Tecnologia e stile? Si può!

Perché oggi Hi-Tech è anche cool.


É luogo comune pensare che hi-tech e “being cool” siano due concetti che difficilmente procedono a braccetto.

Per lungo tempo si è pensato che ciò che è tecnologicamente avanzato non potesse in alcun modo coincidere con dei gusti estetici raffinati ed al passo coi tempi. 

Questa tendenza è stata radicalmente invertita dal fatto che negli ultimi anni l’utenza media, tanto attenta all’estetica quanto ad attribuire un ruolo fondamentale alla tecnologia nella vita di tutti i giorni.


Design e risparmio in casa tua


Il termostato di Netatmo, oltre a garantire un oggettivo risparmio in casa grazie al controllo intelligente del riscaldamento domestico, vanta un design moderno e minimalista firmato STARK: l'oggetto è stato inteso ed interpretato come un accessorio che si inserisse perfettamente all'interno di qualsiasi contesto domestico, grazie all'eleganza delle forme e alla sensibilità del designer che ha utilizzato dei materiali in grado di riflettere la luce naturale come nel caso del pannello riflettente in plexiglass. È disponibile in 4 diversi colori (arancione, giallo verde e blu), intercambiabili grazie ai comodi adesivi forniti nella confezione.

Il tracker per le occasioni speciali


All'aspetto sembra un elegante gioiello ma integra sensori in grado di misurare passi, distanze percorse, calorie bruciate, durata e qualità del sonno. Dotato di un piccolo LED multicolore per le notifiche, avverte tramite vibrazione dell’arrivo di chiamate e messaggi testuali e resiste alle immersioni fino a 50 metri. Ray di Misfit può essere indossato sia al polso come bracciale che al collo come pendente per collana e si presenta come un cilindro di alluminio abbinato a un cinturino in pelle.
Tra tutti gli accessori hi-tech indossabili, probabilmente Ray è quello che più di tutti si presta ad essere utilizzato anche come un vero e proprio oggetto di lifestyle.