Nuova Impossible PX 680: a colori!

A cura di: Redazione

Impossible rilascia l'attesissima nuova pellicola istantanea a colori per Polaroid 600

La leggendaria pellicola a colori Polaroid 600, la cui produzione è cessata nel 2008, è sempre più difficile da trovare e milioni di fotografi ne sentono la mancanza. Per riempire questo “vuoto di colore”, Nital S.p.A. è lieta di annunciare una nuova generazione di pellicole istantanee a colori Impossible. Presentata in edizione First Flush limitata, la pellicola PX 680 Color Shade riporterà il colore in tutte le fotocamere Polaroid 600 e introdurrà una nuova e magica tavolozza di colori all'interno del classico riquadro bianco.

Creata utilizzando una formula completamente innovativa, la PX 680 Color Shade FF permette di immortalare i momenti speciali e di ottenere risultati straordinari con produzioni analogiche fuori dal comune. Se usata con competenza e seguendo le indicazioni di Impossibile, questa magnifica pellicola permetterà di realizzare fotografie coloratissime, in grado di evocare le più eleganti caratteristiche dei mitici materiali Polaroid.

PX 680 Color Shade FF è compatibile con tutte le fotocamere Polaroid 600. Una confezione è sufficiente per creare 8 strepitose immagini istantanee ed a colori!