NIKKOR Z 800mm f/6.3 VR S: annuncio di sviluppo

Nikon sta sviluppando un super teleobiettivo compatto a lunghezza focale fissa per il sistema Nikon Z-Mount.

Moncalieri, 14 dicembre 2021 - Nital S.p.A. è lieta di annunciare lo sviluppo del NIKKOR Z 800mm f/6.3 VR S, un super teleobiettivo compatto a lunghezza focale fissa per fotocamere mirrorless Nikon Z a pieno formato (in formato FX Nikon).

NIKKOR Z 28-75mm f/2.8

* L'aspetto del prodotto effettivo potrebbe differire dalla foto mostrata sopra.

Il NIKKOR Z 800mm f/6.3 VR S è un obiettivo della gamma S-Line* che offre risoluzione eccezionale ed eccellente resa cromatica. Grazie alla lente PF (Phase Fresnel), usata per la prima volta in un modello NIKKOR Z, questa nuova ottica si presenta con ingombro compatto e leggero e, dunque, facilmente trasportabile nonostante si tratti di un super teleobiettivo. Grazie alle sue elevate prestazioni, il NIKKOR Z 800mm f/6.3 VR S supporterà in maniera affidabile la creatività di molti fotografi, dagli appassionati ai professionisti.

Nikon è impegnata nella ricerca continua di nuove dimensioni delle prestazioni ottiche, per soddisfare le esigenze degli utenti, contribuendo allo sviluppo della cultura della fotografia ed espandendo le possibilità di espressione della fotografia stessa.

* S-Line è una gamma di obiettivi NIKKOR Z che garantiscono eccezionali prestazioni ottiche, aderendo agli elevati standard in termini di principi di progettazione e di controllo qualità.


Line up NIKKOR Z al 2023.


** Lunghezza focale effettiva in formato DX.
*** Le indicazioni relative a questa linea sono soggette a modifiche senza preavviso né a obblighi da parte del produttore.