FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Se Volessi Un Monitor....
Rispondi Nuova Discussione
fgirelli
Messaggio: #1
Da 23/24 pollici senza svenarmi cosa dovrei prendere.
Accetto consigli solo per lcd.
Io avrei idea tra Apple cinema 23 (ma non riesco a capire che tipo di regolazioni possiede) oppure un philips o un acer.
Qualche altra idea ?

Grazie
_Simone_
Messaggio: #2
e per te un monitor da 1200 euro è economico?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Sposto in "Accessori e dispositivi".

buona continuazione

Fabio smile.gif
sassoscritto
Messaggio: #4
Non ho esperienza diretta, ma ho letto alcune recensioni molto positive riguardo il samsung syncmaster 244t, e un gradino sotto del dell ultrasharp 2407wfp (stesso pannello)... Se ne parlo' un po' in questo thread , ma senza conclusione...

Stefano
toad
Messaggio: #5
QUOTE(sassoscritto @ Sep 28 2006, 11:13 PM) *

Se ne parlo' un po' in questo thread , ma senza conclusione...


Sì, infatti, senza conclusione. mad.gif biggrin.gif
Comunque, se tutto va bene, dovrei entrarne in possesso fra un mesetto o forse anche prima.
Vi terrò informati. smile.gif
robyt
Messaggio: #6
QUOTE(_Simone_ @ Sep 28 2006, 11:01 PM) *

e per te un monitor da 1200 euro è economico?


certamente si, rispetto a questo.... biggrin.gif (Eizo CG220..... 5.000 euro e passa la paura)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..... e rispetto ai prezzi di qualche anno addietro, per monitor di queste dimensioni, c'è da leccarsi i baffi. wink.gif

Ho un "vecchio" CRT Philips 21" del peso di 45 Kg che è prossimo al pensionamento (dopo quasi 10 anni di onorata carriera) e sono interessato anch'io a eventuali suggerimenti.
Per quanto ho visto finora in giro sarei orientato, come Fabrizio, verso il cinema display di Apple.
fgirelli
Messaggio: #7