FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Presunzione, Amicizia Eccetera
una cosa che non pensavo
Rispondi Nuova Discussione
toad
Messaggio: #1
Premessa. Non so se posso postare quanto sto per scrivere. Se così non fosse chiunque ne ha l’autorità può cancellare il tutto o spostarlo dove meglio ritiene.
Accade questo. Talvolta si può essere colti da presunzione (benevola) e talvolta gli amici ti danno una mano nel perseguire queste cose. Io fotografo da 35 anni e, nel riordinare i miei vari negativi e diapositive ho scoperto che ho sempre fotografato tantissime finestre. Perché? Non lo so, sinceramente anche se poi scavando i motivi si potrebbero trovare. Da tutto questo ne è disceso che sabato 17 inaugurerò una mostra personale su questo tema. Se me l’avessero detto sei mesi fa non ci avrei creduto! Ma così è andata. Questo è il motivo per cui non potrò essere a Venafro.
Vi allego il depliant della mostra, nella critica è stata usata molta, molta benevolenza.
Non vi nascondo che, comunque per me è una soddisfazione, che ho piacere di condividere con voi.
Se qualcuno dei dintorni avesse voglia di fare un salto, ne sarei lieto, anche per il piacere di conoscerci.

Grazie per l’attenzione e , come sempre, un caro saluto.

Guido.


P.S.: la manifestazione non ha fini di lucro, se non eventualmente a fini benefici.

File allegati
File Allegato  mostra.pdf ( 135.47k ) Numero di download: 418
 
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
beh accidenti, queste sono vere soddisfazioni, complimentoni Guido, mi spiace solo di non essere li vicino per venire a conoscertie ad osservare le tue fotografie...

in bocca al lupo per la mostra, e non è presunzione, è solo un piccolo traguardo personale che ti riempie di orgoglio e sono felice che tu lo abbia condiviso con tutti noi!

p.s. voglio la locandina autografata! biggrin.gif
toad
Messaggio: #3
QUOTE(GiorgioBS @ Sep 10 2005, 07:42 PM)
beh accidenti, queste sono vere soddisfazioni, complimentoni Guido, mi spiace solo di non essere li vicino per venire a conoscertie ad osservare le tue fotografie...

in bocca al lupo per la mostra, e non è presunzione, è solo un piccolo traguardo personale che ti riempie di orgoglio e sono felice che tu lo abbia condiviso con tutti noi!

p.s. voglio la locandina autografata!  biggrin.gif
*



Grazie! Sarà fatto. Mandami in PM il tuo indirizzo e sarai accontentato!

Salutoni a te e a Laura.

Guido
giannizadra
Messaggio: #4
Magnifica idea, Toad, e splendida la foto della locandina (e anche le altre, immagino).
Mi piacerebbe moltissimo venire a vedere la mostra, ma è un po' lontano..
Perché non apri un "life" con le foto ?
Complimenti vivissimi. Pollice.gif Pollice.gif
antoninolardo@libero.it
Messaggio: #5
...ah ma allora era questo il motivo per il quale lavoravi durante le ferie. Pollice.gif Complimenti e un in bocca la lupo per la mostra.
Un caro saluto Antonino. biggrin.gif
cratty
Messaggio: #6
Complimenti! Certo è una soddisfazione immensa.
L'idea di Gianni non sarebbe male (life).
Rigurado a Venafro... sarà per la prossima.
Saluti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Guido, permettermi di darti del tu, io sarò a Venafro quel week, sarà il mio primo meeting ufficiale ed è per me un'occasione molto importante... quindi, anche se vicini, non potrò fare un salto alla mostra.

Ma ciò non mi impedisce di darti, con immenso piacere, un gran "in bocca al lupo" e farti i miei complimenti per l'occasione che meritatamente ti hanno dato.

Ho visto la locandina...e dalla foto la mostra promette bene...mooolto bene!

DiegoParamati
Messaggio: #8
Complimenti per il notevole risultato ottenuto.
La locandina mi piace molto.
Diego
Giorgio Baruffi
Messaggio: #9
QUOTE(gianluigizadra @ Sep 10 2005, 07:52 PM)
Magnifica idea, Toad, e splendida la foto della locandina (e anche le altre, immagino).
Mi piacerebbe moltissimo venire a vedere la mostra, ma è un po' lontano..
Perché non apri un "life" con le foto ?
Complimenti vivissimi. Pollice.gif  Pollice.gif
*




assolutamente da fare, magari dopo la chiusura della mostra...

avrai digitalizzato gli scatti no?

nooo? va beh, con le stampe fai prima!!! laugh.gif
carlmor
Messaggio: #10
Complimenti anche da parte mia
mi aggiungo agli altri nella richiesta ufficiale di un life
anche se le foto non sono fatte con una nikon possiamo chiudere un occhio
Carlo
Francesco T
Messaggio: #11
Ampiamente giustificata la tua assenza a Venafro.

Anzi, sarebbe forse opportuno scusarsi con te per non esserci!

Non so se i restanti giorni mi daranno opportunità di vederla, in ogni caso
tanti cari auguri affinchè tu possa cogliere un successo almeno pari
all' impegno profuso finora.

Saluti.

PS Ovviamente, come altri, aspettiamo almeno di vederla qui la mostra.
Rudi75
Messaggio: #12
In bocca al lupo allora!

Finestre finestre: un mio amico circa una settimana fa mi ha raccontato della sua vacanza estiva in Austria, nello specifico, voleva sapere perchè la maggior parte delle persone che era stata in vacanza con lui non aveva fatto altro che fotografare proprio le finestre biggrin.gif Non gli ho dato una risposta sicura, certo che alcuni balconi fioriti da quelle parti attirano diverse occhiate, comunque adesso gli mando anche la tua locandina wink.gif

Complimenti per il traguardo raggiunto
toad
Messaggio: #13
Promesso. A mostra terminata farò un "Life" o un W/NW, comunque ve le farò vedere. Attenzione: sono una trentina...

Un grazie a tutti per l'incoraggiamento. Per vari motivi personali, per me questa è diventata una cosa importante, e devo ringraziare gli amici che mi hanno spinto in questa direzione. Inconsapevolmente, voi siete tra quelli, anche se non ve ne siete accorti... grazie.gif

Un caro saluto.

Guido

X Rudi75 c'è anche una finestra austriaca!
filippo giorgi
Messaggio: #14
Complimenti e congratulazioni anche da parte mia, avendo già visto alcune tue foto, non ho alcun dubbio, sarà un successo strepitoso!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Comunque un "in bocca al lupo" in più non fa mai male!!! biggrin.gif biggrin.gif

Sei un grande! grazie.gif

Filippo.
Andrea Lapi
Messaggio: #15
Complimenti per l'iniziativa! Locandina molto bella. Attendo il life... Torino è un po' lontano... spero mi perdonerai...
grazie.gif per averci informati!
serdor
Messaggio: #16
Caspita Guido è molto bello che tu possa fare una mostra, credo sia una bella soddisfazione e spero un punto di partenza.
Capisco quando dici che lo stimolo è venuto anche dal forum, perchè anche per me riprendere assiduamente a fare foto si deve anche a questo forum e ai suoi fantastici utenti, te compreso naturalmente smile.gif
Un caro augurio per la tua mostra.

Messaggio modificato da serdor1 il Sep 10 2005, 08:27 PM
PAS
Messaggio: #17
QUOTE(TOAD @ Sep 10 2005, 09:07 PM)
.....devo ringraziare gli amici che mi hanno spinto in questa direzione. Inconsapevolmente, voi siete tra quelli, anche se non ve ne siete accorti...


Questa è un’affermazione importante Guido che penso ci riempia tutti di orgoglio.
Se il forum ha contribuito a farti fare questo passo allora sta raggiungendo obiettivi veramente ambiziosi.
Complimenti ed a rileggerti presto con il tuo Life!
Ciao
F.T.
Messaggio: #18
Complimenti sinceri anche da parte mia...spero di vedere presto tutte le foto; nel frattempo ti dico solo:

IN BOCCA AL LUPO.

Inutile parlare di distanze ma almeno con lo spirito sarò presente.

Ciao
Al_fa
Messaggio: #19
Mille e calorosi in bocca al lupo e complimenti!! biggrin.gif
E' certamente tutto meritato non ne dubitiamo Pollice.gif
BrunoCi
Messaggio: #20
Complimenti!
Verrò sicuramente ad ammirare le tue immagini!

Ciao,
Bruno.
@chie
Messaggio: #21
Se mi capita di salire su per lavoro vengo di sicuro.
Intanto complimenti!!
georgevich
Messaggio: #22
Complimenti Toad....se ho tempo verro sicuramente e anchio se fosse possibile desidererei la locandina autografata....se me la tieni li la prima volta che vengo su a Torino ci vediamo....auguri vivissimi.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Congratuazioni vivissime TOAD! Una grande soddisfazione scevra, conoscendoti un po', da ogni "presunzione" wink.gif In boca al lupo per la mostra. Pollice.gif
salvatore_
Messaggio: #24
peccato non averti a venafro...
ma sarà per la prossima!!!
buona mostra, sarà un sicuro successo!!!
a ... faccè sapè!!!!

toad
Messaggio: #25
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 11 2005, 10:55 AM)
scevra, conoscendoti un po', da ogni "presunzione" wink.gif 


E' prprio così, grazie Claudio!

Un caro saluto

Guido
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »