Wireless Speaker SONOS PLAY:5, finalmente il regalo che renderà tuo padre felice come un bambino

Un design emozionante, un’esperienza d’ascolto travolgente: il miglior smart speaker SONOS di sempre, per una Festa del Papà che non dimenticherà mai.


Milano, 01 marzo 2016 - Gli hai comprato libri, CD e bottiglie di whisky. Camice e cravatte dalle fantasie improbabili. Portafogli e profumi che non avrebbe scelto per sé neanche per sbaglio. È ora di regalargli un’emozione unica e crescente, nota dopo nota, ascolto dopo ascolto.

PLAY:5, il diffusore wireless top di gamma SONOS, è il solo regalo che non finirà mai in un armadio o a prendere polvere su uno scaffale. Grazie al nuovo design e alla componentistica totalmente riprogettata, ogni canzone suona più intensa e autentica. Inoltre, la semplicità d’installazione e di utilizzo rendono la tecnologia all’avanguardia di Sonos PLAY:5 facile da usare e intuitiva anche per i papà meno smart. L’app SONOS dedicata ed i comandi touch posizionati sulla parte superiore dello speaker consentono, infatti, di gestire in modo efficace e immediato la riproduzione musicale, regolare il volume e cambiare il brano con un dito.

 



PLAY:5 – Tecnologia wi-fi per un sound hi-fi


Sonos PLAY:5 offre un’esperienza d’ascolto paragonabile agli impianti degli studi di registrazione. Che tuo padre sia un appassionato di musica classica, hard rock anni ’70 o cantautorato, lo speaker esalta le caratteristiche peculiari di ogni genere esaltando la purezza del suono, la timbrica e le dinamiche di voci e strumenti, sempre ben separati e riconoscibili. Queste straordinarie prestazioni sono assicurate da sei driver sincronizzati e dedicati: tre mid-woofer per le medie frequenze e i bassi, e tre tweeter per la resa di alti cristallini a qualsiasi volume.

Per la prima volta, poi, PLAY:5 di SONOS può essere orientato in tre posizioni differenti. In orizzontale, come speaker indipendente, accoppiato verticalmente ad un altro PLAY:5, per un suono stereofonico eccellente, o orizzontalmente, per una separazione stereo ancora più ampia ed un’esperienza di ascolto totalmente immersiva. Questa flessibilità, unita alla calibrazione Trueplay (disponibile gratuitamente nell’app Sonos), che adatta in automatico le impostazioni dello speaker all’acustica dell’ambiente dove viene collocato, consente di ottenere sempre la massima resa, che tuo padre decida di condividere il suo Play:5 nel salotto di casa o di tenerlo tutto per sé nello studio.




 

Le prestazioni wireless di Sonos PLAY:5, poi, sono ancora più efficienti ed avanzate e garantiscono un sincronismo perfetto della musica senza perdita di qualità e segnale: in altre parole un sound caldo, profondo e autentico, senza compressione.

Anche se completamente rinnovato, PLAY:5 è compatibile con tutti gli smart speaker SONOS, compresi quelli delle generazioni precedenti, e può essere utilizzato come diffusore posteriore in configurazioni home theater, abbinato a SONOS PLAYBAR® e SONOS SUB™.
L’App Sonos che controlla tutti i dispositivi, poi, consente di far suonare in ogni stanza una musica diversa oppure la stessa musica in tutte le stanze e di aggiungere nel tempo nuovi componenti della famiglia SONOS, per portare in ogni angolo della propria abitazione tutta la musica che preferisci: la propria playlist ed i servizi musicali delle piattaforme più diffuse al mondo come Apple Music, Spotify, Deezer, SoundCloud, Google Play Music e TIDAL.
Insomma, un universo di musica a portata di mano e un’esperienza d’ascolto senza precedenti: tutto ciò che serve per rendere tuo padre felice come un bambino.

La nuova PLAY:5 di SONOS è disponibile con finitura opaca bianca o nera a € 579,00.

Per maggiori informazioni sullo smart speaker PLAY:5 di SONOS, visitare il sito www.sonos.com/it-it.



 




 
 




 

 

Fondata nel 2002, Sonos® crea il sistema Wireless HiFi – diffusori intelligenti e prodotti audio per la casa che consentono di ascoltare in streaming in modalità wireless tutta la musica preferita in qualsiasi stanza della casa con un suono ad alta fedeltà. Nata come start-up tecnologica alternativa con tecnici e progettisti all’avanguardia e appassionati di musica, SONOS è diventata un’azienda globale dedita alla trasformazione dell’esperienza di ascolto a casa. Sonos è un’azienda globale attiva in oltre 60 Paesi attraverso la sinergia fra numerosi provider di musica in streaming, migliaia di rivenditori al dettaglio e milioni di clienti. Con un costante investimento in software e servizi, Sonos ha migliorato l’esperienza d’ascolto nelle case degli utenti.

Sonos, Inc. è una società privata, con sede centrale a Santa Barbara, California e uffici negli Stati Uniti, nei Paesi bassi, nel Regno Unito, Australia, Germania e Cina.

Sonos è distribuito in Italia da Nital S.p.A., distributore di successo di prodotti hi-tech legati al concetto di ‘passione’ (su tutti Nikon) e ‘innovazione’ (iRobot).