Lettore USB 24-in-1 di Lexar Media

A cura di: Redazione

Questa soluzione unica consente download simultanei e il trasferimento scheda-su-scheda di file multimediali

Torino, luglio 2010 - Lexar Media, uno dei principali provider mondiali di prodotti di memoria per supporti digitali, ha presentato il lettore USB 24-in-1 multischeda Lexar®. Caratterizzato da cinque slot e in grado di supportare 24 comuni formati di schede di memoria, il nuovissimo lettore rappresenta una soluzione unica che consente download simultanei e il trasferimento di file scheda-su-scheda.
Il lettore di schede altamente versatile è stato sviluppato con un design a comparsa che consente agli slot di scheda di restare protetti se non sono in uso, ed è fornito di cavo USB 2.0 ad alta velocità. Il lettore consente in modo semplice il rapido download di foto, video, musica e altri file da quasi tutti i tipi di schede di memoria in un computer.


Da videocamere e camcorder a telefono cellulari e unità GPS, molti dei moderni dispositivi sono forniti di schede di memoria e non tutti utilizzano lo stesso formato.
La gestione di questa grande varietà di schede può risultare ingombrante e confusa per i consumatori, portandoli ad acquistare erroneamente più lettori di schede: il lettore multischeda USB 24-in-1 Lexar semplifica questo processo eliminando il bisogno di più lettori e offrendo la possibilità di trasferire importanti file e memorie da quasi tutti i formati di schede di memoria!

Il lettore USB 24-in-1 multischeda Lexar supporta i seguenti formati di schede di memoria:

Slot CompactFlash: CompactFlash(R) Tipo I e Tipo II

Slot Secure Digital: SD(TM), SDHC(TM), miniSD(TM), miniSDHC(TM), MMC(TM), MMCplus(TM) e RS-MMC(TM)

Slot Mobile: microSD(TM), microSDHC(TM) e M2(TM)

Slot Memory Stick: Memory Stick(TM), Memory Stick (con MagicGate(TM)),Memory Stick PRO(TM), Memory Stick PRO Duo(TM), Memory Stick Duo (con MagicGate), Memory Stick PRO Duo Mark 2, Memory Stick PRO-HG Duo(TM), e Memory Stick PRO-HG Duo "HX"

Slot Card xD-Picture: xD-Picture Card(TM), xD-Picture Card Tipo-M, scheda xD-Picture Tipo-M+, e scheda xD-Picture Tipo-H


Oltre alla semplicità d'uso e all'affidabilità delle prestazioni, il lettore multischeda USB 24-in-1 di Lexar offre ai consumatori l'affidabilità che solo Lexar Media è in grado di offrire. I design di tutte le schede di memoria e dei card reader Lexar vengono testati nei laboratori di qualità Lexar, strutture con oltre 800 dispositivi di schede di memoria e fotocamere digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Lexar esegue delle verifiche estensive per fornire ai suoi clienti il massimo livello di affidabilità.

Prezzo indicativo consigliato: 33,99 euro al pubblico (iva inclusa)

I prodotti Lexar sono distribuiti in Italia da Nital
 

Messaggi chiave del lettore multischeda USB 24-in-1 Lexar:

• Consente il download rapido e facile di foto, video, musica e altri file
• Include cinque slot e supporta 24 formati di schede di memoria
• Consente i download simultanei su un computer e il trasferimento file scheda-su-scheda
• Il design a comparsa protegge gli slot scheda quando non sono in uso

Elementi multimediali:

Lexar Image Gallery
Supporting Product Info
http://it.lexar.com