SONOS PLAY:1: riscopri la tua passione per la musica

Compatto e potente, il più piccolo degli smart speaker SONOS è un concentrato di tecnologia e alta fedeltà che darà nuova vita alle canzoni che ami.


Torino, marzo 2016 - Basta con i bassi tagliati e i medi compressi. Basta con le canzoni che gracchiano dalle casse dei cellulari. Basta con gli hi-fi ingombranti, pieni di cavi, manopole e pulsanti. È venuto il momento di ripensare l’esperienza dell’ascolto domestico.

PLAY:1 è lo smart speaker che concentra in un design super compatto due amplificatori digitali all’avanguardia, connessi singolarmente ad altrettanti diffusori. Ne risulta un suono profondo e avvolgente, dettagliato e mai distorto anche ad alto volume. Il mid-woofer dà corpo a bassi caldi e intensi e a medie frequenze equilibrate e ricche, il tweeter rende gli alti cristallini e precisi. Con PLAY:1 rinasce il piacere di ascoltare la tua musica.

 

PLAY:1 – Senza fili, senza barriere.

Grazie alla tecnologia Wi-Fi, PLAY:1 diffonde in streaming tutta la tua musica in qualsiasi stanza della casa e poiché la rete wireless Sonos è dedicata esclusivamente allo streaming musicale in HiFi, l’ascolto non risente di compressione o perdite di qualità. Inoltre, la calibrazione Trueplay (disponibile gratuitamente nell’app Sonos), analizza parametri come le dimensioni della stanza, la disposizione e l’arredo: dovunque si trovi il tuo PLAY:1, sarà sempre impostato al meglio per esaltare l’acustica naturale dell’ambiente in cui l’hai posizionato.




 

Tutta la musica del mondo in un singolo diffusore.

PLAY:1 consente di ascoltare in streaming un intero universo di suoni, accedendovi con un'apposita app semplice e intuitiva. Puoi riprodurre milioni di brani e playlist dai servizi musicali più diffusi, come Apple Music, Spotify, Deezer, SoundCloud, TIDAL, Google Play Music e Amazon Music Library. Ma puoi anche suonare la tua libreria musicale, sia che sia memorizzata nello smartphone, nel tablet nel computer o nel NAS. Oppure puoi sintonizzarti alle oltre 100.000 stazioni radio, podcast e programmi presenti in Internet da tutto il mondo.





Sta bene da solo, ma dialoga con tutti

PLAY:1 suona talmente bene che puoi riempire un’intera stanza col suono avvolgente di un solo speaker. Se vuoi rendere ancora più coinvolgente la tua esperienza sonora, però, puoi associarlo ad un altro PLAY:1, per un incredibile suono stereo, puoi connetterlo con altri diffusori o componenti wireless Sonos presenti in casa, per creare uno straordinario sistema HiFi multiambiente, oppure puoi utilizzare due PLAY:1 come diffusori posteriori in abbinata alla PLAYBAR e al SONOS SUB, per creare un suono home theater 5.1 per la TV.



Un’infinita gamma di possibilità, per un solo obiettivo: rinnovare la tua passione per la musica!



 

Fondata nel 2002, Sonos® crea il sistema Wireless HiFi – diffusori intelligenti e prodotti audio per la casa che consentono di ascoltare in streaming in modalità wireless tutta la musica preferita in qualsiasi stanza della casa con un suono ad alta fedeltà. Nata come start-up tecnologica alternativa con tecnici e progettisti all’avanguardia e appassionati di musica, SONOS è diventata un’azienda globale dedita alla trasformazione dell’esperienza di ascolto a casa. Sonos è un’azienda globale attiva in oltre 60 Paesi attraverso la sinergia fra numerosi provider di musica in streaming, migliaia di rivenditori al dettaglio e milioni di clienti. Con un costante investimento in software e servizi, Sonos ha migliorato l’esperienza d’ascolto nelle case degli utenti.

Sonos, Inc. è una società privata, con sede centrale a Santa Barbara, California e uffici negli Stati Uniti, nei Paesi bassi, nel Regno Unito, Australia, Germania e Cina.

Sonos è distribuito in Italia da Nital S.p.A., distributore di successo di prodotti hi-tech legati al concetto di ‘passione’ (su tutti Nikon) e ‘innovazione’ (iRobot).