Hinnovation è innanzitutto ricerca e passione
Hinnovation nasce nel 2014 come Business Unit di Nital, distributore ufficiale dei prodotti Nikon per il mercato italiano. Inizialmente focalizzata sul mondo degli accessori hi-tech per smartphone e tablet, Hinnovation ha saputo nel tempo consolidare e accrescere il proprio spirito innovativo (il nome non è casuale), rivolgendo la propria attenzione alle soluzioni introdotte dall'IoT (Internet delle Cose o Internet of Things).
Ne è conseguito un ampio portafoglio clienti che conta oggi più di 30 brand, tutti all'avanguardia nel proprio settore e in grado di spaziare dalla casa connessa - Smart Home - alla salute e al benessere smart - Smart Health - passando per le soluzioni di localizzazione e tracciamento - Track & Locate - e quelle pensate per semplificare e rendere migliore la vita di ogni giorno - Life Style -.
Hinnovation significa fornire a ciascuno di noi la propria soluzione smart, un modo per interagire, sfruttando lo smartphone e la sua connessione permanente a Internet, con gli oggetti e gli ambienti con i quali condividiamo, giorno dopo giorno, il nostro tempo.
La tecnologia diventa quotidianità e i prodotti da noi distribuiti il mezzo per viverla in tutta serenità e, perchè no, con più consapevolezza.
Ne sono esempio quei prodotti connessi alla Rete che vegliano sulla nostra casaquando siamo lontani, come impianti antifurto e videocamere Wi-Fi, o che ci permettono di contenere i consumi energetici, facendoci risparmiare soldi in bolletta.
Hinnovation è infine un team di persone con una forte propensione alle nuove tecnologie, che, occupandosi senza sosta di marketing e ricerche di mercato, sa individuare e riconoscere le necessitè dei consumatori, sia quelle giè consolidate e considerate ormai irrinunciabili, sia quelle nascenti. Sempre con un occhio di assoluto riguardo alla qualitè, al prezzo dei prodotti da noi distribuiti e alla sicurezza di chi li utilizza.