FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Arabian Woman
Rispondi Nuova Discussione
Mark87
Messaggio: #1
Una foto a cui tengo molto...
Scattata a Chambery, in Francia

Critiche e commenti graditi grazie.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giannicarioni
Messaggio: #2
E nemmeno un commento? Suvvia, gente, di quasi 20 che l'hanno vista nemmeno una riga? smile.gif

Proviamo.

Colpisce il taglio panoramico, molto inconsueto, soprattuto per questo tipo di soggetti (per inciso, andava perfattamente anche in street). Credo che la posizione della donna, esattamente al centro, contribuisca alla fissità di questa immagine. Mi piace, nonostante un po' di elementi di disturbo ai lati, rispetto ai quali tu non potevi certo fare nulla.

gianni
Mark87
Messaggio: #3
La riposto in street ???
Ovviamente posson farlo i moderatori se lo ritengono opportuno.

Comunque, GIanni grazie per la risposta e non preoccuparti sono abituato a non ricevere considerazione, proprio perchè non sono conosciuto e quindi non ho la visibilità di altri...

Comunque grazie del tuo commento, anche se non ho capito bene se è un parere positivo o "neutro" rolleyes.gif

Sei stato gentilissimo e ti ringrazio ancora per la tua cordialità nei miei confronti smile.gif smile.gif

Spero di postare presto altri lavori

Grazie ancora grazie.gif

Marco
giannicarioni
Messaggio: #4
è un parere positivo, la foto mi piace.

posta ancora

gianni
PAS
Messaggio: #5
Buona la luce e l'ambientazione.
IL soggetto più decentrato avrebbe comunque giovato.
Una bella foto

Sposto in Street, sezione più consona
Ciao
kogaku
Messaggio: #6
...ottima luce e composizione...Ma forse fatta con la persona rivolta al fotografo avrebbe avuto più da raccontare...
Mark87
Messaggio: #7
Non è stato facile catturare l'attimo, andavo tra i vicoli e ho visto questa donna araba che si dileguava tra queste antiche abitazioni...non ho potuto ritrarla frontalmente rolleyes.gif

Grazie delle risposte

Marco

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Molto bella la luce, i colori e la scenografia in cui si inserisce la figura; se proprio devo fare un appunto, forse la donna un pò troppo centrale.
Ad ogni modo una bella immagine, complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
Mark87
Messaggio: #9
Grazie mille, vedo che per farmi notare dovrò pubblicare un bel pò di lavori!!! rolleyes.gif

Grazie ancora ai pochi, ma buoni, che hanno commentato grazie.gif

Buona giornata

Marco
maurizioricceri
Messaggio: #10
mi associo ai commenti positivi,una gran bella foto.
toad
Messaggio: #11
Bella atmosfera e magnifica luce.
A parere mio dovresti scurire leggermente le parti scure laterali, in modo da porre maggiormente in risalto il fascio di luce centrale con il soggetto. L'immagine ne guadagna, e di molto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Bella foto, luce "divina" che irradia il soggetto che purtroppo e' troppo centrale (ma questo gia' te l'hanno detto)...scatto comunque interessante e godibilissimo..

Saluti

Giacomo
antonio briganti
Messaggio: #13
Marco la foto mi piace, mi trasferisce un senso di segreto.... anche se il soggetto è centrale penso che grazie alla luce viene esaltato. Comunque a me piace
saluti
antonio
giannicarioni
Messaggio: #14
Ho scelto questa foto e i relativi commenti come esempio per la discussione sull'omologazione del gusto, in questo 3d: http://www.nital.it/forum/index.php?s=&...t&p=1069531


grazie per l'attenzione
gianni
Mark87
Messaggio: #15
Grazie Gianni...Come ho rispsto sulla discussione nella quale hai segnalato la mia foto, sono andato contro le regole e ho seguito quello che il mio occhio voleva ritrarre senza pormi schemi, che a mio parere, avrebbero reso la foto anonima...

Grazie mille

Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio