Breville PressXpress

Ferro da stiro con caldaia e piastra multidirezionale in ceramica

Torino, 29 Gennaio 2021 - PressXpress è il nuovo ferro da stiro di Breville con caldaia e piastra multidirezionale in ceramica.
Disponibile nelle versioni da 2400 W (colore bianco e oro) e da 2600 W (colore nero e bronzo), è dotato di piastra multidirezionale in ceramica in grado di stirare i tessuti anche quando sono appesi e in tutte le direzioni con risultati perfetti.

Il vapore extra potente prodotto dalla caldaia entra in profondità in tutti i tipi di tessuto eliminando con il minimo sforzo anche le pieghe più resistenti.
Questo ferro da stiro è dotato di tecnologia perfectTEMP che adatta automaticamente la temperatura della piastra al tessuto che si vuole stirare. I risultati saranno perfetti su tutti i capi e senza bruciature!

La punta di precisione della piastra consente di arrivare con facilità anche nei punti più difficili, come per esempio tra le pieghe e intorno ai bottoni.
Si scalda in soli 2 minuti ed è dotato di un indicatore che segnala quando il ferro è pronto per stirare. Il sistema intelligente di auto spegnimento a 3 posizioni, disponibile nella versione da 2600 W, fa sì che il ferro da stiro si spenga da solo dopo 30 secondi se appoggiato orizzontalmente o capovolto e dopo 5 minuti di inutilizzo, mentre PressXpress da 2400 W si autospegne dopo 5 minuti di inutilizzo.
Il segnale acustico avvisa quando occorre riempire il serbatoio e la spia pulizia si accende ogni 25 ore di utilizzo per garantire la massima durata. È infine provvisto di un sistema di blocco integrato per un trasporto sicuro e maneggevole.


Caratteristiche principali

  • Potenza 2400 W o 2600 W
  • Piastra multidirezionale
  • Funzione spegnimento automatico
  • Indicatore intelligente anti-calcare
  • Design compatto e trasporto semplice