Nuova versione del software SONOS: che aumento di prestazioni!

Con la versione 6.3 è possibile, tra gli altri miglioramenti, eseguire un controllo rapido dalla schermata di blocco di iOS

Luglio 2016 - Il rilascio dell’ultima versione del software SONOS - versione 6.3 - ne estende sensibilmente le potenzialità, a conferma che più tempo passa, più SONOS diventa intelligente e pronto a soddisfare ogni esigenza.

Tra le molte nuove funzionalità dell'ultimo aggiornamento, troviamo il controllo rapido dalla schermata di blocco di iOS, con cui è possibile vedere le info sulla traccia che si sta ascoltando, aumentare il volume, mettere in pausa, passare da una traccia all'altra indietro o in avanti. Tutto dalla schermata di blocco di iPhone o iPad, senza "sbloccare" (funziona con iOS versione 8.0 e successive).
Rhapsody e Napster, poi, trasmettono a bitrate più elevati, ovvero passano più bit di dati audio e di conseguenza il suono diventa molto più dettagliato e, sempre a proposito di ottimizzazione, anche Trueplay è stato migliorato!

Trueplay è un incredibile strumento di livello professionale che consente di ottimizzare il suono dei diffusori indipendentemente dalla loro posizione. Per facilitare la vita ai possessori Sonos in modo da sfruttare a pieno Trueplay, è stata ulteriormente semplificata la procedura di ottimizzazione.
Infine, ora è possibile mettersi in contatto con l'assistenza clienti direttamente dal menu principale dell'app SONOS sul telefono o sul tablet, semplicemente toccando "Aiuto".

Per scoprire tutte le altre funzionalità ed i requisiti di sistema
www.sonos.com