Nital distribuisce i prodotti grafici Epson

A cura di: Redazione



 

Nital S.p.A., nell'ottica di accrescere la propria gamma di prodotti distribuiti ed estendere l'offerta anche ai rivenditori attivi nel mondo della grafica, annuncia l'accordo siglato per la distribuzione dei prodotti grafici Epson. L'accordo è volto a incrementare il business dei prodotti grafici ed a sviluppare settori di mercato con ancora ampi margini di crescita.

Claudio Gillio, responsabile della divisione Epson printing and imaging della Nital S.p.A. ha dichiarato: “Da quest'anno la sezione marketing dedicata al mondo della stampa sarà animata da una strategia di rafforzamento della nostra presenza in tutti gli ambiti. Con questo nuovo accordo, Nital potrà vantare una copertura totale di tutte le esigenze tramite un'ampia offerta di prodotti. A partire dalla stampa in casa fino ad arrivare alle stampe per il proofing a colori o per esposizioni fine art, Nital metterà a disposizione una ricca offerta con cui poter dare risposte concrete alle richieste di tutti i dealer del mercato fotografico. L'area della grafica era rimasta l'unica a necessitare di un'ulteriore rafforzamento. Con questo nuovo accordo di distribuzione, Nital ha ottenuto anche questo risultato”.

Gillio ha poi aggiunto: “Il mondo della grafica rappresenta un terreno assolutamente interessante sia in termini di nuovi clienti, sia in termini di fatturato e profitto.
Il valore medio dei prodotti è ingente ed il livello di profitto percentuale risulta ancora attraente. Una nuova entusiasmante sfida da affrontare!”.