3
scusami...


http://www.nextphoto.net/


ciao!...
Betterman
Messaggio: #4
grazie 1000 salvatore sei stato davvero gentile!!!
Betterman
Messaggio: #5
ah scusa dimenticavo...

... come vengono le foto, sono presenti vignettature alle focali più lunghe o rimangono sempre le foto pulite???

Grazie a ancora e scusa per l'ignoranza!!!
salvatore_
Messaggio: #6
allora...

prima di tutto le vignettature se ci sono (ma non è il caso del 52mm) si verificano alle focali corte .. non lunghe ... perchè in quelle corte è ke essendo grandagolare l'ottica della 5400 prende "parecchio" campo visivo e potrebbe prendere pure il filtro...

Con questo ti dico ke anche con un polarizzatore lineare non ci sono vignettature anche a grandangolo.

Vai tranquillo.

Un consiglio... prendi pure poi un tappo da 52 in modo da poter chiudere l'obiettivo senza smontare ogni volta l'adattatore.

CIAO!
alexduluoz
Messaggio: #7
Uhm... mi infilo nel thread....
Salvatore una domanda.... a me interessava l'anello adattatore per la CP8400 per poter montar su filtri da 52mm... Vedo che dal sito li hanno e ok, ma tra i metodi di pagamento vedo solo la carta di credito e per internet non vorrei usarla ph34r.gif....
Sai dirmi se li trovo facilmente altrove? Da pagare magari in contrassegno o con bonifico (se vendessero anche filtri sarebbe meglio che prendo tutto li')...
O non so e' un tipo di accessorio che trovo senza problemi in un bel negozio di fotografia? Causa tempi stretti ancora non sono riuscito a passare a chiedere da qualche parte qua a Milano.

Ciao e grazie.
salvatore_
Messaggio: #8

mi dispiace ma i tipi di quel sito sono canadesi ... e mi sa pure ke hanno il copyright ul prodotto (brevetto insomma)

Mi sa ke ti conviene pagare con carta di credito se lo vuoi...

CIAO!

texano.gif
lantaca
Messaggio: #9
grazie salvatore, prorpio quello che stavo cercando! Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio