FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Promozione A “nikonisti”
per possessori NITAL [privi di ID]
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Promozione a “Nikonisti”,
per possessori NITAL privi di ID se utenti ATTIVI SUL FORUM.

Considerando le richieste, approviamo la possibilità di integrare e promuovere a NIKONISTI gli utenti attualmente iscritti al forum che confermandosi possessori Nikon by Nital ma privi di ID non possono procedere nell'inserire nuovi post.

Al fine di permettere una corretta identificazione sarà necessario inoltrare un messaggio email all'indirizzo nitalforum@nital.it con oggetto: Nikonista ID, indicando i seguenti dati:

- Username
- Nome
- Cognome
- Indirizzo Civico
- Città
- Modello Fotocamera
- Numero di Serie Fotocamera
- Numero Telefono

Tutte le richieste saranno verificate manualmente e saranno attivate nel più breve tempo possibile.
Non saranno considerati messaggi non conformi o privi dei campi richiesti.
Non potranno essere "promossi" a Nikonisti utenti che non hanno pubblicato almeno un messaggio precedentemente nel forum Nital.it

Precedente dedicata discussione su:
Forum Nital, punto di svolta...
Fabio Blanco
Messaggio: #2
Ero certo che si sarebbe arrivato a una soluzione per questo sgradevole inconveniente Pollice.gif Pollice.gif

Adesso però ragazzi non tardate a "registrarvi"...

Daniele R.
Messaggio: #3
Approvo la scelta, complimenti! Pollice.gif
Fedro
Messaggio: #4
Ben fatto, un ottimo inizio.
Si vede la volontà di risolvere i problemi!
Pollice.gif
UaZ
Messaggio: #5
Fantastico!
Vedremo tornare il "Nikon GURU Group" al completo!

P.S.
Oltre a ADMIN, NPU e NIKONISTA si potrebbe aggiungere NGG! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao a tutti,
Marco.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Sono FELICE di questa scelta da parte di Nital...
ancora una volta viene dimostrata la professionalità dello staff.

Franz
praticus
Messaggio: #7
..il tempo è galantuomo e i galantuomini rimangono sempre a galla.

Complimenti Nital.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
wink.gif wink.gif wink.gif

Con buona pace di tutte le Cassandre...
Bravi Beppe Michele e Gabriele (per il pressing).
Ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
ohmy.gif Inutile, credo, commentare una decisione che trovo saggia e all'altezza delle persone che l'hanno presa. Un ringraziamento a Michele a Giuseppe Maio e a tutti gli NPU che so per certo hanno contribuito non poco (leggi hanno rotto...a chiunque potessero laugh.gif ) per arrivare ad una conclusione che trovo giusta e nello spirito di chi in Nikon crede per fede. Ora ragazzi diamoci sotto più che mai a parlar di FOTOGRAFIA. Pollice.gif
zalacchia
Messaggio: #10
Ottima decisione, complimenti e...buon lavoro wink.gif (temo non sarà poco)

Ciao
Stefano Z.
sergiobutta
Messaggio: #11
Grande regalo per tutti. Questa iniziativa, dimostra se ancora ce ne fosse il bisogno, che la Nital tiene nel dovuto conto tutti i suoi clienti.
Alex68
Messaggio: #12
Un grandissimo plauso alla Nital user posted image

Pochi secondi fa mi ha chiamato il Sig. Difrancesco, veramente gentile e disponibile, confermandomi che la mia iscrizione è stata accettata con l'ID della mia attrezzatura.



Grazie Nital (questa volta ve lo siete meritato di cuore)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Un pò di pazienza e le cose si sitemano....

Basta scioperi della fame però?!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Luca Moi
Messaggio: #14
Non poteva che finire altrimenti...ottimo lavoro wink.gif !!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE (Gabriele Lopez @ Jun 28 2004, 05:28 PM)
Un pò di pazienza e le cose si sitemano....

Basta scioperi della fame però?!!! laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

tongue.gif Ma che sciopero della fame...hai presente la mia stazza? Era tutta una scusa per mettere giù qualche chilo!
Comunque, [COLOR=red]GRANDI![
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif /COLOR]
Pesante
Messaggio: #16
Secondo me Nikon (casa madre) avrebbe da imparare molte cose da Nital...... siete grandi.
Michele Pesante
roiter
Messaggio: #17
Tanto ho criticato fortemente il primo provvedimento, quanto mi complimento ora con tutto lo staff per questa soluzione Pollice.gif

Recuperare immagine dopo un passo falso è una delle cose più difficili: qui ci siete riusciti alla grande. wink.gif

Bravi tutti.

Saluti
Paolo Roiter
DAF
Messaggio: #18
Vedete che a far fare alle persone in gamba ci si guadagna sempre? Complimenti per la saggia decisione... Pollice.gif
domiad
Messaggio: #19
una bellissima soluzione che ha posto fine a quel grosso dilemma che si era creato tra i possessori di prodotti nikon privi di Nital Card... wink.gif

Ottimo lavoro!!! Sono sempre + felice di fare parte del vostro mondo e di possedere una fotocamera digitale Nikon di cui sono soddisfattissimo!!! tongue.gif
silvanoratto
Messaggio: #20
Ringrazio Nital per la decisione. Mi sarei sentito un po' piu' solo senza i tanti amici penalizzati perche' non avevano il "numerino". In fondo per un giovane che si affaccia in questo mondo meraviglioso conta il cuore e lo spirito, non la burocrazia... e ve lo dice uno che di mestiere fa proprio il burocrate, eh! eh!

biggrin.gif
botbot
Messaggio: #21
ci sono anch'io,

grazie a Michele Difrancesco

ciao!


My Webpage
morgan
Messaggio: #22
Un'ottimo risultato!!! Un grazie alla Nital per aver affrontato e risolto il problema celermente ed in maniera definitiva. wink.gif wink.gif wink.gif

nuvolarossa
Messaggio: #23
Grazie Michele, ma soprattutto Grazie Gabriele, Antonio e Matteo.... Immagino quanto vi siate "sbattuti".... wink.gif wink.gif
malse
Messaggio: #24
era ormai da qualche hanno che facevo la parte del lettore silente,vagavo sul forum in ricerca di informazioni utili per la mia crescita fotografica,partendo da zero.ho capito il valore di questo forum solo dopo aver passato una quarantina di minuti a leggere gli sfoghi dopo la "prima decisione",leggere di tante persone che si stimano e si sostengono senza essersi mai visti,o quasi, mi ha aperto gli occhi. ho registrato la mai macchinuccia e mi sono iscritto.
inizialmente ho notato una flessione della frequenza degli interventi "guru",ma ora che tutto è tornato come prima sono proprio felice!
è inutile,quando le persone hanno testa stile e spessore non si può rimanere delusi. grazie di cuore.
brusa69
Messaggio: #25
Ma questa lodevole iniziativa e' solo per i 'Nikonisti' DSLR ?
Nel Forum delle Coolpix tale notizia non e' riportata ... una dimenticanza forse?
unsure.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >