FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V   1 2 3 > »   
Meeting Firenze
Rispondi Nuova Discussione
Rita PhotoAR
Messaggio: #1
Apro io,visto che sono stata la prima a tornare a casa. Meeting molto bello,un vero piacere conoscere persone e scambiare due chiacchere con chi condivide la tua stessa passione. Nikonisti simpaticissimi (ma già lo sapevo),e un bel giro per Firenze,città d'arte ricca di spunti. Purtroppo al mattino il tempo è stato inclemente,sveglia presto e via in stazione a Viareggio ma il paesaggio dal finestrino...hem,beh,le gocche cono belle...interessante effetto... laugh.gif

user posted image
Rita PhotoAR
Messaggio: #2
Non mi resta che piangere,per le foto,trascorrerò a chiaccherare la mattinata,ed invece Andrea ci fa da Cicerone conducendoci ad un Palazzo antico (ho già dimenticato il nome huh.gif ) dove poter usare la macchina fotografica senza timori.
Il palazzo è molto bello,penso subito ad una foto stile astratto-architettonico grazie ai fari e ai loro giochi d'ombre.

user posted image
Rita PhotoAR
Messaggio: #3
Scalinate,archi,fari...materiale interessante mentre si scambiano battute e quattro chiacchere tra amici...
Tra una risata e l'altra cerco di concentrarmi sulla composizione e sui giochi geometrici tra luci ed ombre.

user posted image
Rita PhotoAR
Messaggio: #4
Ecco le ultime due scattate dentro il Palazzo,un breve giro e poi io mi incammino verso la stazione per tornare a casa. Viaggio molto bello,unico,perchè ho conosciuto gli amici della Community. Poche foto,tot 27 scatti,molti deprimenti,ho cercato di postare il meglio che avevo e lascio aperto il topic per il seguito del racconto da parte del gruppo. Grazie ragazzi grazie.gif Grande Community!!!!

user posted image




user posted image



I miei dettagli tecnici: Nikon D1X + 17-35 2.8 e 50 1.8 - iso 800 in prevalenza.
emanueleguidetti
Messaggio: #5
Ciao Giada,
complimenti per le foto fatte nel tuo pochissimo tempo che hai potuto dedicarci.
Io ho abbandonato un pò prima il meeting per... esigenze famigliari.
Non ho portato a casa foto ma sono riuscito ad ottenere qualcosa di molto più importante: la vostra compagnia ed amicizia. E' stata una vera sorpresa, assolutamente positiva, avervi conosciuto e quindi aver compreso che dietro tutti i vostri post, esistono delle persone, disponibili e socievoli, oltre che brave e professionali!
Un grazie a tutti! Veramente!

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Forse "Palazzo Davanzati"???
Rita PhotoAR
Messaggio: #7
Credo sia proprio quello!
Grazie Emanuele guru.gif grazie.gif
Dino Giannasi
Messaggio: #8
Salve,

ringrazio anche io tutti per l'accoglienza. Bella compagnia ma bruttino il tempo...
E' stato comunque un piacere conoscere un po' di nikonisti toscani e non.

Alla prossima.
Saluti, Dino.
Mat
Messaggio: #9
Sono molto contento di avervi finalmente incontrato!!! smile.gif
Pioggia o meno è stata una bella giornata passata in ottima compagnia!!!

Giada molto belle le tue foto, mi piace sopratutto la terza!!! wink.gif

Ecco uno scatto fatto poco prima dell'inizio del meeting!!

user posted image
Francesco Martini
Messaggio: #10
Puffff....giornata piovosa..ma un bel meeting "familiare".......tornato a casa un po' stanco, ma felice di aver passato una bella giornata con voi......
ancora ho da guardar bene le foto..poche..(sob)..vista la giornata piovosa....
Ma..mi ricrdo una canzone dove diceva che l'armo era d'argento.....qui mi sembra d'oro......
user posted image
Francesco Martini
Francesco Martini
Messaggio: #11
..un po' di musica..per dimenticare la pioggia......
user posted image
Riciao....domani sera...ne scarico altre.....
Francesco Martini
Mat
Messaggio: #12
Un mio ultimo scatto prima dell'inizio del meeting!!!

user posted image
davidegraphicart
Messaggio: #13
Ottima giornata, peccato per il tempo che è stato veramente inclemente!!! Ci rifaremo presto...
Domani con un pò più di calma posterò qualche scatto, pochi per la verità, compresi quelli fatti dagli ultimi reduci dal Piazzale.
Un salutone a tutti e grazie per l'ottima compagnia. Grande Community!!!
Ciao, Davide.
PAS
Messaggio: #14
Bella giornata tra nuovi e vecchi amici. Tanto che anche il tempo inclemente è passato in secondo piano.
Restano le foto a ricordarmelo, aspettando le prossime occasioni di incontro
Un encomio ad Andrea Lapi che con la collaborazione di Mattia (mat) ha organizzato la giornata in ogni particolare.
Ci sono stati anche gli attestati di partecipazione. tongue.gif
Sono arrivato a casa solo ora, scarico la D70 e domani faccio un po’ d’ordine.

Messaggio modificato da PAS il Nov 6 2005, 09:06 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Francesco Martini
Messaggio: #15
QUOTE(PAS @ Nov 6 2005, 09:05 PM)
Bella giornata tra nuovi e vecchi amici. Tanto che anche il tempo inclemente è passato in secondo piano.
Restano le foto a ricordarmelo, aspettando le prossime occasioni di incontro
Un encomio ad Andrea Lapi che con la collaborazione di Mattia (mat) ha organizzato la giornata in ogni particolare.
Ci sono stati anche gli attestati di partecipazione. tongue.gif
Sono arrivato a casa solo ora, scarico la D70 e domani faccio un po’ d’ordine.
*


.."tremenda"..foto!!!!!!..... Il mio attestao di partecipazione..Andrea..me lo ha scritto col sangue!!!!!! biggrin.gif ...della bistecca alla fiorentina... biggrin.gif
Francesco
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #16
Cominciamo propio bene Pollice.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #17
Ciao a tutti! Stanco (l'età comincia a farsi sentire e lo zaino era pesante...) ma felice per i tanti vecchi e nuovi amici trovato e ritrovati. Il tempo non è stato bello ma vista la nottata... poteva andare peggio!
Un grazie a tutti per la bella giornata trascorsa insieme! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Francesco Martini
Messaggio: #18
QUOTE(Andrea Lapi @ Nov 6 2005, 09:14 PM)
Ciao a tutti! Stanco (l'età comincia a farsi sentire e lo zaino era pesante...) grazie.gif
*


..io ho cercato di "alleggelirtelo"....... biggrin.gif
Francesco
PAS
Messaggio: #19
Francesco, dopo aver tolto Snoopy, il tuo avatar non è un granché.
Ti ho preparato questo stile Humphrey Bogart texano.gif

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Francesco Martini
Messaggio: #20
un cancello chiuso proprio bene...paura dei ladri?????....vedi..Andrea..come lo dovresti chiudere il tuo zaino...prendi esempio!!!!!!!!! smile.gif
user posted image
Riciao
Francesco
Francesco Martini
Messaggio: #21
QUOTE(PAS @ Nov 6 2005, 09:18 PM)
Francesco, dopo aver tolto Snoopy, il tuo avatar non è un granché.
Ti ho preparato questo stile Humphrey Bogart texano.gif
*


Acc.........odio esser fotografato................. smile.gif
Francesco Martini
Rita PhotoAR
Messaggio: #22
grazie.gif grazie.gif grazie.gif A te Andrea!!!

QUOTE
Ciao a tutti! Stanco (l'età comincia a farsi sentire e lo zaino era pesante...)


Te lo dicevo io stamattina che ci voleva il 18-200VR!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Mat
Messaggio: #23
Un interno di Palazzo Davanzati !!!

Ovviamente un enorme grazie.gif al mitico Andrea per la gestione del tutto!! wink.gif

user posted image
PAS
Messaggio: #24
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 6 2005, 10:08 PM)
......Il mio attestao di partecipazione..Andrea..me lo ha scritto col sangue!!!!!! biggrin.gif ...della bistecca alla fiorentina... biggrin.gif
Francesco


Ecco la cerimonia di preparazione della bistecca nel cui sangue intingerà poi il dito Andrea.

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Andrea Lapi
Messaggio: #25
QUOTE(Mat @ Nov 6 2005, 09:27 PM)
Un interno di Palazzo Davanzati !!!

Ovviamente un enorme  grazie.gif  al mitico Andrea per la gestione del tutto!! wink.gif

user posted image
*



Un grazie anche a te per averci trovato un ottimo ristorantino e per aver convinto gli ultimi "stanchi" superstiti al finalino notturno! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V   1 2 3 > »