FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Photosig
Main page
Rispondi Nuova Discussione
Carlo Macinai
Messaggio: #1
Durerà poco...ma sono in main page di Photosig con una mia immagine del Senegal.

QUI

Ricordo che Photosig è uno dei siti più battuti al mondo e che le foto finiscono in main al massimo per 24 ore dal momneto in cui sono state postate e solo se hanno avuto abbastanza commenti positivi.

Comunque è una grossa soddisfazione rolleyes.gif

Ciao

Carlo

PS la foto è stata postata ieri sera ma solo ora ho avuto la possibilità di vedere come era stata accolta....
Francesco Martini
Messaggio: #2
Complimenti Carlo.....
Paga da bere!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
complimenti carlo!
davvero Bravo!

.oesse.
Carlo Macinai
Messaggio: #4
QUOTE(Francesco Martini @ May 2 2006, 06:38 PM)
Complimenti Carlo.....
Paga da bere!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
*



Volentieri!

Ma tu butta qualche foto delle tue su Photosig....con tutti gli americani che ci bazzicano finisci in main in venti minuti!

Ci vediamo al Mugello.

Carlo
dscmax
Messaggio: #5
Ma Photosig esiste ancora ? A me sta cordialmente antipatico ... ora però corro a vedere la tua foto in main ...

salvatore_
Messaggio: #6
Complimenti!
sicuramente grandissima soddisfaszione!!
Carlo Macinai
Messaggio: #7
QUOTE(dscmax @ May 2 2006, 06:41 PM)
Ma Photosig esiste ancora ? A me sta cordialmente antipatico ... ora però corro a vedere la tua foto in main ...
*



Esiste sempre e gode di ottima salute, almeno a vedere la quantità di foto che arrivano ogni giorno, peraltro sta antipatico pure a me, ma, bisogna ammettere, il livello è molto alto......

Ciao

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Complimenti vivissimi...
:-)
fotoland
Messaggio: #9
Bravo Carlo, complimenti, ho visto la foto Pollice.gif
dscmax
Messaggio: #10
QUOTE(Carlo Macinai @ May 2 2006, 06:46 PM)
Esiste sempre e gode di ottima salute, almeno a vedere la quantità di foto che arrivano ogni giorno, peraltro sta antipatico pure a me, ma, bisogna ammettere, il livello è molto alto......

Ciao

Carlo
*



Io prima di questo tuo post avevo dimenticato quel sito, però hai ragione, ci sono anche cose veramente notevoli (tipo la tua foto tongue.gif - non è una linguaccia ... ma una leccata ... scherzo mi piace davvero quel ritratto).

Photsig e' fonte di molti spunti interessanti, d'altronde più si osservano le belle foto degli altri e più si impara ... e a volte ... più si rosica laugh.gif !
Carlo Macinai
Messaggio: #11
QUOTE(dscmax @ May 2 2006, 07:17 PM)
Io prima di questo tuo post avevo dimenticato quel sito, però hai ragione, ci sono anche cose veramente notevoli (tipo la tua foto  tongue.gif  - non è una linguaccia ... ma una leccata ... scherzo mi piace davvero quel ritratto).

Photsig e' fonte di molti spunti interessanti, d'altronde più si osservano le belle foto degli altri e più si impara ... e a volte ... più si rosica  laugh.gif !
*



Il problema di questi siti è che non è difficile organizzare "cordate" per continuare a scalare le classifiche.

Io ho sempre rifiutato di giocare questo gioco posto le mie foto e non commento mai le immagini altrui, così è più difficile apparire ma è sicuramente più onesto.

Questa filosofia di vita la applico anche qui, vedo tante immagini ma difficilmete mi permetto dei commenti....poi, magari, mi.....risento se posto foto, le guardano in molti e nessuno lascia una sua impressione.

Ma coerenza chiama coerenza.....

Ciao

Carlo
miz
Messaggio: #12
Carlo, complimenti, la pubblicazione è strameritata.
Oltretutto vorrei segnalare che probabilmente il gioco delle cordate di cui tu parli ha avuto i suoi effetti nelle foto di altri: ne ho vista una che ha uno sfocato così falso che neppure un ragazzino ci crederebbe.
Sì alla post-produzione, ma un minimo di decenza...

Ancora complimenti smile.gif

p.s.: non posto il link alla foto di cui ho parlato, perchè è una di quelle bloccate...
Simone Cesana
Messaggio: #13
complimenti per il risultato!grande soddisfazione...
sei un grande fotografo e una persona unica!
ciao
simone cesana
Carlo Macinai
Messaggio: #14
QUOTE(nikomiz @ May 2 2006, 08:00 PM)
Oltretutto vorrei segnalare che probabilmente il gioco delle cordate di cui tu parli ha avuto i suoi effetti nelle foto di altri: ne ho vista una che ha uno sfocato così falso che neppure un ragazzino ci crederebbe.
*



Io sono una "foca" sui lavori di postproduzione...ma a quel livello di taroccamento non sarei capace di arrivare!

E pensare che il "voto di scambio" è un figlio attribuito a noi blink.gif

Ciao

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Complimentissimi !!!!!!! come gia' detto sono strameritati le tue foto sono stupende smile.gif !!!!!!!!! Corro a vedere wink.gif
dscmax
Messaggio: #16
QUOTE(Carlo Macinai @ May 2 2006, 07:33 PM)

Ma coerenza chiama coerenza.....



Fa piacere ogni tanto discutere con persone posate e coerenti, nei forum sono spesso mosche bianche.

cratty
Messaggio: #17
Complimenti Carlo. Pollice.gif
Gli occhi gli parlano guru.gif
Saluti
Carlo Macinai
Messaggio: #18
QUOTE(dscmax @ May 2 2006, 08:19 PM)
Fa piacere ogni tanto discutere con persone posate e coerenti, nei forum sono spesso mosche bianche.
*



biggrin.gif

Sono sicuro che tu, col tempo, riescirai a vedere che questo è un Forum diverso....altrimenti ho sbagliato tutto!

Spero che ci incontreremo al Mugello.....dobbiamo parlarci di India!

Carlo
Fabio Pianigiani
Messaggio: #19
A si giusto ... rolleyes.gif
Una di quelle famose fotine di cui abbiamo parlato qui.
Bravino ... ma non montarti la testa ora ... laugh.gif



dscmax
Messaggio: #20
QUOTE(Carlo Macinai @ May 2 2006, 08:50 PM)
biggrin.gif

Sono sicuro che tu, col tempo, riescirai a vedere che questo è un Forum diverso....altrimenti ho sbagliato tutto!

Spero che ci incontreremo al Mugello.....dobbiamo parlarci di India!

Carlo
*



E' vero ! sei tu "quello" dei ritratti indiani ! Sarà un piacere ! Sono indeciso se venire o meno al Mugello proprio perchè domenica notte (alle 3 mad.gif !) riparto per l'ennesima volta per l'India ed ho qualche problemino organizzativo.

Scusate l'off topic.
LucaLoro
Messaggio: #21
Complimenti, un risultato pienamente meritato, ho dato un'occhiata anche alla tua galleria nital e devo dire che sono molto belle anche le foto sull'india, un posto che conosco bene, tu hai registrato attimi tipici e caratteristici. Bellissimi gli sguardi delle persone nelle tue foto...

Luca
Francesco Martini
Messaggio: #22
QUOTE(Carlo Macinai @ May 2 2006, 06:41 PM)
Volentieri!

Ma tu butta qualche foto delle tue su Photosig....con tutti gli americani che ci bazzicano finisci in main in venti minuti!

Ci vediamo al Mugello.

Carlo
*


...hummmm...ci pensero'.....se poi non me la mettono in main....invece di photo-sig.....faro'...photo-sob!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
robyt
Messaggio: #23
azz.. sono arrivato tardi, la foto non è più in main page.
faccio i complimenti sulla fiducia wink.gif
toad
Messaggio: #24
QUOTE(robyt @ May 2 2006, 10:46 PM)
azz.. sono arrivato tardi, la foto non è più in main page.
faccio i complimenti sulla fiducia  wink.gif
*




Idem... mad.gif
morgan
Messaggio: #25
Bellissima...si commenta da sola!! wink.gif wink.gif

Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >