Un audio migliore con Sonos Ray

Sonos amplia la sua gamma di prodotti home theater all’avanguardia con una soundbar compatta


11 maggio 2022 – Sonos (Nasdaq: SONO), ha presentato oggi Sonos Ray, una soundbar compatta che offre un audio incredibile nonostante le dimensioni e che sarà disponibile in tutto il mondo il 7 giugno a 299 €.

“La casa si è trasformata in cinema, palestra, sala giochi e non solo: nell’era dello streaming, i contenuti non sono più soltanto serie TV, musica e film”, ha affermato Patrick Spence, CEO di Sonos. “Con Ray migliorare l’esperienza d’ascolto è più facile che mai, grazie alle dimensioni ridotte e a un audio incredibile”.

Sonos Ray: audio da cinema

Ray detta i nuovi standard dell’home entertainment grazie a elementi acustici innovativi che garantiscono un audio perfettamente bilanciato, dialoghi cristallini e bassi profondi.

  • Audio coinvolgente: le guide d’onda progettate su misura diffondono il suono da parete a parete e grazie all’elevata capacità di elaborazione gli elementi sonori vengono posizionati accuratamente all’interno della stanza, così potrai lasciarti trasportare dalla trama.
  • Bilanciamento ottimale: il nuovo ed esclusivo sistema bass reflex offre bassi coinvolgenti e perfettamente bilanciati, mentre l’acustica su misura armonizza con precisione le frequenze medie e alte.
  • Perfettamente ottimizzato: come tutti gli altri speaker Sonos, anche Ray è stato ottimizzato con l’aiuto del Sonos Soundboard (che comprende personalità di spicco del settore musicale, cinematografico e non solo). Con Trueplay puoi ottimizzare ulteriormente l’audio e creare l’esperienza d’ascolto ideale per ogni stanza.
  • Esperienza d’ascolto migliorata: il miglioramento del parlato di Sonos rende i dialoghi ancora più nitidi, così non ti perderai neanche una parola. E se non vuoi disturbare il resto della casa, puoi attivare Night Sound per ridurre gli effetti sonori ad alto volume.
  • Design compatto: inserito nel mobile della TV o appoggiato su qualsiasi altro mobile, grazie al design sobrio e incredibilmente compatto Ray si adatta alla perfezione a qualsiasi ambiente.
  • Audio sostenibile: la confezione di Ray è ad oggi il nostro imballaggio più sostenibile, con una scatola e cuscinetti di protezione realizzati al 100% in carta riciclata post consumo.

Ray offre la semplicità e la versatilità innovative e distintive del brand a un prezzo più accessibile, permettendoti di creare il tuo primo impianto home theater o aggiungere altri prodotti in più stanze con la massima facilità. La nuova soundbar è compatibile con tutti i tuoi servizi di streaming preferiti, così potrai goderti i film, la musica e molto altro. Configurarla e controllarla è semplice: basta aprire l’app Sonos e in pochi minuti potrai iniziare ad ascoltare. Avrai la possibilità di controllare Ray in tutta facilità con il telecomando della TV, l’app Sonos, Apple AirPlay 2 e non solo. Aggiungi due One all’impianto home theater per ottenere un audio surround oppure connetti altri speaker Sonos per ascoltare in più stanze.

Sonos Ray sarà disponibile in tutto il mondo il 7 giugno 2022 a 299 €.

Informazioni su Sonos Sonos (Nasdaq: SONO) è l’azienda leader nel settore dell’esperienza d’ascolto a livello mondiale. Sonos ha inventato il sistema audio wireless multi-stanza per la casa, e questa innovazione garantisce agli utenti di tutto il mondo una migliore esperienza d’ascolto, consentendo loro di accedere ai contenuti che amano e di controllarli a proprio piacimento ovunque. Sonos è inoltre famosa per l’esperienza d’ascolto senza eguali che è in grado di offrire, il design su misura, la semplicità d’uso e la sua piattaforma aperta, nonché per la vasta gamma di contenuti audio alla portata di tutti. Sonos ha sede a Santa Barbara, in California. Scopri di più su www.sonos.com.
I prodotti Sonos sono distribuiti in Italia da Nital S.p.A.