Tutto è iniziato con GorillaPod...

Questo treppiedi flessibile che ha cambiato e ridefinito l'illuminazione e la fotografia, consentendo agli utenti di collegare e montare la loro attrezzatura in modo nuovo.
JOBY continua a creare soluzioni innovative per fornire ai clienti Funzionalità Uniche e un'Esperienza Divertente.

La ricetta segreta di GorillaPod

Come Gorillapod è diventato il cavalletto più amato al mondo

1. Pubblico

Quando JOBY ha lanciato Gorillapod, nel 2006, abbiamo riconosciuto che si tratta di un prodotto innovativo che ispira la creatività dei consumatori, ma non ci aspettavamo di diventare un fenomeno culturale. Gli appassionati di fotografia sono costantemente alla ricerca di nuovi e semplici modi per catturare foto - diversi punti di vista, nuove prospettive, stabilità per le lunghe esposizioni o situazioni di scarsa illuminazione, o la semplice gioia di entrare nei propri scatti di viaggio! JOBY studia il comportamento dei consumatori da vicino, ed è sempre alla ricerca di modi innovativi per rispondere alle esigenze dei creativi.

2. Design Innovativo

Come fa un prodotto così apparentemente semplice come il GorillaPod ad avere queste funzionalità incredibili? La magia è nel design industriale della combo "ball + socket" proprietaria. Come può qualcosa di così leggero a supportare una macchina fotografica così pesante? Come può GorillaPod funzionare in modo affidabile ogni volta, in qualsiasi ambiente? Non possiamo condividere tutti i nostri segreti commerciali, ma vi assicuro che "a trazione/resistenza alla compressione", "coefficienti di attrito", e "distribuzione dei pesi" sono solo alcuni dei sofisticati concetti di ingegneria che lavorano ogni volta che si utilizza il GorillaPod.

3. Materiali Eccezionali

I materiali utilizzati per creare Gorillapod sono i più pregiati al mondo. Dalla plastica medica ABS di origine giapponese, al TPE in gomma prodotto in Germania, alle nostre viti proprietarie di acciaio inossidabile - selezioniamo manualmente solo materiali di altissima qualità per garantire che GorillaPod si elevi anche nell'uso quotidiano.
Nessun altro treppiede flessibile può dire lo stesso.