Il nuovo Drive a Stato Solido (SSD)

A cura di: Redazione

Ecco il nuovo Drive a Stato Solido (SSD): maggiore capacità e prestazioni ancora più elevate!

L’SSD di nuova generazione si basa sul premiato e noto RealSSD C300 di Crucial

Messaggi chiave:

  • L’SSD di nuova generazione m4 di Crucial®, successore del premiato RealSSD™ C300 di Crucial, è ora disponibile a livello mondiale.
  • Ideale per i clienti business e i consumatori in generale, l’SSD m4 di Crucial incorpora l’innovazione ed il design delle memorie flash NAND da 25nm di Micron Technology
  • Le capacità vanno da 64GB a 512GB nel formato da 2.5 pollici.
  • Supporta l’interfaccia SATA da 6GB/s e raggiunge velocità di lettura di 415MB/secondo e velocità di scrittura di 260MB/s.


Elementi Multimediali:


 Nital S.pA., distributore per il mercato italiano dei prodotti Lexar, fornitore leader globale di memorie per i media digitali, ha annunciato la disponibilità immediata del disco a stato solido m4 di Crucial con capacità da 64GB a 512GB. Progettato sia per i clienti business che per i consumatori con uso generico, la linea di prodotti m4 di Crucial incorpora memorie flash leader nella tecnologia NAND da 25 nanometri (nm) di Micron, in un formato da 2.5 pollici. Come il suo predecessore RealSSD C300 di Crucial, anche l’m4 di Crucial supporta l’interfaccia SATA da 6Gb/s, la quale amplia il flusso dati tra il processore e il drive SSD, fornendo una maggiore velocità di risposta complessiva del sistema, includendo tempi di avvio più rapidi ed un più veloce caricamento delle applicazioni.

Il nuovo SSD m4 di Crucial raggiunge velocità di lettura di 415MB/secondo, un aumento del 17 per cento rispetto al suo predecessore. Allo stesso modo, la velocità di scrittura nel drive con capacità di 512GB ha raggiunto livelli di 260MB/s, il 20 per cento in più rispetto al più veloce drive della serie C300! Ideale per il client computing, i prodotti SSD m4 di Crucial offrono vantaggi per i notebook, desktop, workstation e applicazioni industriali, oltre a vantaggi di basso consumo di potenza, leggerezza e resistenza ad urti e vibrazioni.

Il nuovo SSD m4 di Crucial si basa sull’enorme successo del suo predecessore, il RealSSD C300 di Crucial. Essendo verticalmente integrate con Micron Technology, Crucial e Lexar si trovano in una posizione unica per utilizzare l’esperienza produttiva e di sviluppo delle memorie NAND di Micron a favore dei prodotti SSD. Ed infatti questa nuova generazione di SSD m4 offre ai clienti una maggiore capacità e prestazioni ancora più elevate, a prezzi accessibili.
 

La linea di prodotti SSD m4 di Crucial è coperta da una garanzia di tre anni.

I prodotti Lexar sono distribuiti in Italia da NITAL.

http://it.lexar.com