Tripletta di TIPA Awards per Epson

A cura di: Redazione

Due stampanti e uno scanner sul podio.

Nital S.p.A. è lieta di annunciare che TIPA, l'associazione internazionale che riunisce 29 testate specializzate del settore imaging di 14 Paesi, ha premiato tre prodotti Epson, giudicati tra i migliori introdotti sul mercato.
Per il settimo anno consecutivo, a Epson è stata riconosciuta la leadership nel settore imaging, grazie alla sua capacità di realizzare tecnologia innovativa.
 


Epson Stylus Photo R3000
 

I prodotti riconosciuti meritevoli del TIPA Award 2011 sono Epson Stylus Photo R3000, considerata la 'Miglior stampante fotografica professionale', Epson Stylus Pro 4900, reputata 'Miglior stampante di largo formato', ed Epson Perfection V330 Photo, premiato quale 'Miglior scanner fotografico'.

Epson ha così commentato la notizia: “In Epson siamo continuamente alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare la nostra gamma prodotti, in modo da essere sempre in grado di soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri consumatori. Essere riusciti ad aggiudicarci questi tre prestigiosi premi TIPA quest'anno è per noi un riconoscimento non solo per l'impegno che profondiamo in questa direzione, ma anche per i risultati effettivamente ottenuti”.

Ogni anno gli editori TIPA votano i prodotti migliori introdotti sul mercato nei 12 mesi precedenti, considerando il loro livello tecnologico e innovativo, il design, la loro facilità d'uso e il loro rapporto qualità-prezzo.

Questo riconoscimento impreziosisce ulteriormente la partnership Nital – Epson, attiva da diversi anni e fonte, ogni anno, di importanti risultati.

 

 

Epson Stylus Pro 4900
Perfection V330 Photo