FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Le Chiavi del Forum alla Community Nital
comunicazione ufficiale
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Dear All,
con piacere Vi informiamo che la direzione della Nital S.p.A. ha approvato un passaggio "chiave" storico per il nostro Forum.
Il forum Nital.it, anima e piazza virtuale della nostra Community, da oggi sarà affidata alla Community stessa con la nomina del gruppo Nikon Power User a suo membro direttivo.
Il gruppo NPU, giunto al primo anno di attività, ha dimostrato in più occasioni le conoscenze tecniche con la condivisione di informazioni e contenuti di valore e la disponibilità personale nelle attività di community.
A fronte della fiducia nei confronti del gruppo, ufficializziamo la consegna della "Honorary Key" del forum Nital.it a:
Mauro Minetti, Antonio Carrus, Matteo Ganora, Gabriele Lopez, Mauro Zanotto, Marco Negri e Marco Franceschini.

Questa chiave permetterà al gruppo di agire, mantenendo lo spirito dimostrato in un anno sul Forum, con maggiore autorità direzionale nel Forum stesso.
Emergono nelle competenze direzionali affidate la possibilità di agire sul forum con funzioni di promotore di nuove attività e moderatore.

Nital, come "padrone di casa" del servizio resterà a disposizione della community con interventi mirati e di amministrazione, vigile come sempre alle vostre esigenze.
Con l'occasione, Vi ringraziamo per la vostra presenza e per il costruttivo contributo nella Community.

Michele Difrancesco
Nital S.p.A.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
DiegoParamati
Messaggio: #2
Da uno dei vinti: "Lode ai vincitori!"
e beviamoci sopra qualcosa brindisi.gif

Complimenti a Nital x un passo così epocale
Luca Moi
Messaggio: #3
Una decisione che vi fa onore, complimenti !! applausi.gif applausi.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Un attestato di stima e una condivisione di responsabilità che i nostri NPU hanno sicuramente meritato. Un compito difficile e delicato che sono convinto sapranno affrontare in punta di piedi e con discernimento avendo già ampiamente dimostrato oltre al valore tecnico anche e soprattutto quello umano. Pollice.gif applausi.gif
nuvolarossa
Messaggio: #5
QUOTE (Claudio Orlando @ Jul 26 2004, 10:23 AM)
Un attestato di stima e una condivisione di responsabilità che i nostri NPU hanno sicuramente meritato. Un compito difficile e delicato che sono convinto sapranno affrontare in punta di piedi e con discernimento avendo già ampiamente dimostrato oltre al valore tecnico anche e soprattutto quello umano. Pollice.gif applausi.gif

Quoto tutto e sottoscrivo...

applausi.gif applausi.gif brindisi.gif applausi.gif applausi.gif
nf100
Messaggio: #6
QUOTE
Claudio Orlando Inviato il Jul 26 2004, 09:23 AM
--------------------------------------------------------------------------------
Un attestato di stima e una condivisione di responsabilità che i nostri NPU hanno sicuramente meritato. Un compito difficile e delicato che sono convinto sapranno affrontare in punta di piedi e con discernimento avendo già ampiamente dimostrato oltre al valore tecnico anche e soprattutto quello umano.   


Sottoscrivo in pieno anche io applausi.gif
zalacchia
Messaggio: #7
x NPU: complimenti, bella gatta da pelare...... ph34r.gif

x M. Difrancesco: ora può riposarsi un pò... Isola.gif Isola.gif Isola.gif .


Ciao
Stefano Z.
davide.lomagno
Messaggio: #8
finalmente viene riconosciuto il merito a chi contribuisce positivamente alla crescita della community. woohoo.gif
UaZ
Messaggio: #9
Un grande "in bocca al lupo" a tutti gli NPU! Pollice.gif

Ciao a tutti,
Marco.
gabriele_olei
Messaggio: #10
Un grosso in bocca al lupo agli NPU, e complimenti alla Nital x la decisione... ma la cosa che più mi fa sorridere è che solo ora ho notato che Michele Difrancesco è considerato "newbie" !!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Daniele R.
Messaggio: #11
non posso che associarmi all'euforia generata woohoo.gif woohoo.gif .

Un grande augurio anche da parte mia a tutti gli NPU e un augurio doppio a Matteo, che non potrà dimenticarsi tanto facilmente questa data così importante.

Colgo l'occasione per ringraziare anche i Signori Giuseppe Maio e Michele Difrancesco che tanto hanno fatto per questo splendido forum, fino a questo passaggio di consegne. applausi.gif guru.gif applausi.gif guru.gif applausi.gif
Fedro
Messaggio: #12
QUOTE (Claudio Orlando @ Jul 26 2004, 10:23 AM)
Un attestato di stima e una condivisione di responsabilità che i nostri NPU hanno sicuramente meritato. Un compito difficile e delicato che sono convinto sapranno affrontare in punta di piedi e con discernimento avendo già ampiamente dimostrato oltre al valore tecnico anche e soprattutto quello umano. Pollice.gif      applausi.gif

Pollice.gif
QUOTE
zalacchia Inviato il Jul 26 2004, 11:09 AM
--------------------------------------------------------------------------------
x NPU: complimenti, bella gatta da pelare...... 

x M. Difrancesco: ora può riposarsi un pò...    .


Ciao
Stefano Z. 

Pollice.gif

Ragazzi vi auguro buon lavoro e, penso anche di parlare per la stragrande maggioranza di noi, non preoccupatevi, faremo di tutto per rendervi questo compito il meno "gravoso" possibile !!!!!!

applausi.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #13
applausi.gif Pollice.gif applausi.gif
Complimenti Massimo
chicco2
Messaggio: #14
Bravi...bravi...bravi... applausi.gif applausi.gif

Auguri agli NPU Pollice.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #15
Ragazzi, complimenti e buonlavoro!!!! applausi.gif
Massimetto
Messaggio: #16
woohoo.gif
Complimentoni! brindisi.gif
sergiobutta
Messaggio: #17
Il forum avrà un ulteriore balzo in avanti. Le capacità tecniche, la disponibilità e la passione che fino ad oggi hanno profuso, premiate con questo riconoscimento, saranno ancora di più esaltate nell'esperire questo difficile compito. Mauro Minetti, Antonio Carrus, Mauro Zanotto, Marco Negri, Marco Franceschini, Gabriele Lopez Matte Ganora, felicitazioni vivissime ed un grande abbraccio.
SpeedWeb
Messaggio: #18
Salve a tutti! wink.gif
Be che dire complimenti alla Nital per l'ottima idea e ai nostri mitici Power User!! woohoo.gif woohoo.gif sono sicuro che cresceremo ancora e sempre meglio viste le ottime premesse!
Un saluto a tutti!
Ragazzi siete MITICI applausi.gif applausi.gif
Ciax!
Francesco T
Messaggio: #19
Un sincero Augurio di buon lavoro a tutti, con l'impegno - per piccolo che possa essere - da parte mia di fornire tutta la collaborazione possibile.

Andrea Lapi
Messaggio: #20
In bocca al lupo! Buon Lavoro!!! (mi sa che in certe giornate avrete proprio bisogno dei nostri auguri!)

Per quanto mi riguarda, spero di non crearvi problemi con i miei interventi...
Se dovessi fare qualche passo falso... (può succedere a tutti!) mandatemi pure qualche "consiglio" via e-mail!

Ciao
mauriziomiao
Messaggio: #21
sono molto contento del passaggio di consegne perchè è un atto di fiducia sia nei confronti dei nuovi moderatori ai quali faccio i miei complimenti per la dedizione che ci riservano e la loro gentilezza, ed anche nei nostri confronti di semplici utenti
un brindisi cin cin
ciao ciao
gio
Messaggio: #22

brindisi.gif
Complimenti e in bocca al lupo ai nostri NPU allora! applausi.gif
Ciao!
Gio'
Fabio Pianigiani
Messaggio: #23
Meno male......

Dopo i ripetuti appelli degli Amministratori e NPU ad una partecipazione più responsabile e costruttiva, volti ad evitare una paventata chiusura del Forum, è bello leggere che Nital ha apprezzato l'impegno profuso da chi nel Forum crede......NPU in testa.

Un giusto riconoscimento e una responsabilità che sicuramente verrà ben sopportata da gente ormai dalle "spalle larghe".

In bocca al lupo a tutti gli NPU, e ,naturalmente, un grazie a Giuseppe Maio e Michele Difrancesco.

applausi.gif
carmelogenovesi
Messaggio: #24
Complimenti ragazzi, ve lo siete meritato.


In bocca al lupo!!!


Ciao.
morgan
Messaggio: #25
Congratulazioni, e buon lavoro!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >