Ritratti eccezionali con il nuovo obiettivo Nikon NIKKOR Z 85mm f/1.8 S

Torino, 31 luglio 2019Nital S.p.A. è lieta di comunicare che la famiglia Nikon Z si amplia con un nuovo luminoso obiettivo per ritratti. Il NIKKOR Z 85mm f/1.8 S è un'ottica a messa a fuoco rapida che garantisce incredibile precisione e fini dettagli in ogni fotogramma. Questo obiettivo per mirrorless a pieno formato consente di riprendere soggetti con una definizione impeccabile sia in fase di fotografia che di videomaking.

Dai classici ritratti alle immagini naturalistiche, fino alle riprese di ambienti o di eventi, le prestazioni ottiche avanzate del NIKKOR Z 85mm f/1.8 S consentono di ottenere risultati sorprendenti in qualsiasi ambientazione. La nitidezza da bordo a bordo è superba, anche quando si scatta o si riprende alla massima apertura di f/1.8. Il bokeh è magnificamente naturale e la luce parassita viene efficacemente neutralizzata anche in situazioni di controluce.

La messa a fuoco è rapida e la nuova funzione delle fotocamere Nikon Z Eye-Detection, è in grado di agganciare l'occhio di un soggetto, sia questo da solo o in mezzo alla folla.

Chi effettua riprese video può usare la lunghezza focale di 85mm per isolare i soggetti e riprendere sequenze video con una affascinante e ristretta profondità di campo.

NIKKOR Z 85mm f/1.8 S
NIKKOR Z 85mm f/1.8 S

Nikon dichiara: "Il nuovo obiettivo NIKKOR Z 85mm f/1.8 S è un obiettivo incredibilmente versatile. Con il suo rapido sistema di messa a fuoco multiplo e la sua apertura massima, non devi preoccuparti di condizioni di luce difficili o di non riuscire a cogliere opportunità inaspettate. Che tu stia lavorando a fotografie o video durante un evento, in studio o all'aperto, potrai ottenere risultati tutt'altro che ordinari".

Riepilogo delle funzioni principali

• NIKKOR Z: progettato intorno all'ampio innesto a baionetta Z-Mount di Nikon, questo obiettivo può catturare una incredibile quantità di luce.
S-Line: design ottico di nuova dimensione. Trattamento Nano Crystal Coat antiriflesso. Sistema di messa a fuoco multiplo silenzioso e fluido.
Nitidezza dei dettagli: prestazioni da bordo a bordo eccezionali. Distanza minima di messa a fuoco: 0,80m
Struttura robusta: ogni parte mobile del barilotto dell'obiettivo è sigillata per assicurare la protezione da polvere e gocce d'acqua.
Ottimo per i filmati: regolazione silenziosa dell'apertura e AF quasi del tutto silenzioso.
Anello di controllo personalizzabile: può essere utilizzato per la messa a fuoco manuale (predefinita), per il controllo dell'apertura o per la compensazione dell'esposizione.

Catalogo prodotti