FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E' Sparito Il Commiato Di Ludo...
why?
Closed Topic Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Scusate, ma sono tornato stamane dalle ferie e per tutta la mattina ho cercato di capire perchè il 3D:
Il Mio Commiato non è più raggiungibile.

Qualcuno sa qualcosa?
Grazie
Al_fa
Messaggio: #2
ma cambiamo pure discorso che è meglio......
stb-5000
Messaggio: #3
è stato cancellato insieme ad "assoli" e forse qualche altro

se ne era parlato in alcune discussioni "prontamente" chiuse......

anche se non si volevano lasciare tracce ho conservato la copia sull' HD
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #4
QUOTE(stb-5000 @ Aug 20 2007, 03:53 PM) *
è stato cancellato insieme ad "assoli" e forse qualche altro

se ne era parlato in alcune discussioni "prontamente" chiuse......

anche se non si volevano lasciare tracce ho conservato la copia sull' HD



Le discussioni sono state spostate su richiesta ed in accordo con MMFR che ha successivamente avvisato anche Ludovico.
Riteniamo si sia detto tutto in pubblico e privatamente.

Ogni utenza è responsabile per ciò che scrive sulla piattaforma e deve ottemperare a quanto previsto dal regolamento.

Le discussioni prontamente chiuse saranno valutate con attenzione.
I moderatori e lo staff non hanno tuttavia funzione di "badante" personale.

Se è la fotografia il target della vostra permanenza in questa Community saremo lieti di essere al vostro servizio; preserveremo in ogni modo tutti coloro che credono nell'attività.

cordialmente,
Michele Difrancesco

Nital.it
marcofranceschini
Messaggio: #5
Saluti a tutti
Premessa
ho letto il messaggio di Michele Difrancesco, in questa discussione, che spiegava che i 3D "assoli" di Salvatore e "il mio commiato" di Ludofox erano state spostate in accordo con me (MMFR).

In effetti dopo aver letto alcuni messaggi a me rivolti nella discussione "assoli" ho richiesto all'amministratore di rimuovere esclusivamente i suddetti messaggi, ritenendo che lasciandoli in linea sarebbe stato costretto a prendere provvedimenti importanti nei confronti dell'autore dei messaggi.
La scelta di Michele Difrancesco è stata quella di rimuovere le discussioni, scelta condivisibile o meno... non sta a me giudicare.

Mi scuso per questo sia con Salvatore , che inviterei a ri-postare le immagini di "assoli" in una nuova discussione, che con Ludovico che ho contattato ieri sera telefonicamente.

le mie scuse vanno naturalmente anche a tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni nominate.

Marco




Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #6
MMFR,
apprezzo il tuo messaggio ed il titolo "Le Mie Scuse a Salvatore e a Ludofox".
A breve unirò la tua risposta alla domanda - non casuale - di Ganora [sapeva bene fosse conclusa].

Marco,
ho ricevuto la tua chiamata durante una giornata di ferie in Agosto.
Abbiamo avuto l'opportunità di chiarire ulteriormente l'episodio e ti avevo indicato che avrei rimosso le discussioni appena connesso al web (confermo la tua richiesta di censura di alcuni messaggi).
Allo stesso modo avevamo concluso che ci sarebbero stati utenti che avrebbero gridato all’oscuramento.
Puntualmente si è verificato.

Non ho ritenuto necessario intervenire con sospensioni su nessuno dei diretti coinvolti nella discussione auspicando in una corretta interpretazione e soluzione tra voi protagonisti e coinvolti.
Sono seguite delle email e fluide spiegazioni.

Ludofox ha deciso di autosospendersi fino a settembre… di deregistrarsi proponendo la discussione "il mio commiato".
Non condivido il contenuto ed il metodo, ma rispetto la sua decisione che in questo momento pare in pending. Resto sempre a sua disposizione presso i nostri uffici.
Il thread "il mio commiato", su mia indicazione (anche qui ero fuori ufficio) non è stato chiuso per offrire una chiara visione d'insieme fino ad esaurimento dei contenuti.

Per chiarezza e per evitare strumentalizzazione di questi due accaldati thread di Agosto, ecco i link alle discussioni:
- Assoli: http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=67421
- Il mio commiato http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=67650

Ritengo che sia meglio, a questo punto, che l'utenza legga (se desidera) e giunga a propria e spero personale conclusione.
Basta insinuazioni, basta favole e caccia alle streghe.
Non accoglieremo nuovi ed ulteriori fuori pista in merito che siano Nikonisti, NPS, ex NPU, e qualsiasi categoria fatta o disfatta.

Marco, a me non sono passati inosservati questi messaggi:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=67983 dove una tua precisazione sarebbe stata apprezzabile per sgombrare ogni dubbio su quanto realizzato.
Ti sarà sfuggita considerando il poco tempo a disposizione per poter rispondere.

Tutti i messaggi pubblicati nei giorni del gran caldo saranno valutati congiuntamente dall'amministrazione forum al completo.
La responsabilità e l'inconsistenza dei contenuti pubblicati sono agilmente pesabili.

Non c’è necessità di rispondere per “analogie” (Robyt) per dimostrare quanto realizzato.

Lo strumento "forum" svolge un'azione di convergenza che vede nella parola Community la sua essenza.
Non esiste tecnica/fotografia/thread/…forum senza una sana condivisione dei principi di reciproco rispetto e considerazione delle regole preposte. Le stesse regole condivise da oltre sette anni atte al mantenimento del servizio che anche voi, Marco, Ludovico, Stefano avete collaborato a realizzare e condividere.

Nessun moderatore o administrator potrà sostituirsi all’uso personale del buon senso.

Il target, come indicato più volte, è uno solo ed è sempre lo stesso.


cordialmente,
MD

mi scuso con tutti coloro che in qualche modo sono stati "inquinati" da vecchi rancori e messaggi distorti e non solo fuorvianti...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio