SONOS, il regalo perfetto per mamme rock

Il nuovo incredibile smart speaker SONOS PLAY:5, oppure l’agile e potente SONOS PLAY:1, sono perfetti come regalo per la mamma che ama la buona musica

Torino, aprile 2015 – Ormai siamo prossimi alla festa della mamma e SONOS, brand leader nella produzione di sistemi Hi-Fi wireless per la casa, si propone come regalo ideale per tutte quelle mamme a cui piace ascoltare musica. Perfetto per allietare i momenti di lavoro casalinghi ma anche per ascoltare la ricetta di qualche delizioso manicaretto in streaming o, ancora, per far ballare i propri bambini con simpatiche canzoncine. Inoltre, ogni mamma ha sicuramente una colonna sonora per ogni suo momento più speciale, come l’adolescenza, il primo amore, il matrimonio, il rientro a casa dopo il parto, il nuovo lavoro…

Con SONOS tutte queste musiche possono suonare per lei con la massima qualità!

Sia con PLAY:1, il diffusore audio intelligente e compatto che integra sapientemente hardware e software per assicurare elevatissime prestazioni, sia con PLAY:5, il top della gamma SONOS che, con un nuovo design ed una componentistica totalmente riprogettata, offre un’esperienza d’ascolto paragonabile agli impianti degli studi di registrazione.

Con gli smart speaker SONOS ogni canzone suona più intensa e autentica e la loro semplicità d’installazione e di utilizzo rendono la tecnologia all’avanguardia di cui sono caratterizzati facile da usare e intuitiva, anche per le mamme meno smart. Infatti, basta posizionarli nella stanza dove si desidera ascoltare la musica, connetterli alla rete Wi-Fi domestica utilizzando l’App SONOS Controller e, semplicemente, riprodurre la propria musica preferita.

Ogni mamma nasconde un animo rock, ma per quelle più scatenate che si vuole festeggiare regalando loro SONOS, suggeriamo questa interessante lista stilata da Virgin Radio e dedicata proprio alla mamma: www.virginradio.it
Da ascoltare a tutto volume con SONOS!

Per maggiori informazioni: www.sonos.com