FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Il Vostro Scatto Preferito
Rispondi Nuova Discussione
AndreaSalini
Messaggio: #1
Ciao,

Che ne dite di postare lo scatto (1 solo però) che preferite tra tutti quelli che avete fatto con la vostra fedele Nikon e il perchè lo preferite?

So che è una scelta difficile, ma non deve essere la foto più bella che avete fatto o la foto perfetta tecnicamente.

Dovrebbe essere quella a cui siete più legati........magari una del vostro soggetto preferito, un momento speciale o una foto particolarmente gratificante per la storia che c'è dietro.

Io mi riservo di vedere come va l'iniziativa e di postare in seguito il mio, anche perchè ancora non ho deciso!! biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ah...ah... ah... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Nun se poteva vede pora bestia stava in mezzo all'anulare glie fischiavano li camion vicino alle recchie... ma al cu.....or non si comanda... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
molecola
Messaggio: #3
Ma che s'era mangiato il tappo dello spumante?? blink.gif blink.gif
tongue.gif
Gattestro
Messaggio: #4
Hmmmmm....1 solo scatto....e come se fa? laugh.gif
Seriamente, ho una serie di scatti a cui sono particolarmente legato per ragioni differenti e effettuare una scelta la vedo complicatuccia assai.
Vaabè, mo ce penso e fra 2 o 3 anni, forse, avrò deciso...... tongue.gif
bird74
Messaggio: #5
ne avrei tante a cui sono legato, ma al momento mi viene in mente per prima questa: un cliente di un bar che legge il giornale (il bar è la baraccotta di legno...) in Coimbatore - India
Luca Moi
Messaggio: #6
Io ci metto questa...è una delle mie preferite in quanto è stata la prima "ragionata" e non casuale, ciao
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Flanker78
Messaggio: #7
QUOTE (molecola @ Jul 14 2004, 08:58 PM)
Ma che s'era mangiato il tappo dello spumante?? blink.gif blink.gif
tongue.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Lapislapsovic
Messaggio: #8
Bhe!.....

Questo che allego è uno scatto imperfetto, e sicuramente con più tempo ed accorgimenti sarebbe potuto essere molto meglio, però per la storia singolare e particolare che c'è dietro è forse il mio preferito.....



Attenzione astenersi i deboli di cuore e le persone facilmente impressionabili......
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
SpeedWeb
Messaggio: #9
Salve a tutti! wink.gif
ottima idea Lampadina.gif Andrea devo dire molto simpatica rispondo quindi al volo a questa iniziativa! la mia preferita è questa.
Fatta a nel periodo pasquale in un momento di tranquillità domestica! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
Ciax a utti scappo che sono in ritardo!
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fedro
Messaggio: #10
Difficile se non impossibile......
Troppi generi diversi, troppe motivazioni diverse....troppe foto....

Per onorare il post, ne propongo una, che ha segnato una piccola svolta nel mio modo di fotografare e alla quale voglio "bene" wub.gif

http://www.photo.net/photodb/photo?photo_i...2148083&size=lg

Ops....non l'ho fatta con una nikon.....vabbeh.... tongue.gif
nuvolarossa
Messaggio: #11
Chiedo scusa per la scansione e per non averla fatta con una Nikon...

E' molto vecchia, ai tempi avevo la olympus om 10... ph34r.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Andrea Lapi
Messaggio: #12
Anch'io il mio scatto preferito non l'ho scattato con Nikon ma con una Pentax Super A (che nel 1999 mi hanno fregato a Roma... dei peruviani!!! - da lì è nato il mio salto nel digitale: Nikon CP 950 - CP 4500 - D70).

E' stata scattata in una piazza di Bologna con pellicola Dia (la scansione è purtroppo molto peggio dell'originale!!!). Un attimo di fortuna ed ecco nato il mio irripetibile... "Angioletto"!
Andrea Lapi
Messaggio: #13
Scusate... mancava l'allegato!
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
among
Messaggio: #14
tramonto...
File allegati
File Allegato  TRAMONTO.tif ( 310.16k ) Numero di download: 89
 
morgan
Messaggio: #15
Ho difficoltà a sceglierne una, non tanto perchè abbia l'imbarazzo della scelta, ma solamente perchè ogni foto mi ricorda qualcosa di diverso, piccole storie, momenti particolari della vita, e specialmente il tempo che và, e purtroppo non torna!!! Alla fine ho optato per questa, che qualche tempo fa era stata scelta dal responsabile NPS della Nital, come foto della settimana per "Share Your Passion". Ciao wink.gif wink.gif wink.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Solo una ?
Comunque ..........


Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
E' una delle più vecchie foto che ho scattato. Ciononostante continua ad essere una delle foto cui sono più affezionato per due motivi: è stata la foto che mi ha fatto capire che il riprendere delle istantanee della mia città era la cosa che mi piaceva di più e soprattutto perchè è la prima foto che ho stampato da solo in casa:
morgan
Messaggio: #18
QUOTE (Claudio Orlando @ Jul 15 2004, 09:05 AM)
E' una delle più vecchie foto che ho scattato. Ciononostante continua ad essere una delle foto cui sono più affezionato per due motivi: è stata la foto che mi ha fatto capire che il riprendere delle istantanee della mia città era la cosa che mi piaceva di più e soprattutto perchè è la prima foto che ho stampato da solo in casa:

Non l'avevo mai vista!! La custodivi gelosamente, e facevi bene. Complimenti, davvero bella. wink.gif wink.gif wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
..
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
_Nico_
Messaggio: #20
Proprio difficile scegliere un solo scatto... Ho riguardato quelli analogici, riversati in digitale, e quelli digitali, ma alla fine quello che sceglierei -e ho scelto- malgrado tutti i difetti possibili è uno dei più recenti, dell'altro ieri:

user posted image
Fabio Pianigiani
Messaggio: #21
QUOTE (Luca Moi @ Jul 14 2004, 09:58 PM)
Io ci metto questa...è una delle mie preferite in quanto è stata la prima "ragionata" e non casuale, ciao

Bella .......
Come hai "ragionato" per ottenere questa illuminazione ....?
Più lampi flash ..... fari dell'auto ...o cosa....?
Flanker78
Messaggio: #22
QUOTE (kurtz @ Jul 15 2004, 01:08 PM)
QUOTE (Luca Moi @ Jul 14 2004, 09:58 PM)
Io ci metto questa...è una delle mie preferite in quanto è stata la prima "ragionata" e non casuale, ciao

Bella .......
Come hai "ragionato" per ottenere questa illuminazione ....?
Più lampi flash ..... fari dell'auto ...o cosa....?

Quoto anch'io la domanda....e complimenti per la foto!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Riprendo questa discussione perchè credo ne valga la pena. Fotocamera.gif

Cambiando un po' le carte in tavola: Avete qualche foto che avete scattato per la simpatia che vi ha ispirato? Così...per ridere un po'. comincio io con un collage, lo so non è solo una ma...è come se lo fosse.
LuVi
Nikonista
Messaggio: #24
QUOTE (AndreaSalini @ Jul 14 2004, 08:37 PM)
Ciao,

Che ne dite di postare lo scatto (1 solo però) che preferite tra tutti quelli che avete fatto con la vostra fedele Nikon e il perchè lo preferite?

So che è una scelta difficile, ma non deve essere la foto più bella che avete fatto o la foto perfetta tecnicamente.

Dovrebbe essere quella a cui siete più legati........magari una del vostro soggetto preferito, un momento speciale o una foto particolarmente gratificante per la storia che c'è dietro.

Io mi riservo di vedere come va l'iniziativa e di postare in seguito il mio, anche perchè ancora non ho deciso!! biggrin.gif

La mia foto preferita è quella che devo ancora scattare. wink.gif

LuVi
LuVi
Nikonista
Messaggio: #25
Comunque eccone una recente che mi piace molto
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here