NIKON D7500

La D7500 assicura foto nitide e ad alta definizione con ricche gradazioni tonali. Inoltre, potrai trarre vantaggio dal sistema di riconoscimento del soggetto incredibilmente accurato e dalle prestazioni superiori a ISO elevate. Lasciati stupire dalla qualità delle sequenze video 4K/UHD e dal sistema Picture Control 2.0, che ti permette di applicare con facilità il tuo stile creativo personale sia in ambito foto che video

Nikon D500

I PREMI RICEVUTI


COMMENTI DAI MEDIA

«Questa fotocamera è sicuramente perfetta per chi ha grandi esigenze che vanno ben oltre la fotografia da principiante. Con Nikon D7500 potrete sperimentare la fotografia in ogni suo aspetto in attesa di un eventuale passaggio a full frame (oppure no se non siete interessati)»

«L'aspetto più entusiasmante della Nikon D7500, però, è l'utilizzo del sensore da 20.9MP e del processore immagine EXPEED 5 in un corpo più compatto e accessibile. Nel complesso è quindi una scelta allettante sia per i nuovi utenti sia per chi vuole effettuare un upgrade dai modelli precedenti»

«Chi già conosce la famiglia Nikon D7xxx non si lasci ingannare: la D7500 è più simile alla D500 che ai precedenti modelli della stessa serie, e offre per questo prestazioni velocistiche da "vera sportiva". A un prezzo interessante»

COMMENTI DAGLI UTENTI

«Acquistata da un paio di mesi e subito provata in diverse occasioni, devo dire che si presta bene in tutti gli ambiti, sport, ritratto, paesaggistica. I punti forti sono tanti a partire dal sensore ereditato dalla professionale d500, l'af a 51 punti ulteriormente potenziato rispetto alle serie d7100-7200, e una raffica infinita e degna del suo nome con ben 8 fps. Rispetto alla mia precedente d7100 sono tante le differenze, dai gadget (snapbridge) allo schermo snodato touch e molto utile, ma sopratutto la qualità del sensore che si difende molto meglio rispetto quello montato sulla d7100. I file, esponendo bene, non hanno quasi bisogno di essere ritoccati, i jpeg sono pronti già come scattati. l'unico appunto sta nel fatto che manca il secondo slot sd presente nelle serie precedenti e molto utile per dividere ad esempio i raw dai jpeg, in sostanza però nulla di grave. La consiglio a tutti coloro vogliono trovare in una fotocamera tanta sostanza.»

Filippo La Rosa - Juzaphoto



«Insomma, nel complesso ho trovato la nuova Nikon D7500 una macchina molto "competente", in grado di soddisfare qualunque fotografo che non abbia esigenze spiccatamente professionali. E, per sfortuna di Nikon, di soddisfarlo in linea pressocchè definitiva, escludendo che debba cambiare in futuro se non mutano in maniera rivoluzionaria le sue esigenze.»

Mauro - Nikonland



«Ottima reflex, offre tutto e di più che un fotoamatore esperto o un professionista possa richiedere. Af molto veloce e preciso ottima ergonomia raffica 8 fps qualità delle immagini molto buona»

Thunder73 - Nikonstore



VIDEO PRODOTTO


NIKON D7500 IN AZIONE