Nikon annuncia lo sviluppo della nuova reflex digitale Nikon D850

Torino, 25 luglio 2017 Nital S.p.A. ha il piacere di annunciare lo sviluppo di una nuova reflex digitale full-frame, la Nikon D850. Questa nuova fotocamera offrirà caratteristiche sensazionali quali alta risoluzione e grande velocità operativa.

La Nikon D850 sarà uno strumento formidabile per tutti coloro che non accettano compromessi a livello di qualità dell'immagine e versatilità e, sicuramente, verrà apprezzata tanto dagli appassionati quanto dai fotografi professionisti che, riprendendo paesaggi, sport, moda e matrimoni, creano affascinanti contenuti multimediali.

La Nikon D850 è l'erede della Nikon D810, fotocamera molto apprezzata per la sua resa estremamente nitida e chiara e le sue ricche tonalità.

Progettata con una gamma di nuove tecnologie, funzionalità e miglioramenti delle prestazioni, frutto anche dei feedback ricevuti durante gli anni da vari utenti, la NIkon D850, potenziata con le ottiche NIKKOR, supererà le attese della vasta schiera di fotografi che cercano elevata risoluzione e alta velocità.