Nikon COOLPIX W150: resistente all'acqua e pronta per ogni avventura

Torino, 23 aprile 2019 - Nital S.p.A. è lieta di presentare la versatile Nikon COOLPIX W150, fotocamera compatta digitale impermeabile, resistente agli urti, alle basse temperature e alla polvere; progettata per essere portata ed utilizzata ovunque, conferma la semplicità d'uso caratteristica dei modelli precedenti.

A suo agio sia sulla neve che sott'acqua, la COOLPIX W150 permette di scattare foto ed effettuare riprese video straordinarie con la massima facilità. Grazie alla modalità Reticolo volto subacqueo, questa nuova COOLPIX garantisce ottimi risultati in piscina o al mare, fino a 10m di profondità. Inoltre, essendo resistente ad urti e cadute urti (fino da 1,8m), può tranquillamente sopportare qualche colpo durante una vacanza in famiglia o una festa tra amici. Il sensore CMOS, eccellente anche in condizioni di scarsa illuminazione, e l'obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x garantiscono immagini meravigliosamente nitide e fedeli. Il pulsante "Video" dedicato, poi, rende semplice passare dalla ripresa fotografica alla registrazione di filmati Full HD con audio stereo.

La COOLPIX W150 si caratterizza anche per una serie di effetti foto integrati facili da applicare e per un Menu diversificato interattivo dedicato ai bambini. Se lo si attiva, gli utenti possono allegare messaggi vocali alle foto, attivare divertenti schermate di benvenuto, animare le presentazioni e altro. L'app per iOS e Android Nikon SnapBridge, poi, facilita la condivisione degli scatti o l'utilizzo di un dispositivo smart per scattare a distanza.

Infine, segnaliamo come utile accessorio per la sicurezza della fotocamera, la cinghia galleggiante ed impermeabile di Nikon, facile da individuare essendo di colore giallo.

Nikon Europe ha commentato: "La COOLPIX W150 è un'ottima fotocamera "punta-e-scatta" impermeabile. I bambini possono divertirsi, i genitori non devono preoccuparsi ed è disponibile in un'ampia gamma di colori vivaci. Se sei fuori per un weekend con gli amici, questa è la fotocamera che è sempre pronta a immortalare i momenti più divertenti."

Riepilogo delle funzioni principali


Impermeabilità 10m | Resistenza all'urto 1,8m | Resistenza alle basse temperature -10° C | Tenuta alla polvere
La COOLPIX W150 è resistente agli urti, garantisce prestazioni eccellenti alle basse temperature, è resistente all'acqua e consente di inquadrare e scattare con facilità.


Modalità Reticolo volto subacqueo
La fotocamera scatta fino a quattro foto ogni volta in cui inquadra un volto.


Risultati sempre eccezionali
Sensore CMOS eccellente anche in condizioni di scarsa illuminazione, obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x e Dynamic Fine Zoom 6x per un raggio di azione più ampio.¹


Filmati di alto livello
La fotocamera registra sequenze video Full HD (1080 p/30 fps) con audio stereo.


Facilità di inquadratura e scatto
Le impostazioni sono ottimizzate automaticamente. L'ampio schermo LCD anti-riflesso offre una visione chiara, anche sott'acqua.


Divertente opzione Menu diversificato
Gli utenti possono scattare con l'interfaccia del menu semplice o attivare il Menu diversificato, che è ricco di funzionalità interattive.


Compatibilità con SnapBridge
L'applicazione SnapBridge di Nikon per iOS e Android deve essere installata su un dispositivo smart compatibile prima di poter essere utilizzata con questa fotocamera.



NOTE:
1. L'ingrandimento di Dynamic Fine Zoom viene calcolato dalla posizione massima di grandangolo dello zoom ottico.