Nikon presenta i suoi nuovi MONARCH Fieldscope

Torino, 14 luglio 2016 - Nital S.p.A. è lieta di presentare quattro nuovi modelli di cannocchiali Nikon MONARCH Fieldscope e tre oculari progettati appositamente per questa nuova serie. Grazie alla qualità delle lenti in vetro ED (a bassissimo indice di dispersione), essi assicurano alte prestazioni ottiche ed un incredibile potere risolvente, offrendo un'entusiasmante nuova esperienza visiva, specialmente nell’osservazione della natura.

I nuovi fieldscope MONARCH garantiscono un ampio campo visivo ricco di contrasto e un’assoluta fedeltà cromatica, grazie anche al rivestimento multistrato applicato a tutte le superfici di lenti e prismi per una elevata trasmissione della luce. Il nuovo sistema di messa a fuoco assicura una messa a fuoco rapida, sicura e precisa.

 

I nuovi oculari MEP (Monarch EyePieces) realizzati per questi nuovi Fieldscope adottano un nuovo schema ottico e vantano un sistema di lenti con stabilizzatore d’immagine che assicura nitidezza e uniformità su tutto il campo visivo, garantendo un ottimo accomodamento dell'occhio. Una volta innestato, ognuno di questi oculari MEP diventa impermeabile e assicura un utilizzo sicuro in ogni condizione atmosferica.

Perfetti sia per chi pratica il birdwatching sia per chi fa osservazione naturalistica o per chi osserva la volta celeste, i MONARCH Fieldscope si caratterizzano per un nuovo design in lega di alluminio che conferisce solidità, resistenza e robustezza, confermandosi ideali compagni di viaggio per chi si muove in grandi spazi aperti, anche in condizioni estreme.