Rendi unica la festa del papà con IMPOSSIBLE

Le IMPOSSIBLE Refurbished Camera serie 600 in abbinamento ai nuovi film a colori di Impossible sono il regalo perfetto per la Festa del Papà. Condividere immagini vere, dal sapore unico e dal fascino senza tempo, regala emozioni difficili da descrivere.


Torino, marzo 2016 - Nel giorno della Festa del Papà le emozioni e i sentimenti si fondono con la tenerezza. Offrire in dono qualcosa che sia originale e al tempo stesso emozionante è il modo migliore per rendere unica e indimenticabile questa giornata. Come uniche e intense sono le emozioni che regala la fotocamera a sviluppo istantaneo Polaroid serie 600 - autentico mito degli anni 80 - rinnovata e proposta insieme alle nuove pellicole a sviluppo istantaneo IMPOSSIBLE.
Le IMPOSSIBLE Refurbished Camera serie 600 sono macchine "inquadra-e-scatta" divertenti e facili da usare, quindi ideali anche per i papà poco esperti di fotografia. Con un flash integrato e un obiettivo a fuoco fisso, si comportano bene sia in interni sia in esterni e con tutti i tipi di soggetto, grazie anche al selettore frontale che permette di passare dalla fotografia macro a quella di paesaggio.
 

Come tutti gli altri modelli ricondizionati dai tecnici IMPOSSIBLE, sono dotate di una apposita protezione (frog tongue) per le foto appena espulse dalla fotocamera.
Le pellicole IMPOSSIBLE compatibili hanno dimensioni di 8,8x10,7cm e sono disponibili sia a colori che in bianco e nero.

Una fotografia sviluppata e stampata istantaneamente, da toccare con le mani pochi minuti dopo lo scatto, regalerà al proprio papà quel fascino particolare e coinvolgente, caratteristico della fotografia istantanea che, per sua natura, è "unica". Esattamente come lui.