NIKON a EICMA 2016 con le action cam KeyMission e SnapBridge

Novembre 2016 - Nikon sarà a EICMA, l’importante esposizione internazionale del ciclo e motociclo che si terrà presso Fiera Milano di Rho dal 10 al 13 novembre, per presentare le sue ultime novità.
Un grande stand da 320 mq ospiterà le Nikon KeyMission, le nuove action cam dell’azienda giapponese perfette per gli sportivi e per i motociclisti.

Grazie a Nikon, i visitatori potranno fare un’esperienza di guida “immersiva” con una nuova Honda Africa Twin, una Honda CRF 450R e una Polaris Sligshot: salendo sui mezzi sarà possibile vedere un filmato a 360° realizzato sulle moto con una KeyMission 360 e vivere un’esperienza unica, che porterà dentro al cuore dell’azione! Per partecipare è sufficiente registrarsi ai desk presso lo stand Nikon.

* Le giornate dell'8 e 9 novembre sono dedicate agli operatori

Le tre KeyMission – KeyMission 80, KeyMission 170 e KeyMission 360 – sono infatti realizzate per sfidare gli elementi con un corpo macchina impermeabile, resistente alla polvere e agli urti e antigelo. Sono fotocamere indossabili, ideali quindi per riprendere le avventure motociclistiche, i paesaggi e – soprattutto – i passaggi più spericolati. Ideali quindi per chi ama la vita all'aria aperta, l'avventura e gli sport, anche quelli più estremi come il freeride e il motocross.

La KeyMission 360, in particolare, realizza video 4K/UHD a 360° ed è quindi in grado di riprendere anche il pilota alla guida. Piccola, leggera e facile da controllare, ha due potenti sensori CMOS RGB e versatili funzioni per i filmati.

Allo stand ampio spazio sarà riservato anche a SnapBridge, il nuovo sistema di connessione senza fili Bluetooth® di Nikon, per una sincronizzazione e condivisione immediata sempre attiva.




Trovi lo STAND NIKON presso la Main Street di EICMA

Lato OVEST - Adiacenze Padiglione 14