4 anni di assistenza in garanzia per chi acquista Nikon by Nital

Nital Card rappresenta da oltre 20 anni l’importante valore aggiunto per tutti coloro che acquistano prodotti Nikon ufficiali Italia.
Solo una serie di servizi in costante aggiornamento ed ampliamento può davvero aggiungere valore ad un prodotto che già offre il massimo in termini di qualità e innovazione tecnologica e fotografica.

Un vantaggio unico e da sempre riconosciuto nel mercato fotografico italiano che da oggi aumenta o per meglio dire “raddoppia il suo valore”.

Con la Nital Card, infatti, sarà possibile usufruire dell’estensione gratuita di garanzia a 4 ANNI su tutti i prodotti Nikon e NIKKOR acquistati dal 1 marzo 2012*. Sarà sufficiente registrare il proprio prodotto (Nikon D-reflex, Nikon COOLPIX, Nikon 1 e obiettivi NIKKOR) sul sito www.nital.it per RADDOPPIARE gli anni di assistenza in garanzia previsti dalla legge*.

La procedura per attivarla è molto semplice: coloro che desiderano estendere il proprio diritto di garanzia devono semplicemente registrare il prodotto on-line entro e non oltre 7 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto ed entro la data indicata sulla Nital Card.

La possibilità di estensione fino a 4 anni è riservata esclusivamente a chi non abbia acquistato il prodotto nell'esercizio di attività imprenditoriali o professionali, ovvero per chi non abbia richiesto fattura all'atto dell'acquisto.

Stessa opportunità di incrementare il periodo di garanzia, previa registrazione on line sul sito www.nital.it, è stata riservata anche ai professionisti che acquistano materiale Nikon per uso professionale, quindi con fattura: in questo caso il periodo di assistenza in garanzia passerà da 1 a 2 anni.

Con Nital Card 4 anni di assistenza in garanzia, 4 anni di assistenza ufficiale che mette a disposizione i servizi, le tecnologie e i ricambi originali dell’unico laboratorio tecnico di riparazioni (LTR) autorizzato Nikon in Italia. Perché chi sceglie il meglio si merita il massimo.
Anche nell’assistenza tecnica.

Possedere la Nital Card, oggi, significa anche poter vivere le opportunità della Community Ufficiale ed essere costantemente aggiornato sulle novità e gli approfondimenti dal mondo Nikon. Il Nikon Club (www.nikonclub.it) è tra le community “fotografiche” più frequentate della Rete; il suo Forum, attivo da oltre dieci anni, conta oggi migliaia di iscritti e di discussioni, in grado di soddisfare tanto le curiosità del fotografo esperto quanto quelle di chi, muovendo i primi passi, chiede suggerimenti e pareri.

 

Per Nital l’emozione della fotografia è sempre in primo piano. La soddisfazione di chi la ama
è il primo obiettivo. Per questo offrire i migliori servizi e l’Assistenza tecnica più qualificata
a chi acquista prodotti Nikon Ufficiali Italia rappresenta una priorità assoluta.




* i prodotti Nikon Ufficiali Italia acquistati in data antecedente il 1 marzo 2012 usufruiscono della possibilità di estensione della garanzia a 3 anni.
** sono escluse dall'estensione di garanzia le batterie, gli accumulatori e altre parti soggette a usura. La garanzia non è valida se i difetti sono dovuti
a danneggiamenti, errato utilizzato, manomissione, negligenza o incuria e in caso di alterazioni o riparazioni effettuate da persone non autorizzate.