DJI lancia Osmo Pocket 3, per momenti coinvolgenti con una precisione senza paragoni

Scopri il futuro della fotografia portatile con la fotocamera stabilizzata tascabile con CMOS da 1".

Moncalieri, 25 ottobre 2023 - DJI leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia della fotografia creativa, presenta oggi Osmo Pocket 3, una fotocamera stabilizzata tascabile ultra versatile. Osmo Pocket 3 è dotata di un potente sensore con CMOS da 1 pollice, che offre immagini ricche di dettagli, di un intuitivo monitor touchscreen ruotabile da 2 pollici per un controllo preciso e la possibilità di passare facilmente dallo scatto orizzontale a quello verticale. Scopri straordinari video in 4K/120fps con una stabilizzazione meccanica a 3 assi e una serie di funzionalità intelligenti che lo rendono il compagno perfetto per ogni momento.1

"Con Osmo Pocket 3, abbiamo ridefinito il concetto di fotografia portatile, offrendo agli utenti uno strumento creativo che combina precisione e portabilità come mai prima d'ora", ha affermato Paul Pan, Senior Product Line Manager di DJI. "Non vediamo l’ora di essere testimoni delle storie e dei momenti incredibili che i nostri utenti immortaleranno con questa straordinaria fotocamera.

DJI Osmo Pocket 3

Design compatto, grafica impressionante

La compatta e flessibile Osmo Pocket 3 è dotata di un sensore con CMOS da 1 pollice, che offre una qualità delle immagini senza paragoni, anche in scenari di illuminazione difficili. Grazie ai suoi video in 4K/120fps, ogni momento potrà essere catturato con una chiarezza accattivante. Grazie all'ottimizzazione della qualità delle immagini, Pocket 3 offre scatti notturni cihari e con colori autentici, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera ottimizzerà l'esposizione per le diverse tonalità della pelle, offrendo carnagioni chiare e luminose in ogni fotogramma. Per creazioni di livello professionale, Osmo Pocket 3 include modalità colore D-Log M a 10 bit e HLG a 10 bit, per riprendere paesaggi con dettagli notevoli, presentando colori accurati e luci vivide. Con D-Log M a 10 bit, otterrai fino a un miliardo di colori e sperimenterai dettagli ricchi in ogni scatto, mentre la registrazione HDR in HLG a 10 bit offre una gamma dinamica più elevata per immagini incredibili su apparecchiature abilitate per HDR.

DJI Osmo Pocket 3

Funzioni intelligenti

Osmo Pocket 3 introduce una serie di funzionalità intelligenti per elevare il livello delle tue creazioni. Il touchscreen OLED a colori ruotabile da 2 pollici offre un controllo intuitivo e sempre a portata di mano. La messa a fuoco rapida full-pixel garantisce una messa a fuoco nitida, anche su soggetti in rapido movimento, e introduce una nuova modalità Product Showcase perfetta per dirette streaming fluide e presentazione dei prodotti. Grazie alla stabilizzazione meccanica a 3 assi, Osmo Pocket 3 garantisce immagini stabili anche durante movimenti dinamici della fotocamera.

ActiveTrack 6.0 offre molteplici modalità di tracciamento, tra cui Rilevamento automatico del volto e Inquadratura dinamica, per riprese di livello cinematografico. La serie di tre microfoni integrata riduce il rumore del vento e cattura il suono stereo omnidirezionale, generando audio iper coinvolgenti. La compatibilità con DJI Mic 2 consente anche la registrazione con due persone, perfetta per vlog, interviste e dirette streaming. Effetti Glamour 2.0 aggiunge opzioni di bellezza personalizzate, mentre i blocchi automatici degli assi di Osmo Pocket 3 fissano lo stabilizzatore in posizione durante la conservazione. Osmo Pocket 3 può essere caricata fino all'80% in soli 16 minuti2. Quando è completamente carica, può registrare fino a 116 minuti di filmati in 4K/60fps o fino a 166 minuti di filmati a 1080p/24fps3, dandoti più tempo per ottenere gli scatti che ami.

DJI Osmo Pocket 3

Modalità creative, infinite possibilità

Osmo Pocket 3 è uno strumento creativo ultra versatile in grado di adattarsi a qualsiasi scenario, comprese dirette streaming in alta definizione e funzionando come webcam per riunioni online e chat video. La sua funzione timecode integrata semplifica la post-produzione, permettendo alle tue riprese di sincronizzarsi perfettamente tra diverse fotocamere per un editing e una narrazione di livello professionale.

Osmo Pocket 3 offre anche una vasta gamma di modalità e funzionalità creative tutte a portata dita, tra cui:

  • SpinShot: ottieni movimenti fluidi della fotocamera a 180° con una sola mano.
  • Motionlapse: dalle albe al traffico cittadino, cattura lo splendido e surreale scorrere del tempo.
  • Zoom digitale: lo zoom digitale fino a 4x ti consente di avvicinarti di più in ogni scatto.
  • Panorama: dai a paesaggi e scenari tutti i dettagli che meritano.

Modifica con LightCut

L'app LightCut si collega rapidamente alla tua Osmo Pocket 3 e sfrutta la funzione Editing ad un tocco per una creazione di contenuti ultra intuitiva. Utilizzando il riconoscimento intelligente dell'intelligenza artificiale, evidenzierà i momenti salienti delle tue riprese e genererà istantaneamente video in 4K condivisibili, risparmiando tempo prezioso. L'app vanta anche una vasta gamma di modelli video, adatti a vari temi come vlog, viaggi avventurosi, feste, riunioni di famiglia, momenti con animali domestici, esperienze culinarie, vita quotidiana e molto altro ancora. Con LightCut potrai facilmente modificare e trasformare i tuoi filmati grezzi in contenuti raffinati in pochi secondi. Inoltre, l'efficiente processo di editing dell'app elimina la necessità di scaricare filmati durante le modifiche, preservando prezioso spazio di archiviazione sul tuo smartphone.

DJI Osmo Pocket 3

Accessori che scatenano l'immaginazione4

Migliora la tua esperienza con Osmo Pocket 3 con una serie di accessori versatili progettati per liberare la tua creatività:
  • Filtro Black Mist per Osmo Pocket 3: il Filtro Black Mist adotta un design magnetico per garantire un rapido montaggio. Può controllare i bagliori di luce e ammorbidire i toni della pelle, donandoti un aspetto unico e accattivante.

  • Obiettivo grandangolare per Osmo Pocket 3: monta l'obiettivo grandangolare per espandere il FOV a 108° e catturare più soggetti in ogni inquadratura. Il suo design magnetico consente un attacco e un distacco rapidi e convenienti.

  • Mini-treppiede per Osmo: il mini treppiede è flessibile, portatile e dotato di una vite da 1/4″-20 per l'espansione

  • Impugnatura con batteria integrata per Osmo Pocket 3: l’impugnatura ha una batteria integrata da 950 mAh, che può aumentare l’autonomia operativa di circa il 62% quando collegata a Pocket 35.
    Supporta l’hot swap e viene fornita con una porta USB-C, che può essere utilizzata per collegare dispositivi audio esterni. La filettatura da 1/4″ nella parte inferiore può essere usata per accessori come treppiedi.

  • Trasmettitore per DJI Mic 2: collega l'obiettivo grandangolare per espandere il FOV a 108° e catturare di più in ogni fotogramma. Un trasmettitore ha un’autonomia operativa di 6 ore e viene fornito con 8 GB di memoria interna, che può memorizzare fino a 14 ore di audio a 48 kHz a 24 bit senza compressione.

  • Set di filtri magnetici ND per Osmo Pocket 3: il set di filtri magnetici ND include filtri ND16, ND64 e ND256. Un design magnetico ne facilita il fissaggio e la rimozione.

  • Adattatore di espansione per Osmo Pocket 3: l'adattatore di espansione può espandersi per supportare una slitta a freddo e una porta per action cam.

  • Custodia da trasporto per Osmo Pocket 3: progettata appositamente per Creator Combo, la Custodia da trasporto garantisce un comodo stoccaggio di tutti i tuoi dispositivi e accessori.

DJI Osmo Pocket 3

DJI Care Refresh

DJI Care Refresh, il piano di protezione completo per i prodotti DJI, è ora disponibile per Osmo Pocket 3. I danni accidentali sono coperti dal servizio di sostituzione, inclusi usura naturale, impatti e i danni causati dall'acqua. Con un esiguo costo aggiuntivo, gli utenti potranno sostituire il prodotto se questo viene danneggiato. DJI Care Refresh (Piano di 1 anno) include fino a 2 sostituzioni in 1 anno. DJI Care Refresh (Piano di 2 anni) include fino a 4 sostituzioni in 2 anni Altri servizi di DJI Care Refresh includono garanzia ufficiale, servizio di garanzia internazionale e spedizione gratuita. Per maggiori dettagli, visita: www.dji-store.it/dji-care/

Prezzo e disponibilità

Osmo Pocket 3 è disponibile per l'acquisto su djistore.it, sugli store ufficiali DJI e presso i rivenditori autorizzati, nelle seguenti configurazioni:

Osmo Pocket 3 è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 549 € e include Osmo Pocket 3, un cavo PD da tipo C a tipo C, Custodia protettiva per Osmo Pocket 3, Cinturino da polso DJI e Manico con filettatura da 1/4″ per Osmo Pocket 3.
Osmo Pocket 3 Creator Combo è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 689 € e include Osmo Pocket 3, un cavo PD da tipo C a tipo C, Custodia protettiva per Osmo Pocket 3, Cinturino da polso DJI, Manico con filettatura da 1/4″ per Osmo Pocket 3, un Trasmettitore per DJI Mic 2 (Shadow Black), Paravento per DJI Mic 2, Clip magnetico per DJI Mic 2, Impugnatura con batteria integrata per Osmo Pocket 3, Mini-treppiede per Osmo e Custodia da trasporto per Osmo Pocket 3.

Per ulteriori informazioni, fare clic qui: www.dji-store.it/dji-osmo-pocket/

DJI Osmo Pocket 3
NOTE:
1. La registrazione video in 4K/120fps è supportata solo in modalità Slow Motion.
2. Osmo Pocket 3 ha una batteria integrata da 1300 mAh. Può essere caricata fino all'80% in 16 minuti e al 100% in 32 minuti. Dati acquisiti in un ambiente di laboratorio con il Caricabatterie PD DJI da 65 W (acquistabile separatamente).
3. Dati acquisiti in un ambiente di laboratorio a 25°C (77°F), con Wi-Fi disabilitato e schermi spenti e devono essere usati solo come riferimento.
4. Alcuni accessori sono acquistabili separatamente.
5. Dati acquisiti in un ambiente di laboratorio a 25°C (77°F), l’Impugnatura con batteria completamente carica può aumentare l’autonomia operativa di circa il 62% quando collegata a Osmo Pocket 3 (un’autonomia aggiuntiva di 103 minuti a 1080p/24fps). Dati solo di riferimento.


A proposito di DJI

Dal 2006, DJI ha guidato il mondo con le sue innovazioni nella tecnologia dei droni civili, che hanno permesso alle persone comuni di prendere il volo per la prima volta, ai visionari di trasformare la loro immaginazione in realtà e ai professionisti di trasformare completamente il loro lavoro. Oggi, DJI cerca costantemente di costruire un mondo migliore promuovendo il progresso umano. Con una mentalità orientata alla soluzione e una genuina curiosità, DJI ha ampliato le sue ambizioni in settori come l'agricoltura, la sicurezza pubblica, il rilevamento e la mappatura e l'ispezione delle infrastrutture. In ogni applicazione, i prodotti DJI offrono esperienze che aggiungono valore alle vite di tutto il mondo in modi più profondi che mai.
I prodotti DJI sono distribuiti in Italia da Nital S.p.A.

 

Per saperne di più, visitaci su: 

Sito web: www.dji-store.it
Negozio online: www.dji-store.it

Facebook | Instagram | LinkedIn
Iscriviti al nostro canale YouTube