Lettore USB 3.0 Dual-Slot di Lexar

A cura di: Redazione

Il lettore utilizza la più avanzata tecnologia USB per fornire eccezionali velocità di trasferimento dalla scheda al computer, accelerando notevolmente i processi lavorativi in digitale

Messaggi chiave:

  • Fornisce altissime velocità di trasferimento di file dalla scheda al computer utilizzando un interfaccia USB con velocità di 500 MB al secondo*.
  • Supporta le schede di memoria CF UDMA, SDXC™** e UHS –I SD, ed è compatibile con lo standard CF, SD e le schede di memoria SDHC.
  • Il design con doppio slot consente il trasferimento concorrente di file da scheda a scheda, mentre il meccanismo pop-up protegge gli slot da polvere e detriti quando il lettore non è in uso

Elementi multimediali:


 Nital S.p.A. è lieta di presentare un nuovo prodotto Lexar Media, fornitore leader globale di memorie per i media digitali: il nuovo lettore Professionale Lexar USB 3.0 Dual-Slot®, un lettore di schede ad alte prestazioni che permette ai fotografi professionisti, amatoriali avanzati ed ai videografi di massimizzare il loro flusso di lavoro con altissime velocità di trasferimento. Il lettore utilizza la tecnologia SuperSpeed USB (USB 3.0) per offrire prestazioni ad alta velocità e per supportare le più recenti schede di memoria CompactFlash® (CF) UDMA, Secure Digital Extended Capacity™ (SDXC)**, and SD Ultra High Speed-I (UHS-I). Il versatile lettore è anche compatibile con lo standard CF, SD™, e le schede di memoria Secure Digital High Capacity™ (SDHC) ed i dispositivi host USB 2.0. Per ulteriori informazioni sul lettore professionale USB 3.0 Dual-Slot di Lexar visitare il sito www.lexar.com.

"L’USB è la soluzione di connettività più popolare per i PC, ed è fondamentale che i fotografi professionisti ed operatori video abbiano strumenti utili e versatili per massimizzare il loro flusso di lavoro e per sfruttare appieno le prestazioni delle loro schede di memoria ad alta velocità", ha dichiarato Lexar Media. "Il lettore Professionale USB 3.0 Dual-Slot di Lexar combina prestazioni estremamente veloci con un design versatile ed innovativo per fornire ai fotografi professionisti ed agli hobbisti un lettore che riduca notevolmente il tempo di trasferimento dell'immagine. La velocità offerta dal lettore consente agli utenti di spostare grandi volumi di immagini ad alta risoluzione e video HD ad una velocità mai avuta prima, permettendo loro di passare meno tempo al PC e più tempo ad altre attività".

Il lettore Professionale USB 3.0 Dual-Slot di Lexar dispone della nuova interfaccia SuperSpeed USB 3.0, che opera a 500MB al secondo, mentre l'interfaccia Hi-Speed USB 2.0 opera a 60MB al secondo*.

I test hanno dimostrato che le moderne schede ad alte prestazioni possono essere lette ad una velocità sei volte maggiore utilizzando il lettore di schede Professionale USB 3.0 Dual-Slot di Lexar rispetto alla generazione precedente di lettori di schede USB 2.0.
Il lettore può trasferire il contenuto di entrambe le schede SD e CF contemporaneamente, e permette di trasferire facilmente i file da una scheda ad un'altra. Il lettore USB 3.0 Dual-Slot dispone inoltre di un innovativo meccanismo di pop-up che consente agli utenti di chiudere il lettore quando non è in uso e di proteggerlo da polvere e sporco. Il suo design compatto e portatile permette agli utenti di portarlo con se, i suoi contorni morbidi aiutano a farlo scivolare facilmente dentro e fuori da ogni borsa fotografica o valigetta.

Il lettore Professionale USB 3.0 Dual-Slot di Lexar offre ai consumatori la qualità e l'affidabilità che si aspettano da Lexar Media. Il design di tutte le schede di memoria e dei card reader Lexar viene testato nei laboratori di qualità Lexar, una serie di strutture in cui i prodotti Lexar sono sottoposti a test approfonditi per garantirne le prestazioni, la qualità, la compatibilità e l’affidabilità con più di 800 dispositivi digitali.

In Italia i prodotti Lexar sono distribuiti da NITAL.
http://it.lexar.com

Leggi l'eXperience di approfondimento »