Nikon a Taormina per il Click Up 2009

A cura di: Redazione

Nikon sarà tra i protagonisti del Click Up, il celebre evento annuale dedicato al mondo professionale dell'immagine fotografica e digitale, patrocinato dall'APIF - Associazione dei Produttori e Importatori di attrezzature Fotoprofessionali - e organizzato da Foto-Notiziario Events, che si svolgerà dal 24 al 26 ottobre 2009 a Taormina. Visto l'enorme successo dell'edizione precedente, anche quest'anno verrà proposta la formula inaugurata nel 2008 con un programma che affianca all'esposizione merceologica, un ricco calendario di incontri e convegni dedicati a professionisti e appassionati di fotografia.

Affiancata alla tradizionale sezione espositiva, durante la quale le aziende partecipanti presentano le loro novità, l'evento prevede momenti di formazione professionale, approfondimento culturale e aggiornamento tecnico.

Questa sinergia di iniziative ha avuto un meritato successo grazie all'efficacia raggiunta nell'arricchimento del know how di professionisti e negozianti e alla possibilità di testare le attrezzature, attività mirate a dare risposte concrete alle nuove esigenze del mercato della fotografia. Inoltre quest'anno il piatto, se possibile, è ancora più ricco: infatti il Foto Show Professionale si svolgerà in contemporanea con Taormina Photo Digital Expo occupando aree diverse del medesimo polo espositivo, ovvero il Palalumbi di Taormina. Anche per l'edizione 2009, Click Up propone le sessioni di approfondimento tecnico e i workshop curati dalle aziende, le mostre fotografiche e gli incontri con professionisti della comunicazione. L'ingresso al Foto Show Professionale è riservato agli operatori  professionali della fotografia, del video, dell'imaging, della grafica, della comunicazione, ma anche agli aspiranti fotografi ed ai semplici appassionati.

Ulteriori informazioni sul sito www.click-up.it.