NIKON D500

La D500 è l'ammiraglia delle fotocamere in formato DX di Nikon e offre eccezionali livelli di potenza e precisione.

Il sistema AF a 153 punti di nuova generazione di Nikon assicura una copertura eccezionalmente ampia mentre i nuovi sensori di immagine e di misurazione esposimetrica garantiscono un riconoscimento del soggetto e una nitidezza incredibilmente accurati. È, inoltre, possibile scattare fino a 10 fps e il buffer ad alte prestazioni consente di acquisire fino a 200 immagini in formato NEF (RAW) nel corso di una singola sequenza ad alta velocità.

Nikon D500

I PREMI RICEVUTI


COMMENTI DAI MEDIA

«I concorrenti, che si contano sulla punta delle dita, non offrono lo stesso - riuscito - mix fra prestazioni del sensore, potenza del motore di elaborazione, velocità dell'autofocus, versatilità (anche per il comparto video), robustezza ed ergonomia.»

«D500, NESSUNA COME LEI
La D500 è la miglior APS-C mai prodotta da Nikon e una delle migliori reflex del marchio giallo-nero da almeno un decennio a questa parte»

«Questo prodotto ha ottenuto, nelle prove di laboratorio e nelle prove pratiche, risultati complessivamente ottimi.»

COMMENTI DAGLI UTENTI

«Probabilmente la miglior APS-C del momento.»

Marko#88 - fotografidigitali.it



«La D500 ha confermato in pieno le mie aspettative. Perfetta se si tratta di scattare a raffica soggetti in movimento, il soggetto è sempre a fuoco e molto nitido. Ovviamente non si possono paragonare i file di questa macchina con i file delle FX o delle ammiraglie, però ho notano che da 100 a 400 ISO i file sono impressionati. Da 400 a 800 ovviamente il rumore si vede ma i file sono ancora molto soddisfacenti, oltre si avverte un rumore importante. La consiglio a chi ha bisogno di una macchina affidabile, con un ottima raffica e con una grande capacità di messa a fuoco.»

Chiton79 - Juzaphoto

«Ero un po' titubante all' acquisto ma dopo aver letto pareri, recensioni e feedback vari mi sono deciso e devo ammettere che gli scatti ottenuti superano qualsiasi più rosea aspettativa. Ovviamente va abbinata a delle buone lenti possibilmente di buona apertura e i risultati soddisferanno anche i palati più esigenti . Attenzione NON è una full frame per cui si deve tenere presente la differenza dimensionale del sensore ma tra i formati ridotti non è seconda a nessuno. Straconsigliata.»

Mauro - Amazon



«Ottima macchina, molto versatile, professionale, molto semplice da usare per chi già conosce il mondo nikon. Molto leggera per essere una professionale, ottima la messa a fuoco, iso molto sensibile e versatile.»

Peopetto - Nikonstore



VIDEO PRODOTTO


NIKON D500 IN AZIONE